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850 T3 ex Carabinieri [restauro come T3 California]
11075436
11075436 Inviato: 12 Dic 2010 21:02
Oggetto: 850 T3 ex Carabinieri [restauro come T3 California]
 



Ciao ragazzi, sono un appassionato guzzista e posseggo da qualche anno una Moto Guzzi 850 T3 ex Carabinieri. La moto e' stata re-immatricolata ad uso civile a due posti nel 1998 e successivamente castomizzata dal primo proprietario. Quando l'ho acquistata mi sono ripromesso di riportarla allo splendore originale e mi sono messo all' opera nel recuperare i vari pezzi che mancano o da sostituire. Tra i mercatini e i negozi a Mandello so che riesco a recuperare quasi tutto. Tuttavia la sella biposto bicolore della versione California non la riesco proprio a trovare, percio' se sapete che qualcuno ce l'ha come ricambio mi potete dare o passare il contatto?
Vi ringrazio e aspetto vostre notizie. Max

P.S.: Dato che il restauro andra' per le lunghe, il seguente messaggio e' sempre valido!
 
11075558
11075558 Inviato: 12 Dic 2010 21:18
Oggetto: Re: Restauro 850 T3 del 1983 ex Carabinieri in California....
 

MaxGuzzi ha scritto:
Ciao ragazzi, sono un appassionato guzzista e posseggo da qualche anno una Moto Guzzi 850 T3 ex Carabinieri. La moto e' stata re-immatricolata ad uso civile a due posti nel 1998 e successivamente castomizzata dal primo proprietario. Quando l'ho acquistata mi sono ripromesso di riportarla allo splendore originale e mi sono messo all' opera nel recuperare i vari pezzi che mancano o da sostituire. Tra i mercatini e i negozi a Mandello so che riesco a recuperare quasi tutto. Tuttavia la sella biposto bicolore della versione California non la riesco proprio a trovare, percio' se sapete che qualcuno ce l'ha come ricambio mi potete dare o passare il contatto?
Vi ringrazio e aspetto vostre notizie. Max

P.S.: Dato che il restauro andra' per le lunghe, il seguente messaggio e' sempre valido!


Ciao e benvenuto Guzzista ! 0509_welcome.gif

Dopo averti fatto i complimenti per la moto, bel pezzettino da restaurare, desidererei chiederti 2 cose :

1. Perchè restaurare un Carabinieri in California e non rifarlo.....Carabinieri ?....diventerà un falso storico e non sarà mai un "vero" California- icon_rolleyes.gif
2. Hai già acquistato tutti i pezzi del Cali-T3 (sella a parte, chiaro), intendo pedane, cruscotto completo, manubrio ecc.ecc., oppure c'è ancora (forse) un margine di ripensamento da parte tua?

Scusa l'impertinenza, se hai letto qualche mio intervento avrai sicuramente capito che le modifiche non mi piacciono più di tanto....pur rispettando chiunque voglia "trattare" la propria moto come desidera, ci mancherebbe... icon_asd.gif

Visto che staremo parecchio assieme, vorrei, se possibile, tu mettessi qualche foto : non c'è problema se la moto è in restauro e/o mezza smontata...va bene anche qualche immagine vecchia, anche prima dei lavori.....vai tranquillo che riusciremo a darti una mano !!

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P.S. Per la sella annunci, mercatini, internet e.... tanta, tanta pazienza..... 0509_up.gif
 
11075822
11075822 Inviato: 12 Dic 2010 22:00
 

Ringrazio innanzi tutto per la risposta veramente celere. Allora...La moto l'ho comparata da un meccanico in Val Seriana. La moto si presentava completamente customizzata, con poco o nulla ormai di originale ma siccome non riuscivo a trovare, non avevo ancora internet, un usato storico tipo T3 California o California II mi sono preso un po' di tempo se era il caso di fare l'acquisto o no e poi l'ho presa. Di pezzi ho gia' recuperato il cruscotto originale dei CC, il serbatoio, una coppia di dischi anteriori nuovi, il parafango posteriore e altro ma attualmente mi sono fermato. Purtroppo professionalmente sono stato fermo per un po' e quindi le spese per la Guzzi si sono fermate.
La scelta di trasformarla in California e' la possibilita' di poter viaggiare in due sebbene la moto non sara' originale. Tuttavia non dovessi trovare la sella biposto bicolore necessariamente mi orientero' nel tenerla monosella.
Nelle foto si vede la moto in uno stato intermedio affinche' possa circolare, tuttavia quando l'ho comprata era messa ancora peggio...
Per le foto, devo vedere come fare ad allegarle....vediamo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



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[img]Link a pagina di Img210.imageshack.us
[/img]

Ecco...spero si vedano...
 
