alvie77 ha scritto:
se sei riuscito a chiudere la gomma con facilità, mi verrebbe al contrario da pensare che sono state gomme con le quali hai trovato un ottimo feeling e che ti hanno dato sicurezza... o forse ho capito male. Ma io le qualifer non le ho mai provate.
Tornando al topic, proprio la rapidità è la caratteristica sulla quale personalmente sono più curioso di sentire opinioni. Le DR1 non mi sembra avessero in questo la loro miglior qualità. Spero in queste DR2 le cose siano state migliorate da questo punto di vista perchè, se così fosse, credo che tra un paio di mesi la scelta ricadrebbe su di loro.
Nessuno che le abbia già montate e testate?
o le ho chiuse perche hanno un profilo piatto..il limite della gomma arriva presto..troppo presto..dandoti sempre l'insicurzza per paura di andar oltre..e le ho chiuse in piena estate a gomma stra calda..d'inverno o comunque con temperature un po piu fredde..lasciamo perdere..e un'altra cosa che non mi è piaciuta è che essendo piatte è dura a buttare giu e in piu ha un effetto radrizzante non indifferente.