pshycobo ha scritto:
manca l'affidabilita' e un gruppo iniettori fatto con piu' criterio,ma per competere in superbike devono usare gli stessi iniettori della stradale,hanno cambiato i fornitori dal 999 al 1098,mentre prima a loro un gruppo costava 400 euro adesso li pagano 170,il 999 mondiale bayliss 207 cv,l'1198 di checa 211/15,e non pensate che la restrizione dei condotti limiti perche' non crea altro che venturi,aumenta la velocita' di entrata della miscela,portata a banco cambia solo la curva di coppia,il bicilindrico ha dei limiti sicuramente,per ovviarli hanno aumentato diametro e corsa pisoni,ma i carter hanno dei limiti strutturali che vanno ovviati aumentando gli spessori,questo fa aumentare il peso,praticamente e' un cane che si morde la coda,ma troveranno un'equilibrio,perderanno in italia e stravinceranno in america.
Sapevo della poca differenza di cavalli tra il 999 e l'1198...
Molto interessante il discorso dei condotti!!!
Cosa intendi con la frase :-perderanno in italia e stravinceranno in america...