11075892
11075892 Inviato: 12 Dic 2010 22:14
 

Vi metto la foto della moto cpm'era quando l'ho comprata.....

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11075952
11075952 Inviato: 12 Dic 2010 22:23
 

Beh, effettivamente l'hanno customizzata non poco.....sembra quasi stravolta.

Per la sella penso che sarà il meno....

Comunque se deciderai, per ipotesi, di riportarla come l'originale ex CC, potrebbe bastarti una sella da T3 per uscire in due e tenerti una mono per le uscite a solo....per sostituirla ci vogliono 3 minuti e la sella del T3 è molto più facile da trovare.....

Immagino tu abbia fatto una lista di ciò che ti serve per completare l'opera di ricerca..postala che si vede e ti si consiglia....magari alcuni pezzi si possono trovare sui soliti siti d'annunci e te li segnaliamo.... 0509_up.gif

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11078748
11078748 Inviato: 13 Dic 2010 18:10
 

Ciao maxguzzi, benvenuto 0509_welcome.gif

Di lavoro da fare, sia che tu la voglia rimettere originale ex carabinieri, sia che tu la voglia trasformare in california, ce n'è tanto.
Se tu vuoi riportarla originale carabinieri, ti servono:
parafanghi verniciati
serbatoio con tappo a baionetta a vista
sella monoposto
ammortizzatori posteriori
frecce nere
portapacchi
cruscotto monostrumento
portatarga e fanalino
fianchetti copribatteria
silenziatori
poggiapiedi e leve a pedale
varie ed eventuali

Se tu vuoi trasformarla in california, ti servono:
parafanghi cromati
serbatoio con sportelletto che nasconde il tappo
sella larga bicolore (senza gradino)
portapacchi cromato
ammortizzatori posteriori
cruscotto doppio strumento
portatarga e fanalino
fianchetti copribatteria
silenziatori
leve a pedale originali
frecce cromate
deflettori sul paracolpi anteriore
manubrio alto
parabrezza con relativi supporti
borse rigide ad apertura laterale
varie ed eventuali

Ti consiglierei, vista la mole di pezzi da reperire, di lasciare per il momento la moto come l'hai trovata, che a parte sella, manubrio e pedanone, non la trovo sgradevole.
Ci vai in giro e intanto ti cerchi con calma tutto quello che ti serve, poi inizi il restauro.

Se hai trovato lo strumento ex carabinieri, bada che non và bene per il california.
Poi, mi pare che hai montato male il parafanghi posteriore, dovrebbe essere meno distante dalla ruota (ma forse è una conseguenza degli attuali ammortizzatori)

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11081048
11081048 Inviato: 14 Dic 2010 0:27
 

Grazie Mar (scusa ma non so il tuo nome), si effettivamente faccio cosi', tengo la moto come e' e cerco i pezzi...
Il cruscotto credo che sia piu' quello di una idroconvert che non quello di una 850 T3 dei CC in quanto ha un foro aggiuntivo sulla parte della base inferiore che sembra potesse contenere il blocchetto di accensione (ma e' molto probabile che mi sbaglio).
Voglio inoltre cambiare tutto il fascio elettrico e trovare, con calma, i comandi al manubrio oltre che il porta blocchetto dell'accensione da mettere davanti al serbatoio.
Sono da rifare inoltre le tubazioni anteriori dell' impianto frenante con l'aggionta dell'idro-interuttore dello stop posteriore (che ho gia' recuperato).
Il parafango posteriore e' montato correttamente, e come hai detto giustamente tu, risulta leggermente piu' alto per via degli ammortizzatori posteriori che credo siano di un Florida.
Inoltre dovro' prendere i tubi per i fili dell'acceleratore, della frizione e il tubo e il cavo per il contachilometri.
Il dubbio sara' per quando potro' vederla apposto...
Vedremo...
Il ricambio piu' difficile da trovare e' la sella biposto bicolore con il suo maniglione-portapacchi.
Qualche tempo fa Agostini di Mandello mi disse che stava facendo fare delle selle ricambio per la 850 T3 California e per la California II....adesso non so....lo chiamero' appena posso prenderla...comunque se sentite qualcosa in giro...fatemelo sapere...
L'ideale sarebbe avere delle foto particolareggiate di un 850 T3 California, sia integra che smontata di sella e serbatoio, per riuscire a effettuare correttamente il montaggio dei ricambi....
Grazie per il vostro interesse...aspetto sempre suggerimenti e consigli... icon_biggrin.gif
 
