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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [VIII]
Messaggio Inviato: 21 Mar 2011 16:54
 

lucahornet ha scritto:
si ma è meglio il top viola.. visto che la differenza è poca icon_rolleyes.gif

non sono d accordo... il viola è un intermedio... il nero un base..
il nero è un buonissimo gt e qualcuno lo preferisce al viola ma il viola e un intermedio e migliore icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2011 19:47
 

Allora la metto cosi perche l indecisione e elevata....per un uso Enduro fine settimana,e spostamenti di 20 km(andata piu ritorno) al giorno,soprattutto in estate quale e la mia ela giusta...?(mio frate sul dera a gia deciso sul nero ma poi io o paura che potremme non soddisfarmi)...consigliate eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif eusa_think.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2011 19:54
 

Un bel viola con 21, top e tutto il resto
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2011 20:01
 

Per avere comunque i bassi non morti se ci abbino un arrow?(CAZZATA?)
icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2011 20:18
 

Puff99 ha scritto:
Per avere comunque i bassi non morti se ci abbino un arrow?(CAZZATA?)
icon_redface.gif


i bassi sulle piccole cilindrate tanto vale lasciarli perdere a meno di non fare un'elaborazione completa che preservi i bassi la sola differenza tra due marmitte non sarà particolarmente percepibile.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2011 20:37
 

ma in una ela con il viola..accensione e centralina sono importanti? icon_redface.gif icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2011 22:57
 

Ciao sono Fab e ho una Yamaha DT 50 x, più o meno ho fatto 2800 km e ho solo tolto i tappi. Ora ho pensato di ordinare una giannelli, giusto per liberarla un pò, solo che vorrei non fermarmi qui come "elaborazioni". Vorrei un'elaborazione base come top nero in ghisa bifascia, carburatore 19 frizione ecc...ma ho paura di stancarmi troppo in fretta...voi cosa mi consigliate? c'è un alluminio bifascia o cosa? insomma un'elaborazione che mi permetta di andare bene ma che non sia troppo racing, anche perchè i soldi li metto io ....Grazie in anticipo....aspetto risposte!!!
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2011 23:44
 

FabioDt50 ha scritto:
Ciao sono Fab e ho una Yamaha DT 50 x, più o meno ho fatto 2800 km e ho solo tolto i tappi. Ora ho pensato di ordinare una giannelli, giusto per liberarla un pò, solo che vorrei non fermarmi qui come "elaborazioni". Vorrei un'elaborazione base come top nero in ghisa bifascia, carburatore 19 frizione ecc...ma ho paura di stancarmi troppo in fretta...voi cosa mi consigliate? c'è un alluminio bifascia o cosa? insomma un'elaborazione che mi permetta di andare bene ma che non sia troppo racing, anche perchè i soldi li metto io ....Grazie in anticipo....aspetto risposte!!!

Per me potresti metterci un Airsal 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2011 10:36
 

Dieguz ha scritto:

Per me potresti metterci un Airsal 0509_up.gif


Peccato che sto Gt si può comprare solo online da siti francesi di cui io non mi fido.. Io ho montato un Malossi MHR Replica ed è perfetto, peccato per il costo un po alto.
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2011 15:08
 

Atrox ha scritto:


Peccato che sto Gt si può comprare solo online da siti francesi di cui io non mi fido.. Io ho montato un Malossi MHR Replica ed è perfetto, peccato per il costo un po alto.

Molti hanno comprato da quei siti francesi e mai nessun problema 0509_up.gif
E ovvio va benissimo anche il Malossi ma per me costa troppo. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2011 19:35
 

Ma se io cambio le fasce, poi devo rifare il rodaggio?
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2011 21:10
 

Oromis ha scritto:
Ma se io cambio le fasce, poi devo rifare il rodaggio?

Giusto quel poco che basta, fai 50km e basta..ma neanche icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2011 21:18
Oggetto: testa scomponibile o no???
 

ma cosa cambia se un gruppo termico ha la testa scomponibile oppure no???
 
Messaggio Inviato: 22 Mar 2011 21:46
 

Un testa scomponibile raffredda molto meglio perchè c'è più superficie a contatto con il liquido e quindi si dissipa meglio il calore icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2011 15:55
 

raga un aiuto il mio meccanico mi vuole montare sulla moto (beta track) il gt che vendono sul sito della beta........che gt è?
cosa mi sapete dire su questo ????
il rumore cambierà?
è affidabile?tira piu agli alti o ai bassi??eh cosa piu importante quanto costa??
se qualcuno lo sa mi dica pure quanto costa il carburatore che c è sul sito........
perchè non vorrei essere fregato in quanto il mio meccanico mi dice che viene tutto 360€
poi la scelta del gt è molto importante ........mi affido a voi xchè so che siete molto esperti....e fin ora mi avete aiutato in tutto e per tutto!!! 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2011 16:42
 

FabioDt50 ha scritto:
Ciao sono Fab e ho una Yamaha DT 50 x, più o meno ho fatto 2800 km e ho solo tolto i tappi. Ora ho pensato di ordinare una giannelli, giusto per liberarla un pò, solo che vorrei non fermarmi qui come "elaborazioni". Vorrei un'elaborazione base come top nero in ghisa bifascia, carburatore 19 frizione ecc...ma ho paura di stancarmi troppo in fretta...voi cosa mi consigliate? c'è un alluminio bifascia o cosa? insomma un'elaborazione che mi permetta di andare bene ma che non sia troppo racing, anche perchè i soldi li metto io ....Grazie in anticipo....aspetto risposte!!!

