Sevenday ha scritto:
Che Pirelli sia tecnologicamente superiore è tutto da dimostrare, visto l'impegno Metzeler nel cercare compromessi con le multimescole sulla carcassa, invece che sulla mescola.
Non mi sembra Pirelli abbia osato niente di così azzardato nei propri prodotti.
A me le Pirelli, senza offesa, mi fanno diventare le moto dei CAMION! Anteriore stabile; ma LENTO!!! Nelle ESSE ho sempre fatto una fatica infernale a girare la moto, idem nella discesa in curva, fanno proprio resistenza! Se si paragonano a delle Qualifier RR, poi non c'è proprio confronto.
L'unica che potrei prendere in considerazione è la nuova Rosso Corsa, il resto lasciamo perdere.
Parlo da gommista; ma anche da utilizzatore.
Poi si sa, questione di feeling, gusti, guida ecc...
Bridgestone e Pirelli, non è che sono superiori perchè gommano le più famose categorie...una SportSmart da due piste a tutte le pirelli in commercio, eppure è Dunlop. Le RoadSmart hanno massacrato le Angel su tutti i frangenti, eppure è Dunlop...continuiamo?!?!?
Le Rosso I è stato un flop colossale, le Corsa III hanno scalinato tutte, Le Scorpion Trail sono in fondo alla classifica di categoria. Ragazzi su, Pirelli è una marca come le altre...
PS non ho ancora trovato una M5 sostituita con scalini tra le tensioni...
Che le Roadsmart siano migliori delle Angel è una tua personalissima opinione???