11084974
11084974 Inviato: 14 Dic 2010 21:45
 

Il cruscotto monostrumento è lo stesso sia del t3 carabinieri che del convert, ma per le versioni con cerchi in lega. Il blocchetto di accensione davanti al serbatoio lo montavano le versioni con cerchi a raggi (serie precedenti, più rifinite e anche di maggior pregio collezionistico).
La sella la puoi trovare quì:
Link a pagina di Sd-tec.de
certo non la regalano
 
11096306
11096306 Inviato: 17 Dic 2010 0:40
 

Facendo un rapido calcolo, tra le spese di aquisto parti di ricambio, restauro serbatoio, tagliando e spese varie il restauro per riportare all' origine (non originale) questa Moto Guzzi 850 T3 mi verrebbe a costare molto piu' del suo valore effettivo.
Sto pensando di lasciarla cosi' e affrontare una spesa in un' altra moto sempre Guzzi (California II, Sp 1000 o 1000 G5)...e cosa ne faccio di questa?
La smonto e vendo i pezzi?...Molti di voi, mi sa, ne sarebbero fruitori (credo).... o cosa?... Suggerimenti?....
 
11096325
11096325 Inviato: 17 Dic 2010 0:44
 

MaxGuzzi ha scritto:
Facendo un rapido calcolo, tra le spese di aquisto parti di ricambio, restauro serbatoio, tagliando e spese varie il restauro per riportare all' origine (non originale) questa Moto Guzzi 850 T3 mi verrebbe a costare molto piu' del suo valore effettivo.
Sto pensando di lasciarla cosi' e affrontare una spesa in un' altra moto sempre Guzzi (California II, Sp 1000 o 1000 G5)...e cosa ne faccio di questa?
La smonto e vendo i pezzi?...Molti di voi, mi sa, ne sarebbero fruitori (credo).... o cosa?... Suggerimenti?....


Pensieri notturni.....dormici su...... icon_rolleyes.gif

Carta canta, fatti due conti, ormai ce l'hai : usala, divertiti e trovati i pezzi di risulta...poi, con la calma, la metti a posto come credi....
Un Cali II o Sp non sono proprio a buon prezzo...forse un SP3, ma è già un'altra moto....

Guarda questa, piuttosto :
Link a pagina di Subito.it

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11096415
11096415 Inviato: 17 Dic 2010 1:18
 

mica male...sai...non faccio altro a sognarmi Moto Guzzi tutte le notti...ho talmente tanta voglia di farmi un bel viaggio...Beh...per me il California II e' un sogno che ho da quando sono ragazzino...la desidero da allora...di SP v1000 prima serie se ne trovano su internet...si potrebbe prenderne una per cannibalizzarla, o anche di T3, e trarne i pezzi di ricambio...
Domanda...che differenza c'e' tra 850 T3 e 850 T4?....
Vedremo...c'e' comunque tempo....devo risolvere altre cose prima.....
 
11098514
11098514 Inviato: 17 Dic 2010 16:49
 

MaxGuzzi ha scritto:
mica male...sai...non faccio altro a sognarmi Moto Guzzi tutte le notti...ho talmente tanta voglia di farmi un bel viaggio...Beh...per me il California II e' un sogno che ho da quando sono ragazzino...la desidero da allora...di SP v1000 prima serie se ne trovano su internet...si potrebbe prenderne una per cannibalizzarla, o anche di T3, e trarne i pezzi di ricambio...
Domanda...che differenza c'e' tra 850 T3 e 850 T4?....
Vedremo...c'e' comunque tempo....devo risolvere altre cose prima.....


La T3 dell'annuncio sarebbe da prendere al volo.

