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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [VIII]
11101364
11101364 Inviato: 18 Dic 2010 9:02
 

quindi potrei mettere un top nero o uno intermedio + molle rinforzate della malossi; per la marmitta io ho una big one originale, potrei anche lasciare quella?
 
11101415
11101415 Inviato: 18 Dic 2010 9:37
 

Se non vuoi spendere molto metti un Dr Evolution
 
11101705
11101705 Inviato: 18 Dic 2010 11:37
 

Il Dr evolution è perfettamente uguale al Top nero, secondo me anche più resistente
 
11101726
11101726 Inviato: 18 Dic 2010 11:43
 

abc15 ha scritto:
quindi potrei mettere un top nero o uno intermedio + molle rinforzate della malossi; per la marmitta io ho una big one originale, potrei anche lasciare quella?


Io ti consiglio un viola a patto di costruirci attorno un'elaborazione fatta bene, ne ho provato uno l'estate scorsa montato su cre con marmitta top, 21, frizione rinforzata, collettore e pacco lamellare e devo dire che nonostante mancasse un'accensione specifica e ne il carter ne il cilindro fossero stati minimamente lavorati mi ha stupito in positivo rispetto ai tanti ravatti che avevo provato in passato.. icon_wink.gif
 
11102986
11102986 Inviato: 18 Dic 2010 17:48
 

quindi dovrei andare di Dr( non è una sottomarca della TOP?) o se invece mettessi un intermedio, tipo top viola+ albero e lo lasciassi così?

ps: l'AM6 originale quanti cv ha alla ruota?
 
11102990
11102990 Inviato: 18 Dic 2010 17:49
 

abc15 ha scritto:
quindi dovrei andare di Dr( non è una sottomarca della TOP?) o se invece mettessi un intermedio, tipo top viola+ albero e lo lasciassi così?

ps: l'AM6 originale quanti cv ha alla ruota?



Ha due asini di cui uno zoppo... icon_wink.gif
 
11102998
11102998 Inviato: 18 Dic 2010 17:50
 

Ne ha 6 circa... metti il viola con albero originale
 
11103045
11103045 Inviato: 18 Dic 2010 18:02
 

il viola con albero originale? non sarebbe meglio cambiare anche quello?
 
11103053
11103053 Inviato: 18 Dic 2010 18:04
 

Certo che è meglio se hai i soldi icon_lol.gif
 
11103062
11103062 Inviato: 18 Dic 2010 18:08
 

a questo punto conviene comprare il kit della top 85cc(quello in ghisa), comprensivo dell'albero che costa sui 300 euro; il top viola + l'albero costano 270, quindi...
 
11103099
11103099 Inviato: 18 Dic 2010 18:18
 

e se invece prendessi delle special parts che stanno sul catalogo online sul sito della Fantic?
 
11103127
11103127 Inviato: 18 Dic 2010 18:27
 

Non sono fatti dalla fantic bensi dalla top o Athena adesso non ricordo quindi non vale la pena
 
11103324
11103324 Inviato: 18 Dic 2010 19:21
 

un gt pari al top viola qual è?
 
11103962
11103962 Inviato: 18 Dic 2010 22:24
 

Polini in alu. icon_wink.gif
 
11104053
11104053 Inviato: 18 Dic 2010 22:54
 

bhè 250 del polini contro i 15 del top viola, come differenza sono tanti!!! cosa ha in piu il polini?
 
11104153
11104153 Inviato: 18 Dic 2010 23:31
 

la scritta polini
comunque il top viola ts viene 190€
il polini costa 230€
 
11104575
11104575 Inviato: 19 Dic 2010 8:49
 

e invece un buon gt tra il top nero e un top viola?


ps: la marmitta big one come va?
 
11104740
11104740 Inviato: 19 Dic 2010 10:19
 

abc15 ha scritto:
e invece un buon gt tra il top nero e un top viola?


ps: la marmitta big one come va?


Airsal 70cc
Barikit alu 70cc
KRD d49
Malossi Mhr Replica d50

insomma, basta cercare sulla guida icon_rolleyes.gif icon_lol.gif

la big one è una buona marmitta per elaborazioni soft e base icon_wink.gif
 
11104919
11104919 Inviato: 19 Dic 2010 11:32
 

Volevo dei pareri su quale base mettere fra:
-Top nero
-Dr
-Airsal 70
-Polini in ghisa
-Parmakit 70

Per adesso ho un 19 pacco vl6 giannelli, le molle malossi e la frizione top mi devono arrivare dopo natale.
 
11104941
11104941 Inviato: 19 Dic 2010 11:38
 

se non vuoi cambiare albero prendi dr ( che è uguale al top nero) se invece vuoi piu potenza l airsal 70 però devi cambiare albero icon_wink.gif
 
11105020
11105020 Inviato: 19 Dic 2010 11:59
 

e Lo so cavolo però il top nero non mi convince.
Non mi sembra un granchè in potenza
 
11105085
11105085 Inviato: 19 Dic 2010 12:14
 

a me nessuno ha detto di cambiare albero sull airsal...... ho chiesto poco tempo fa e tutto che dicevano che andava benissimo l' albero orig
 
11105111
11105111 Inviato: 19 Dic 2010 12:20
 

Ma te hai l'airsal??
Se si come ti trovi?
 
11105112
11105112 Inviato: 19 Dic 2010 12:21
 

jack96 ha scritto:
a me nessuno ha detto di cambiare albero sull airsal...... ho chiesto poco tempo fa e tutto che dicevano che andava benissimo l' albero orig
Io non l'ho cambiato e sta ancora benone. Ora è in pausa però.
 
11105117
11105117 Inviato: 19 Dic 2010 12:23
 

Non c'è qualcuno che ha l'airsal che mi possa dare consigli??
 
11105120
11105120 Inviato: 19 Dic 2010 12:23
 

non ho ancora l'airsal ma spero di metterlo devo convincere i miei trovare un approccio icon_asd.gif
primian perche e' in pausa? quanti km avevi quando lì hai messo?
 
11105911
11105911 Inviato: 19 Dic 2010 15:26
 

io ho l'airsal..
mettilo pure.. è un ottimo gt.. 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
se il tuo albero non ha tanti chilometri lascia pure quello che hai, se invece ne ha in giro ai 20000 cambialo..
 
11105918
11105918 Inviato: 19 Dic 2010 15:28
 

Con l'airsal ti si alza di gas?
 
11105960
11105960 Inviato: 19 Dic 2010 15:37
 

jack96 ha scritto:
non ho ancora l'airsal ma spero di metterlo devo convincere i miei trovare un approccio icon_asd.gif
primian perche e' in pausa? quanti km avevi quando lì hai messo?
Il liquido di raffreddamento prima si è ghiacciato ora è scomparso icon_eek.gif
 
11105981
11105981 Inviato: 19 Dic 2010 15:40
 

devo ancora provare perchè l'ho provato il minimo indispensabile per vedere se era carburata bene..

comunque credo che basti un leggero colpo di braccia e sei su..
 
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