Non condivido affatto i post nostalgici scritti in precedenza
Bisogna anche cambiare per migliorarsi e percorrere altre strade .
e questo non sminuisce di certo una casa motociclistica ( a diminuire forse è l'autostima di chi si è eletto da solo " Ducatista " e che andrebbe in giro anche sopra una radio perchè è stata prodotta da Ducati .... )
se una casa ha persone di talento , non rischierà mai di mischiarsi alle altre , al di là delle soluzioni tecniche adottate ...
romeoblu ha scritto:
Tutti discorsi splendidi..giù il cappello di fronte a tanta conoscenza!!
In questo senso, forse, abbandonando questi pilastri portanti si rischia di confondersi con la massa delle altre marche..
E' come se Ferrari cominciasse a fare suv..magari di ottima qualità,magari splendidi nella loro categoria, però nell'immaginario comune non è quella la Ferrari famosa nel modo, che ti fa girare la testa a discapito di qualunque suv tedesco..
non è per smontarti .... ma guarda l'ultima Ferrari FF 4 x 4 ..
Desmopier ha scritto:
Quindi come dovrebbe essere una moto Ducati che rispetta la tradizione?
Se lo chiedi ai nostalgici di qualche post scritto prima .. magari ti rispondono anche che Ducati è nata con il traliccio e la frizione a secco ......