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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [VIII]
Messaggio Inviato: 24 Dic 2010 19:08
 



Theflyer91 ha scritto:


E quanto ti ci metteva a prenderli? Tolto che anche i contakm dei 125 sballano e non poco, visto che qua i 50 con marmitta fanno più di 100 all'ora vuol dire che io ho una moto schifosa visto che essendo 250 fa solo i 140 giusto?
stai calmo c***o....ci mettevo 3 km a manetta con rapporti 14-51....
ripresa zero e se provavi a impennare si alzava massimo 10 cm....
 
Messaggio Inviato: 25 Dic 2010 12:12
 

betarrcasta ha scritto:
Theflyer91 ha scritto:


E quanto ti ci metteva a prenderli? Tolto che anche i contakm dei 125 sballano e non poco, visto che qua i 50 con marmitta fanno più di 100 all'ora vuol dire che io ho una moto schifosa visto che essendo 250 fa solo i 140 giusto?
stai calmo c***o....ci mettevo 3 km a manetta con rapporti 14-51....
ripresa zero e se provavi a impennare si alzava massimo 10 cm....


io non mi agito, semplicemente credo che per poter fare i 100 o poco più all'ora una moto 50 perda il suo divertimento a causa della rapportatura troppo lunga...
 
Messaggio Inviato: 25 Dic 2010 13:04
 

difatti era uno schifo da originale..credevo mettendo la marmitta sarebbe stato meglio
invece niente...ho montato pignoni piu piccoli ma avevo la catena troppo lunga e non rimaneva tirata....
poi mi sono abituato e non ho cambiato piu niente fino a stamattina icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 15:56
 

ragazzi qual'e un gt decentemete spinto, ma che abbia una buona affidabilità?
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 16:05
 

abc15 ha scritto:
ragazzi qual'e un gt decentemete spinto, ma che abbia una buona affidabilità?

Tutti
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 16:20
 

tabiotto ha scritto:

Tutti


0509_down.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 17:23
 

se vengono trattati bene tutti i cilindri possono essere durevoli 0509_up.gif
ma se non lo tratti bene ti consiglio un top nero
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 18:12
 

IO ti consiglio il dr che è uguale ma costa meno oppure un po' più performante l'airsal ma con una buona affidabilità
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 18:38
 

piccolo appunto: comemai nella lista non c'è la DR?
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 20:01
 

quindi mi consigliate o top nero o il dr(ovviamente trattati bene), ma tipo un po piu spinti?
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:11
 

quindi che ne pensate di questa ela

-dr evolution(quanti cv eroga circa alla ruota?)
-carb 21 dell'orto
-frizione top + molle rinforzate malossi(100-110 kg)

mancano collettore e pacco ma io li vedo opzionali come pezzi
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:15
 

abc15 ha scritto:
quindi che ne pensate di questa ela

-dr evolution(quanti cv eroga circa alla ruota?)
-carb 21 dell'orto
-frizione top + molle rinforzate malossi(100-110 kg)

mancano collettore e pacco ma io li vedo opzionali come pezzi
dovresti mettergli almeno almeno una marmitta sennò l'originale tapperebbe. Il pacco lamellare sarebbe meglio che lo monti 0509_up.gif potresti anche togliere il miscelatore

come elaborazione è buona 0509_up.gif

potresti anche togliere il miscelatore

Ultima modifica di predicatorepazz il 27 Dic 2010 21:17, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:16
 

la big one originale del mio caballero secondo Ponzi va bene lo stesso.
in cosa perderei se non cambiassi il pacco lamellare e che conseguenze ci potrebbero essere se lasciassi quello originale?
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:18
 

abc15 ha scritto:
la big one originale del mio caballero secondo Ponzi va bene lo stesso.
in cosa perderei se non cambiassi il pacco lamellare e che conseguenze ci potrebbero essere se lasciassi quello originale?
il pacco serve per avere un'erogazione migliore
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:20
 

ok quello è chiaro(funzione come una valvola del 4 tempi(piu o meno)); tuttavia se lasciassi quello originale perderei in cosa?allungo o ripresa?
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:26
 

abc15 ha scritto:
ok quello è chiaro(funzione come una valvola del 4 tempi(piu o meno)); tuttavia se lasciassi quello originale perderei in cosa?allungo o ripresa?
un pò tutto dato che danno bassi e medi ma non sono obbligatori e se sei a corto di carte puoi farne a meno 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:34
 

e invece il carb da 21 si adatta sul collettore originale?
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:35
 

abc15 ha scritto:
e invece il carb da 21 si adatta sul collettore originale?
mi sa di no ma non ti posso rispondere con certezza
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 21:43
 

ps: che gt ci sono alla pari del viola?
 
Messaggio Inviato: 27 Dic 2010 23:41
 

Tutti gli intermedi.
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 2:43
 

abc15 ha scritto:
e invece il carb da 21 si adatta sul collettore originale?

Non si adatta.. Ci entra perfettamente!
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 10:02
 

l'airsal 70cc quanti cv eroga all'incirca alla ruota?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 10:54
 

abc15 ha scritto:
l'airsal 70cc quanti cv eroga all'incirca alla ruota?

12 circa
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 12:10
 

12 con tutta la preparazione completa
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 12:18
 

e senza ela completa?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 12:22
 

NOn ne ho idea aspetta pareri di qualcuno più esperto 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 12:24
 

io avevo pensato di metterci

il 70cc airsal
albero(devo vedere quale)
tolgo il contralbero
carb da 21 dell'orto
frizione top racing
molle rinforzate malossi

quanti cavalli erogherà in questo modo?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 12:26
 

Ragazzi volevo giusto dei pareri e magari dei consigli di questa ela base:

-dr con i travasi allargati (da ponzi) 0509_pernacchia.gif
-giannelli
-24pwk motorforce icon_twisted.gif
-pacco lamellare malossi vl6 eusa_wall.gif eusa_wall.gif
-collettore motorforce
-lavorazione scatola filtro al massimo
-frizione top
-molle malossi
Che ve ne pare??
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 12:53
 

VILAxBETA ha scritto:
Ragazzi volevo giusto dei pareri e magari dei consigli di questa ela base:

-dr con i travasi allargati (da ponzi) 0509_pernacchia.gif
-giannelli
-24pwk motorforce icon_twisted.gif
-pacco lamellare malossi vl6 eusa_wall.gif eusa_wall.gif
-collettore motorforce
-lavorazione scatola filtro al massimo
-frizione top
-molle malossi
Che ve ne pare??

Certo che va bene. Il Dr è pronto, te lo spedisco?
 
Messaggio Inviato: 28 Dic 2010 13:05
 

abc15 ha scritto:
io avevo pensato di metterci

il 70cc airsal
albero(devo vedere quale)
tolgo il contralbero
carb da 21 dell'orto
frizione top racing
molle rinforzate malossi

quanti cavalli erogherà in questo modo?
se come marmitta monti la big one ti erogherà più o meno quei cavalli lì ma non ne sono certo al 100%
 
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