La T4 era una via di mezzo trà T3 e SP
Aveva cerchi in lega, cupolone come l'SP, parafanghi cromati, era 850 come la T3, venne prodotta nel solo colore rosso amaranto.
 
11099654
11099654 Inviato: 17 Dic 2010 20:21
 

Gia'...ad avere la disponibilita' la prenderei veramente subito....purtroppo dovro' pazientare ancora per un po'....comunque se ne trovano parecchie di Moto Guzzi fine anni '70 primi anni '80 su internet...quello che mi impressiona, tuttavia, i prezzi di alcuni mezzi, conservati non del tutto originali o addirittura modificati, veramente molto fuori dalla quotazione media...
 
11101186
11101186 Inviato: 18 Dic 2010 0:54
 

MaxGuzzi ha scritto:
.....(..)....comunque se ne trovano parecchie di Moto Guzzi fine anni '70 primi anni '80 su internet...quello che mi impressiona, tuttavia, i prezzi di alcuni mezzi, conservati non del tutto originali o addirittura modificati, veramente molto fuori dalla quotazione media...


Bravo....vedo che hai capito....quel T3 che ti è stato segnalato, per il prezzo e l'originalità (marmitte a parte), era un vero affare.... 0509_up.gif

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11106918
11106918 Inviato: 19 Dic 2010 19:05
 

Eh....la prenderei subito....manca la pecunia purtroppo!!!.....Continuo a pazientare!!!
 
11698090
11698090 Inviato: 20 Apr 2011 18:20
 

Ciao ragazzi, finalmente ho cominciato a acquistare i ricambi per il restauro della moto. Dopo aver preso la sella (della California II completa di maniglione) e il cruscotto completo (del T3 Polizia praticamente nuovo!!!) ho cominciato a prendere il materiale per restaurare il serbatoio e il faro posteriore con il suo portafaro cromato e l'astina reggi indicatori di direzione. Certo, per i puristi non avro' mai una California 850 T3 fedele ma diciamo che al momento mi accontento; col tempo vedro' di sistemare anche tutte le incongruenze.... I lavori veri e propri credo che li iniziero' quest'estate, spero di terminare tutto per settembre. Mi direte voi: ma che hai fatto quest' inverno? eh!....le palanche!!!!....
Sicuramente vi disturbero' per consigli e opinioni...spero mi aiuterete!
Intanto vi saluto e spero di potervi finalmente incontrare con la mia T3...a presto!!!!!!
 
11699788
11699788 Inviato: 20 Apr 2011 22:25
 

Ciao e bentornato !
Bene che ci racconti dei tuoi progressi, anche se lenti..... icon_asd.gif

Comunque siamo qui : quando cominci fai un fischio !! icon_mrgreen.gif

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11782309
11782309 Inviato: 5 Mag 2011 17:52
Oggetto: Borse....
 

Ciao ragazzi, come va? Allora...io sto lavorando per recuperare i ricambi e mi servono dei consigli. Allora...Posseggo due paia di borse, quelle in metallo per la serie V7 (che vedete montate sulla mia moto nella foto in alto, quando era tutta customizzata) e un paio di borse ex P.A. di una V35/V50. Le ultime sono molto belle ma ho visto che hanno una parte nel diciamo pavimento delle stesse (la borsa sx) che fuoriesce dal piano formando un cubetto, tantoche' la borsa sx, se non ricordo male, non puo' stare in piano se appoggiata a terra. Il quesito e': le borse sono identiche (come dimensioni) a quelle apribili dall'alto che sono montate sulla serie piccola (civile) e anche sulla serie grande? Il telaio portaborse per la T3 California, non Krauser ma quello montato anche da G5 e Idroconvert, puo' montare le borse ex P.A. che posseggo?
Altro quesito, sto per acquistare l'intero fascio elettrico nuovo tuttavia non so se e' compreso anche il cablaggio per il faro anteriore e per il cruscotto. Voi lo sapete come e' diviso l'impianto elettrico? In quanti sotto cablaggi?
Altra domanda: secondo voi e' opportuno cambiare i cuscinetti alle ruote, i perni delle stesse, mettendo tutto nuovo? Io la moto non so di preciso quanti km ha, pero' sul contakm sono segnati all' incirca 45.000....
Tra l'altro ho intenzione di mettere nuovi le molle e gli ammortizzatori della forcella anteriore. Tuttavia ho trovato dai ricambisti dei prezzi molto distanti come forbice per oggetti molto simili. In particolare degli ammortizzatori per forcella a 22.00 euro e le molle a 13.80...oppure degli ammortizzatori anteriori 29 tipo corto a 183.75 e delle molle progressive 428 mm a 87.00 euro....... A parte i prezzi devo capire quale e' la soluzione per avere una buona tenuta...voi che mi consigliate?
In generale comunque sto trovando tutto, le domande sono piu' che altro per non prendere materiale che poi non conviene....aspetto vostre notizie!!! Ciao!!!
 
