Vince79 ha scritto:
hyperfede ha scritto:
Sorry, avevo frainteso! le tele non si vedevano tanto centralmente quanto sulla "3/4"
davanti e dietro pressochè uguale?
hyperfede ha scritto:
peggio a sx che a dx...
per caso (e dico x caso)
nei cambi gomme, smonti i cerchi e li porti tu di persona dal gommista?
e/o
tendi tu personalmente la catena quando è allentata?
hyperfede ha scritto:
Ora ho le Z8, 5000km fatti e almeno altri 1000-15000 di buono!
ci stà,
se non sbaglio le Z8 sono più turistiche delle Dr2, quindi anke più 'dure'
ma in teoria dovrebbero offrire prestazioni meno sportivegianti
(poi non è detto che tu disdegni l'essere meno sportive delle tue attuali gomme
)
tra dietro e davanti non c'era una grande differenza...
Non smonto le gomme, porto la moto dal meccanico che mi fa anche un controllino durante il montaggio!
Ho il cardano, il consumo diverso potrebbe dipendere anche da quello
Le Z8 sono meno spotiveggianti, perdi in velocità nelle "S" strette e, se strapazzate, la moto tende leggermente ad allargare (ma poca roba per quel che mi riguarda). D'altro canto con fondo bagnato offrono una incredibile confidenza!