pinocaponord ha scritto:
Tommy, mi auguro che tra le tue intenzioni ci sia, dopo la necessaria pratica, quella d'andare spesso con l'R1 in pista per provare quelle scariche adrenaliniche che solo la velocità sa dare.
Molti miei conoscenti si divertono da morire nel vedere il tempo sul giro scendere, scendere e poi ancora scendere.
Se così è....l'R1 è la scelta migliore!!!!!
Molti miei conoscenti si divertono da morire nel vedere il tempo sul giro scendere, scendere e poi ancora scendere.
Se così è....l'R1 è la scelta migliore!!!!!
Beh, ovvio. Per prima cosa, per quanto belli i tornanti valdostani, in autostrada il limite è dei 130 e in statale dei 70, quindi sfrutterei ben poco il motore. Come hai detto tu, patente a coriandoli, stipendio consumato in multe e sopratutto rischierei di far del male a qualcuno (per quanto improbabile sembri, un riflesso al momento sbagliato e l'omino dell'ANAS diventa una macchiolina arancione sull'asfalto...)
Seconda cosa, due pistate (due di numero a Torino, unico posto vicino da raggiungere e abbastanza economico) le ho fatte con l'RSsina, vuoi che non lo faccia con un 1000? ovviamente, come hai ben sottolineato, dopo la dovuta pratica. Una moto è bella da guardare e divertente da guidare, ma anche pericolosa da morire se non ci si sta attenti...
pinocaponord ha scritto:
Poi, siccome al cuor non si comanda e le moto sono tutte bellissime, se ti piace...prendila, ma occhio al prezzo (è troppo basso e puzza)!!!!!!!
Ed è uno dei motivi per cui non ho ancora proceduto...