11782852
11782852 Inviato: 5 Mag 2011 19:24
 

ciao MaxGuzzi
Per i tuoi quesiti:
quello che tu chiami cubetto che fuoriesce dal fondo, della borsa sinistra, quella in resina, serviva ad alloggiare l'arma lunga (pistola-machine, o una cosa del genere)
Le dimensioni delle borse sono uguali a quelle che montava il T3 california, G5, Idroconvert, versioni cerchi a raggi (anche se cambiano in qualche particolare, tipo forma coperchio di chiusura e modanatura centrale) quindi puoi montarle sui supporti borse di cui parli.
Per il cablaggio, non sò aiutarti.
per quanto riguarda i cuscinetti ruota, cambiali a prescindere, per i perni, non ne vedo la necessità, a meno che non siano parecchio rovinati o ossidati.
Per molle e cartucce forcella, la disparità dei prezzi dipende da quello che ti hanno offerto, una cartuccia o una molla di serie, montata all'origine, costa pochi euro, e ne vale altrettanti. Una cartuccia di qualità o una molla progressiva, costano molto di più, ma poi il risultato si sente (dipende anche da come pensi di utilizzare la moto)
 
11783239
11783239 Inviato: 5 Mag 2011 20:13
Oggetto: Hey!!!
 

Ciao Mar54 0510_saluto.gif , come va? Grazie per la risposta, sei sempre preciso ed esaustivo. Allora, per le borse ok...poi vendero' i supporti...se dovessero servire...Per l'impianto elettrico sentiro' il ricambista, mentre per le molle e gli ammortizzatori anteriori gli mettero' il materiale di qualita' ma solo dopo aver riportato in strada la moto...Dato che devo fare anche i paraoli delle forcelle, volevo approffittarne e fare anche il resto...adesso vedro'...i tempi saranno lunghi anche perche' di spese ne devo fare...eccome!!! Comunque oggi ho trovato i blocchetti elettrici da mettere sul manubrio tramite un sito internet...ho speso pochissimo rispetto cio' che chiedono alle fiere...sono curioso di vedere come sono messi...dalle foto sembrano buoni, appartenevano ad una V35/V50....vedremo.....
In piu' dovro' fare la frizione...la moto e' ferma dal maggio 2008 perche' tornando a casa dal Motorock di Cremona la frizione mi ha lasciato praticamente in 1^ a 35 km da casa....fortuna che scendeva un'acqua torrenziale e c'era un vento gelido...a 30/40 all'ora max ce l'ho fatta non in molto...ma che bere che ha fatto la moto!!!... icon_asd.gif
Spero solo che il motore non ne abbia risentito. L'anno scorso l'ho riaccesa l'ultima volta e girava per bene....ora ho la batteria staccata, ma credo che sia ormai scarica, e quindi non riesco a metterla in moto a meno che usare i cavi e collegarmi alla batteria della macchina...
Datemi un consiglio...Le bobine mi consigliate di cambiarle? Sono quelle originali, a volte mi capitava che viaggiando si staccasse il cavo, con il suo capellotto, dalla testa della candela e mi cadeva sullo stivale... La corrente la sentivo ma non mi sembrava una gran botta tanto da potermi fermare tranquillamente e rimettere il tutto apposto....che dite...e' normale o avrebbe dovuto colpirmi di piu' la corrente? Se si, e' il caso di cambiare le bobine?....Fatemi sapere!!! CIao!!!
 
11787635
11787635 Inviato: 6 Mag 2011 17:48
 

Altra domanda....ma la Moto Guzzi 850 T3 possedeva l'interruttore della corrente se il cavalletto laterale era aperto?...Io me lo ricordo forse sulla idroconvert...fatemi sapere!!! Ciao!!!
 