Potresti mettere un top 2 plus t.s. e lavorare all'elaborazione partendo da questo gt.
Spinge più di un nero, ed è anche abbastanza affidabile, a mio parere uno dei migliori gt intermedi in circolazione. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2011 17:58
 

ciao a tutti,
secondo voi è meglio un tpr 76 o un malossi 76?
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2011 18:02
 

sarto94 ha scritto:
ciao a tutti,
secondo voi è meglio un tpr 76 o un malossi 76?

Per me il TPR 76 di gran lunga icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2011 18:11
 

ma l' accensione a rotore bisogna per forza metterla col TPR?
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2011 18:14
 

sarto94 ha scritto:
ma l' accensione a rotore bisogna per forza metterla col TPR?

Per forza no, ma ti da un notevole aumento di prestazioni icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2011 22:45
 

Dieguz ha scritto:

Per forza no, ma ti da un notevole aumento di prestazioni icon_wink.gif

aiuto vi pre gooo!!! 0510_sad.gif
raga un aiuto il mio meccanico mi vuole montare sulla moto (beta track) il gt che vendono sul sito della beta........che gt è?
cosa mi sapete dire su questo ????
il rumore cambierà?
è affidabile?tira piu agli alti o ai bassi??eh cosa piu importante quanto costa??
se qualcuno lo sa mi dica pure quanto costa il carburatore che c è sul sito........
perchè non vorrei essere fregato in quanto il mio meccanico mi dice che viene tutto 360€
poi la scelta del gt è molto importante ........mi affido a voi xchè so che siete molto esperti....e fin ora mi avete aiutato in tutto e per tutto!!!
 
Messaggio Inviato: 23 Mar 2011 23:58
 

betemotard ha scritto:

aiuto vi pre gooo!!! 0510_sad.gif
raga un aiuto il mio meccanico mi vuole montare sulla moto (beta track) il gt che vendono sul sito della beta........che gt è?
cosa mi sapete dire su questo ????
il rumore cambierà?
è affidabile?tira piu agli alti o ai bassi??eh cosa piu importante quanto costa??
se qualcuno lo sa mi dica pure quanto costa il carburatore che c è sul sito........
perchè non vorrei essere fregato in quanto il mio meccanico mi dice che viene tutto 360€
poi la scelta del gt è molto importante ........mi affido a voi xchè so che siete molto esperti....e fin ora mi avete aiutato in tutto e per tutto!!!

Sicuro è l'Athena e il carburatore è il DellOrto PHBG 20
Quindi questo : Link a pagina di Betamotor.com
E questo : Link a pagina di Betamotor.com
Giusto ?
E la marmitta ovviamente presumo ti vuole far mettere questa rotfl.gif :
Link a pagina di Betamotor.com
Comunque il prezzo è troppo elevato per solo Gt e Carburatore, se compri i pezzi a parte risparmi notevolmente 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2011 19:32
 

ragaa ma il filtro originale ci sta su un carburatore vhst 28 dell'orto?? perche io adesso ho un malossi (il fitro è malossi, il carburatore è un 19 dell orto) ma e aperto e per fare enduro nn va bene.. quindi volevo prendere o un originale o un aftermarket ma che nn costi molto e per l enduro
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2011 20:59
 

Si tranquillo, più che altro bisogna vedere che collettore hai icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2011 21:49
 

Dieguz ha scritto:

Sicuro è l'Athena e il carburatore è il DellOrto PHBG 20
Quindi questo : Link a pagina di Betamotor.com
E questo : Link a pagina di Betamotor.com
Giusto ?
E la marmitta ovviamente presumo ti vuole far mettere questa rotfl.gif :
Link a pagina di Betamotor.com
Comunque il prezzo è troppo elevato per solo Gt e Carburatore, se compri i pezzi a parte risparmi notevolmente 0509_up.gif

sisi è proprio quello li la marmitta ce l ho gia ma voi non sapete niente a proposito???non è che hai qualche amico che lo possiede?secondo te è piu delicato di un simonini 70 cc??
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2011 22:00
 

betemotard ha scritto:

sisi è proprio quello li la marmitta ce l ho gia ma voi non sapete niente a proposito???non è che hai qualche amico che lo possiede?secondo te è piu delicato di un simonini 70 cc??

Ma no se tenuto bene va bene icon_asd.gif
L'unica cosa è che a volte può essere che ti brucia la guarnizione di testa icon_rolleyes.gif
Però ti ripeto, se compri i pezzi a parte risparmi MOLTO ! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2011 22:29
 

raga su un top 85 che candela mettereste?
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2011 23:03
 

Dieguz ha scritto:

Ma no se tenuto bene va bene icon_asd.gif
L'unica cosa è che a volte può essere che ti brucia la guarnizione di testa icon_rolleyes.gif
Però ti ripeto, se compri i pezzi a parte risparmi MOLTO ! 0509_up.gif

si?il prezzo non è lo stesso???ma la beta ti da poi qualche garanzia in piu sul gt??
 
Messaggio Inviato: 24 Mar 2011 23:43
 

betemotard ha scritto:

si?il prezzo non è lo stesso???ma la beta ti da poi qualche garanzia in piu sul gt??

Eh no il prezzo è minore se non li compri dal listino Beta ! icon_wink.gif
Non penso proprio ti dia nessuna garanzia in più icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Mar 2011 20:51
 

ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi una cosa .... io monto un tpr 86 su un motore am6 .... vi volevo chiedere se un pacco lamellare da basse prestazioni , monto il pacco lamellare che vendono sul sito della fantic (quello tutto nero non quello ripreso dalla top tpr) possa cambiare in maniera ESPONENZIALE l'erogazione della moto a tal punto che non si alzi neppure di gas avendo oltretutto un'allungo molto mediocre con rapporti 15-58 ??? grazie a tutti in anticipo per le risposte
 
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