gippiguzzi ha scritto:
Max, è un trapianto molto rischioso.
Le borse sono molto grandi, forse troppo grandi per il T3.
Dovrei misurare la differenza con quelle dell'Idroconvert per darti una risposta, o tu darmi le misure di lunghezza, altezza e profondità, ma, già così, la vedo dura
Mi preoccupa, soprattutto, l'ingombro laterale, anche modificando il telaio originale del T3 e la lunghezza totale che, secondo me, ti taglierebbe le pedane posteriori oltre a dover modificare gli attacchi delle frecce posteriori.
Vabbè che costano, ma queste con tutto il reggiborse non ti andrebbe bene ?....sono ad un prezzo ottimo !
Link a pagina di Subito.it
Ma con Max mai dire mai !!
Ciao Gippi....
non monterei il telaio delle borse P.A. ma quelle delle borse del California II...gli attacchi sono identici in quanto il telaio e le misure sono le medesime (intendo il telaio della moto e i paraborse).
Per la larghezza non c'e' problema...sono sicuro che ci stanno...mi preoccupa la lunghezza...infatti come dicevo il Cali II è piu' lungo...ovvero il parafango è spostato piu' indietro, e di conseguenza il faro e le frecce (che sono identici a quelli del T3 California).
Quindi se il T3 è piu' corto va da se che i braccetti delle frecce risultano piu' avanti e quindi, ecco il quesito, non rischio che toccano le borse?
A quel punto posso mettere quelle della serie Custom piccola? (che credo siano piu' corte)
Spero di essere stato limpido nella domanda...grassie!!!!