11787732
11787732 Inviato: 6 Mag 2011 18:07
 

Esatto....che mi risulti lo stop-engine era collegato solo sul cavalletto laterale dell'Idroconvert...

Perchè, quello che hai montato "stacca" se è aperto ?

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11787832
11787832 Inviato: 6 Mag 2011 18:26
 

Ciao Gippiguzzi, no la mia moto non ha montato l'interruttore del cavalletto. Il fatto che su un sito di annunci ho trovato un interruttore in vendita ed e' venduto come ricambio del T3. Volevo sapere se la T3 lo montava cosi' da fare l'acquisto....hai altri consigli da darmi? Hai visto le mie domande precedenti?

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11789000
11789000 Inviato: 6 Mag 2011 20:58
 

Metti il link degli interruttori che gli dò un'occhiata.
Sei sicuro che siano compatibili col T3 ?

L'interruttore puoi metterlo : meglio la sicurezza che l'originalità, in questo caso.

Non è che si cambino le bobine se non ti fanno male quando ti toccano la scarpa icon_asd.gif Mi sembra alquanto "bizzarra" come valutazione della loro efficienza...... icon_asd.gif

Piuttosto, se fanno il loro dovere, perchè sostituirle ?

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11790210
11790210 Inviato: 7 Mag 2011 8:46
 

gippiguzzi ha scritto:
Metti il link degli interruttori che gli dò un'occhiata.
Sei sicuro che siano compatibili col T3 ?

L'interruttore puoi metterlo : meglio la sicurezza che l'originalità, in questo caso.

Non è che si cambino le bobine se non ti fanno male quando ti toccano la scarpa icon_asd.gif Mi sembra alquanto "bizzarra" come valutazione della loro efficienza...... icon_asd.gif

Piuttosto, se fanno il loro dovere, perchè sostituirle ?

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Le domande sono : perchè si staccano le pipette delle candele. Una alla volta o entrambe. Se capita durante un sorpassao stracciagomma, che si fa icon_asd.gif Al posto delle bobine. le metterei nuove, magari quelle al silicone. Giusto Gippi? 0509_up.gif
 
11790998
11790998 Inviato: 7 Mag 2011 13:03
 

OK, hai vinto tu..... 0509_up.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Il link degli interruttori lo metti ? Vediamo se si possono adattare, sono quelli con tasti e interruttori colorati della II^ serie ??

Altre cosucce ? eusa_whistle.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di gippiguzzi il 7 Mag 2011 13:21, modificato 1 volta in totale
 
11791101
11791101 Inviato: 7 Mag 2011 13:20
 

gippiguzzi ha scritto:
OK, hai vinto tu..... 0509_up.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Accetto la vittoria eusa_liar.gif Come premio mi attendevo due borse il NF icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11791671
11791671 Inviato: 7 Mag 2011 16:41
 
 
11791710
11791710 Inviato: 7 Mag 2011 16:52
 

Beh, per l'interruttore stop-engine ti avevo già dato parere positivo.....

I blocchetti sono quelli della II^ serie, sicuramente ti daranno meno problemi di quelli della I^ serie a striscio....occhio ai cablaggi.... 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11791751
11791751 Inviato: 7 Mag 2011 17:06
 

Grazie Gippi, adesso bisognera' prima che arrivino a casa....poi dovro vedere di sistemare i cablaggi come dici tu. Infatti per meta' mese acquistero' il cablaggio principale dell' impianto elettrico originale e prima di tutto dovro' verificare che le prese siano le stesse e poi dovro' vedere la lunghezza degli stessi....se questi infatti erano montati su un V50 c'e' una bella differenza di dimensioni di manubrio rispetto a quello del T3 Cali. Dovro' fare una prolunga...vedremo..... eusa_think.gif
Per l'interuttore del cavalletto aspetto, infatti ho trovato questo:

Link a pagina di Cgi.ebay.it

e questo:

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Tuttavia non ho fretta in quanto li ho trovati anche a Mandello da un ricambista per pochi euro in piu'.....vediamo un po'...

Quello che piu' mi preme e' l' impianto elettrico e i tubetti che si trovano tra le pinze dei freni anteriori e i tubi dell' impianto frenante accanto alla forcella e il parafango....devo trovarli assolutamente...
Hai qualche idea?.... doppio_lamp_naked.gif
 
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