Leggi il Topic


miglior motard racing tra ktm, tm e hm
11791016
11791016 Inviato: 7 Mag 2011 13:06
 

MRs50 ha scritto:
qualcuno sa quanti cv ha il nuovo ktm exc modello 2012 ?

Speri che abbia acquistato 10 cavalli dal nulla ?? icon_rolleyes.gif
 
11791046
11791046 Inviato: 7 Mag 2011 13:12
 

MRs50 ha scritto:
qualcuno sa quanti cv ha il nuovo ktm exc modello 2012 ?
38 pony e 3 asini
 
11791729
11791729 Inviato: 7 Mag 2011 17:00
 

ragazzi smettiamola con questa satira nelle risposte per favore e spiegategli perchè una domanda come quella che ha posto non ha particolarmente senso... 0509_up.gif
 
11791844
11791844 Inviato: 7 Mag 2011 17:34
 

Theflyer91 ha scritto:
ragazzi smettiamola con questa satira nelle risposte per favore e spiegategli perchè una domanda come quella che ha posto non ha particolarmente senso... 0509_up.gif


I mini pony non esistono? icon_eek.gif icon_asd.gif
Diciamo che più di quello non puoi spremere, quasi tutte le annate hanno la stessa potenza, magari cambiano di mezzo/ 1 cavallo tra di loro..
Rivedono soprattutto la ciclistica del mezzo, magari cambiando anche plastiche e roba del genere, ma il motore resta quello 0509_up.gif
Quindi azzardo dei buoni 32-33 cavalli icon_wink.gif
 
11793496
11793496 Inviato: 8 Mag 2011 8:22
 

Si equivalgono tutte, la differenza la fa chi guida, hanno tutte più o meno la stessa manutenzione da fare, nulla di drastico, solito pistone candela etc etc, se si hanno un po di attrezzi si può fare tutto a casa.
 
11793637
11793637 Inviato: 8 Mag 2011 9:35
 

Lucas ha scritto:
Si equivalgono tutte, la differenza la fa chi guida, hanno tutte più o meno la stessa manutenzione da fare, nulla di drastico, solito pistone candela etc etc, se si hanno un po di attrezzi si può fare tutto a casa.


quindi alla fine motoristicamente non cambia niente dal modello vecchio precedente
 
11793698
11793698 Inviato: 8 Mag 2011 9:56
 

MRs50 ha scritto:


quindi alla fine motoristicamente non cambia niente dal modello vecchio precedente


Cambiano sempre ma sono finezze, particolari di cui è abbastanza inutile disquisire, nulla di apprezzabile a livello amatoriale, cambiamenti epocali non se ne sentono molti, l'ultimo grosso cambiamento che mi viene in mente è stato l'anno in cui Ktm scelse di togliere 2 o 3 cv al propulsore e di dotarlo di un carburatore da 36mm anzicchè 38mm, tutto ciò per addolcire l'erogazione e ottenere quel brillante spunto enduristico tanto ricercato da chi compra le arancioni, che, con la "corsa" alla cavalleria, ktm stava smarrendo.
 
11794569
11794569 Inviato: 8 Mag 2011 14:45
 

Lucas ha scritto:


Cambiano sempre ma sono finezze, particolari di cui è abbastanza inutile disquisire, nulla di apprezzabile a livello amatoriale, cambiamenti epocali non se ne sentono molti, l'ultimo grosso cambiamento che mi viene in mente è stato l'anno in cui Ktm scelse di togliere 2 o 3 cv al propulsore e di dotarlo di un carburatore da 36mm anzicchè 38mm, tutto ciò per addolcire l'erogazione e ottenere quel brillante spunto enduristico tanto ricercato da chi compra le arancioni, che, con la "corsa" alla cavalleria, ktm stava smarrendo.


Questo cambiamento è avvenuto in 2 anni. Dal 2006 al 2007 hanno cambiato il carburatore e dal 2008 hanno abbassato i cv. 0509_up.gif
 
11794911
11794911 Inviato: 8 Mag 2011 17:13
 

grazie mille a tutti e due
 
11849466
11849466 Inviato: 18 Mag 2011 20:41
 

guardando video su youtube di tm e ktm, la differenza ai bassi si sente molto, anche dal suono. ma agli alti, che nei video non si riescono a vedere/sentire molto, cambiano davvero cosi tanto?
 
11849848
11849848 Inviato: 18 Mag 2011 21:30
 

tubertini ha scritto:
guardando video su youtube di tm e ktm, la differenza ai bassi si sente molto, anche dal suono. ma agli alti, che nei video non si riescono a vedere/sentire molto, cambiano davvero cosi tanto?


si le cose cambiano , però per l'uso in strada vanno bene entrambi ... in pista noti molto le differenza
 
11865114
11865114 Inviato: 22 Mag 2011 9:11
 
 
11866153
11866153 Inviato: 22 Mag 2011 14:35
 

MRs50 ha scritto:
avete visto anche il nuovo caballero, anche questa moto si può mettere nella categoria racing
Link a pagina di Fanticmotor.it


e forse esteticamente tralasciando il kappa trasformato , è la più bella
 
11866841
11866841 Inviato: 22 Mag 2011 17:43
 

LoLLoSValenti ha scritto:


e forse esteticamente tralasciando il kappa trasformato , è la più bella


be l'estetica è soggettiva comunque come moto sembra buona : carburatore da 36, accensione solo con la pedalina come cr, ktm...
 
