Desmopier ha scritto:
Minkia, come dicono dalle tue parti... ma perché non la porti in Ducati, almeno per la prima volta?? Te la fai controllare TUTTA, compresa la carburazione e l'allineamento degli iniettori, fai un tagliandone come si deve e poi ti usi la moto.
Altrimenti fra un mese rischi di essere da capo con qualche altra menata.
Con le moto usate è così. Bisogna mettersi in testa che una volta prese, si cerca un meccanico valido e la si fa controllare, in modo da "azzerare il conteggio".
Dal momento che la ritiri dall'officina, sai che l'olio è stato cambiato o rabboccato il giorno tale, che le cinghie son state fatte il giorno talaltro, che la carburazione è a posto per altri 10.000 km..
Chi vende, i controlli non li fa più da tempo (tranne me, che ho venduto il 620 tagliandato SUL SERIO
)...
Ma lo so! il tagliando è in preventivo,però questo problema è abbastanza generico, ed in ducati pagherei sicuramente di più.
NitroCento ha scritto:
liar ha scritto:
Mi sono arreso (abbastanza facilmente) , qualcuno conosce un alettrauto qualificato e onesto a Palermo?
hai mp
Ricevuto, darò un'occhiata
The_King ha scritto:
Ciao Liar, leggo che sei di Palermo: se ti va qualche volta possiamo andare a fare un giro assieme, io sono di Balestrate ma studio a Palermo.
Male che vada ci andiamo a prendere un caffè!
Grazie dell'invito! che studi? io sono a Ingegneria.Per ora di uscite in moto non se ne parla, sia per i suddetti problemi sia perchè, icredibile ma vero, l'ho usata 1 sola volta e devo perfino imparare a non farla spegnere!
Ma come ho detto a NitroCento, non appena me la sento mi faccio vivo!
Ps: la tua ducati la fai aggiustare a Palermo?