DueRuote ha scritto:
Può essere che ci siano entrambe le soluzioni ?
Monobraccio la normale e bibraccio quella più potente da cui derivare la SBK.
Tornerebbe... anche se sarebbe una soluzione costosa.
Monobraccio la normale e bibraccio quella più potente da cui derivare la SBK.
Tornerebbe... anche se sarebbe una soluzione costosa.
stai scherzando vero????
e' vietato dal regolamento,poi,la versione del mugello con le forcelle pressurizzate e il monobraccio e' gia' quella sbk....la fonte interna che ha diramato che hanno superato le difficolta' di affidabilita' quando crepano i carter della versione sbk,della versione stradale si spaccano le camice dei cilindri perche' non hanno l'elasticita' dovuta sia per i cicli caldo/freddo sia per le vibrazioni eccessive avendo adottato il sistema aprilia fusione unica,i particolari italiani prototipali non hanno difetti,hanno iniziato la produzione asiatica degli stessi particolari e nei primi test crepano o si piegano senza parlare di tutti i gia' citati difetti preserie.
in piu' a luglio apriranno una sede in tailandia dove produrranno una versione piu' economica del piccolo monster per i mercati asiatici.