Leggi il Topic


Indice del forumForum Ducati

   

Pagina 9 di 20
Vai a pagina Precedente  123...8910...181920  Successivo
 
alcune notizie ducati [Ducati Extreme]
11915321
11915321 Inviato: 31 Mag 2011 21:37
 

tms78 ha scritto:
andate al post n° 7



Link a pagina di Ducati.ms



ciao

per ora non mi convince...era più bella quando l'ho intravista scarenata icon_xd_2.gif
 
11915399
11915399 Inviato: 31 Mag 2011 21:47
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11915411
11915411 Inviato: 31 Mag 2011 21:49
 

quel codino è veramente appuntito !!!
 
11915494
11915494 Inviato: 31 Mag 2011 22:02
 

ma è grossa come un 50ino o il pilota è un orso? icon_eek.gif
 
11915508
11915508 Inviato: 31 Mag 2011 22:05
 

Dyrt ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati





mi sa tanto di jappi



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11915625
11915625 Inviato: 31 Mag 2011 22:27
 

a me piace !

del serbatoio bello filante e arrotondato ne vogliamo parlare ?

il portatarga non è un problema, rimarebbe al suo posto giusto il tempo di arrivare dal conce a casa
 
11916442
11916442 Inviato: 1 Giu 2011 8:25
 

DesmNico ha scritto:
Mah............ eusa_think.gif

Secondo me siete tutti un pò pessimisti.....mi sembra di ritornare ai tempi della 999......che alla fine è una grandissima moto.

Vedrete che alla fine ducati tirerà fuori uno splendore di moto!

Vorrei ricordare che quando è uscita il 1098 tutti hanno detto che hanno copiato il codone del MV f4....e che il muso si stava "giapponesizzando".................................................... eppure i sembra abbia venduto benino la serie 848 1098 1198 icon_asd.gif icon_asd.gif


Hai ragione Nico....

Dobbiamo stare tutti tranquilli....non sarà come le altre Ducati precedenti...ma la Ducati ci stupirà di sicuro... 0509_up.gif
 
11918452
11918452 Inviato: 1 Giu 2011 15:05
 

Boh a vederla in foto sembra un' ibrido Aprilia/R1

Ma io penso: se il tester che sembra un nano è seduto in fondo alla sella (che è cortissima) come farà a starci sopra uno alto 1 e 90 come 1fuoripista e il sottoscritto?!
 
11918523
11918523 Inviato: 1 Giu 2011 15:17
 

_batista_ ha scritto:
Boh a vederla in foto sembra un' ibrido Aprilia/R1

Ma io penso: se il tester che sembra un nano è seduto in fondo alla sella (che è cortissima) come farà a starci sopra uno alto 1 e 90 come 1fuoripista e il sottoscritto?!


semplice,noi aspettiamo la versione xl rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

opp....dobbiamo prendere lezioni su come si sta' sopra ad una minimoto. eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
11918971
11918971 Inviato: 1 Giu 2011 16:37
 

a me l'unica parola che mi viene per quel forcellone è OPERA D'ARTE icon_eek.gif
 
11919100
11919100 Inviato: 1 Giu 2011 17:02
 

Magik7 ha scritto:
a me l'unica parola che mi viene per quel forcellone è OPERA D'ARTE icon_eek.gif


Concordo. eusa_clap.gif
 
11919245
11919245 Inviato: 1 Giu 2011 17:35
 

a me piace sempre di più, con il codone un po più lunghetto (ma neanche tanto) sarebbe stata assolutamente perfetta !
 
11919821
11919821 Inviato: 1 Giu 2011 19:41
 

Evvai! Finalmente una supersportiva piccolina per noi "diversamente alti" icon_asd.gif icon_asd.gif
(anche se devo dire che dalla foto sembra molto corta... ma anche molto alta da terra)

C'è solo quel portatarga che mi lascia perplesso... ma del resto quante moto oggi hanno un bel portatarga? icon_rolleyes.gif

P.S.: il forcellone è da orgasmo 0509_up.gif
 
11920355
11920355 Inviato: 1 Giu 2011 21:15
 

Non riesco neanche a distinguerlo bene il forcellone monobraccio, non capisco come fate già a definirlo un capolavoro.