11866875
11866875 Inviato: 22 Mag 2011 17:50
 

MRs50 ha scritto:


be l'estetica è soggettiva comunque come moto sembra buona : carburatore da 36, accensione solo con la pedalina come cr, ktm...


bhe direi che è ovvio , non avendo la batteria , che si accenda solo con la pedivella ...
 
11866878
11866878 Inviato: 22 Mag 2011 17:51
 

comunque è un gas gas come blocco , ma con ciclistica diversa ,e da quanto so , migliorata 0509_up.gif
 
11866927
11866927 Inviato: 22 Mag 2011 17:59
 

Ma va di più il Fantic o il TM su strada normale di città (intendo come rapporti, bassi, alti ecc...)
 
11866986
11866986 Inviato: 22 Mag 2011 18:11
 

LoLLoSValenti ha scritto:


bhe direi che è ovvio , non avendo la batteria , che si accenda solo con la pedivella ...


questo è sinonimo do moto racing
 
11866998
11866998 Inviato: 22 Mag 2011 18:12
 

HrudyM ha scritto:
Ma va di più il Fantic o il TM su strada normale di città (intendo come rapporti, bassi, alti ecc...)


del fantic siccome è appena uscito si sa poco mentre del tm ha pochissimi bassi per pio esplodere agli alti
 
11867011
11867011 Inviato: 22 Mag 2011 18:14
 

MRs50 ha scritto:


del fantic siccome è appena uscito si sa poco mentre del tm ha pochissimi bassi per pio esplodere agli alti
ma visto che il gas gas c'è da una vita si può parlare anche di quello........ovvero pochi cavalli ma bassi che ti fanno scalare le paeti verticali 0509_up.gif
 
11867068
11867068 Inviato: 22 Mag 2011 18:25
 

Tropik ha scritto:
ma visto che il gas gas c'è da una vita si può parlare anche di quello........ovvero pochi cavalli ma bassi che ti fanno scalare le paeti verticali 0509_up.gif


pochi cavalli ??? su in sella c'e scritto 37 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
11867136
11867136 Inviato: 22 Mag 2011 18:37
 

MRs50 ha scritto:


pochi cavalli ??? su in sella c'e scritto 37 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

La peggior rivista di moto icon_asd.gif
 
11867359
11867359 Inviato: 22 Mag 2011 19:19
 

MRs50 ha scritto:


pochi cavalli ??? su in sella c'e scritto 37 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


scrivigli una mail con le testuali parole : datevi fuoco icon_smile.gif

non ha affatto 37 cv ... è la racing come cavalleria meno potente ... però è una gran moto da enduro 0509_up.gif
 
11867389
11867389 Inviato: 22 Mag 2011 19:24
 

LoLLoSValenti ha scritto:
è una gran moto da enduro


E come motard com'è?
 
11867436
11867436 Inviato: 22 Mag 2011 19:32
 

HrudyM ha scritto:


E come motard com'è?
meglio lasciarla enduro.....motard sono solo soldi sprecati perchè appunto è più endurosa del ktm come motore infatti non esiste il gas gas motard racing non si può chiedere nemmeno il nulla osta...........c'è l'halley ma è una street 0509_up.gif
 
11867445
11867445 Inviato: 22 Mag 2011 19:33
 

Tropik ha scritto:
meglio lasciarla enduro.....motard sono solo soldi sprecati perchè appunto è più endurosa del ktm come motore infatti non esiste il gas gas motard racing non si può chiedere nemmeno il nulla osta...........c'è l'halley ma è una street 0509_up.gif


Non è che se un motard ha coppia ai bassi allora è una m***a....che discorso è icon_rolleyes.gif
 
11867571
11867571 Inviato: 22 Mag 2011 19:51
 

HrudyM ha scritto:


Non è che se un motard ha coppia ai bassi allora è una m***a....che discorso è icon_rolleyes.gif
per motard racing si intende una moto che si puoi potare in pista e viaggiartela alla grande...........questa da enduro è una moto da comptizione seria......fosse motard andrebbe bene su strada........in pista sarebbe molto poco efficace
 
11867592
11867592 Inviato: 22 Mag 2011 19:54
 

LoLLoSValenti ha scritto:


scrivigli una mail con le testuali parole : datevi fuoco icon_smile.gif



poi mi denunciano, comunque come rivista non è malaccia poi costa poco
 
11867594
11867594 Inviato: 22 Mag 2011 19:55
 

Tropik ha scritto:
per motard racing si intende una moto che si puoi potare in pista e viaggiartela alla grande...........questa da enduro è una moto da comptizione seria......fosse motard andrebbe bene su strada........in pista sarebbe molto poco efficace


Si ma visto che la userei anche in città e andrò in pista poche volte mi andrebbe bene...l'unico dubbio che mi rimane è che il Fantic lo vedo come una moto da bimbiminkia eusa_think.gif
 
11867633
11867633 Inviato: 22 Mag 2011 20:00
 

HrudyM ha scritto:


Si ma visto che la userei anche in città e andrò in pista poche volte mi andrebbe bene...l'unico dubbio che mi rimane è che il Fantic lo vedo come una moto da bimbiminkia eusa_think.gif
per quel che costa il gas gas motard saebbero soldi sprecati........enduro invece sarebbero spesi più che bene...........il kappa invece basta che gli metti una marmitta aperta e se proiprio vuoi un pistone monofascia e hai una bestai agli alti


ma tanto come già detto non esiste il gas gas ec versione motard quindi non è un problema da porsi icon_asd.gif

per il fantic non capisco perchè dovrebbe essere da bimbiminkia...............forse perchè ha un'estetica molto ben fatta che ne attirerà molti?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©