Io avrei eliminato il monobraccio e mantenuto la frizione a secco...ma si sa...uscirà sicuramente il kit trasformazione frizione a 2000 Euro icon_asd.gif
 
11920465
11920465 Inviato: 1 Giu 2011 21:32
 

_batista_ ha scritto:
Non riesco neanche a distinguerlo bene il forcellone monobraccio, non capisco come fate già a definirlo un capolavoro.

Io avrei eliminato il monobraccio e mantenuto la frizione a secco...ma si sa...uscirà sicuramente il kit trasformazione frizione a 2000 Euro icon_asd.gif


I produttori di accessori aftermarket avranno già stappato bottiglie di champagne dopo aver visto il portatarga icon_asd.gif icon_asd.gif

Mi piace, mi sembra davvero cattiva anche se non riesco a vedere bene se c'è un doppia trave... cioè dove finisce la carena e inizia il telaio eusa_think.gif

Mitico il tester con la tuta del 999 eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
11920790
11920790 Inviato: 1 Giu 2011 22:43
 

Il tester sembra uno gnomo con la gobba e il collo taurino icon_mrgreen.gif
 
11921131
11921131 Inviato: 2 Giu 2011 0:09
 

la prima foto,quella che mostra le ohlins pressurizzate e' gia' la versione sbk,molti problemi ancora,il forcellone si piega nella zona addiacente all'aggancio mono,il motore ha problemi ai carter,crepano,in piu' non riescono a tirar fuori i cavalli necessari per essere competitivi,il calore che sprigiona preoccupa ancora,anche dopo le modifiche alla carena.la versione stradale,biposto,montera' le marzocchi,come detto in precedenza,in piu' sembra lavorino veramente bene,codino e portatarga non sono ancora quelli definitivi.
non mi ricordo chi me l'avesse chiesto,l'elettronica sara' mitsubishi 3 mappe.
 
11921214
11921214 Inviato: 2 Giu 2011 1:33
 

COME HO GIA' DETTO,SCALDA E NON VA' UNA CEPPA 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif

icon_arrow.gif pshycobo
mi sembta che la pensiamo allo stesso modo 0509_up.gif

icon_arrow.gif a me' hanno riferito problemi all'attacco del mono eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11921582
11921582 Inviato: 2 Giu 2011 9:28
 

iom l'avevo chiesto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
tanto poi tutti gireranno con la mappa racing e le altre due le proveranno solo in rodaggio rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11921889
11921889 Inviato: 2 Giu 2011 10:32
 

pshycobo ha scritto:
la prima foto,quella che mostra le ohlins pressurizzate e' gia' la versione sbk,molti problemi ancora,il forcellone si piega nella zona addiacente all'aggancio mono,il motore ha problemi ai carter,crepano,in piu' non riescono a tirar fuori i cavalli necessari per essere competitivi,il calore che sprigiona preoccupa ancora,anche dopo le modifiche alla carena.la versione stradale,biposto,montera' le marzocchi,come detto in precedenza,in piu' sembra lavorino veramente bene,codino e portatarga non sono ancora quelli definitivi.
non mi ricordo chi me l'avesse chiesto,l'elettronica sara' mitsubishi 3 mappe.

per te che sei esperto, sono nella norma tutti questi problemi a circa 5 mesi dalla presentazione e ad una decina presumo dalla vendita? il problema al forcellone è grave e quindi da riprogettare o si puo risovere facilmente ? grazie 0509_up.gif
 
11922353
11922353 Inviato: 2 Giu 2011 11:58
 

pshycobo ha scritto:
la prima foto,quella che mostra le ohlins pressurizzate e' gia' la versione sbk,molti problemi ancora,il forcellone si piega nella zona addiacente all'aggancio mono,il motore ha problemi ai carter,crepano,in piu' non riescono a tirar fuori i cavalli necessari per essere competitivi,il calore che sprigiona preoccupa ancora,anche dopo le modifiche alla carena.la versione stradale,biposto,montera' le marzocchi,come detto in precedenza,in piu' sembra lavorino veramente bene,codino e portatarga non sono ancora quelli definitivi.
non mi ricordo chi me l'avesse chiesto,l'elettronica sara' mitsubishi 3 mappe.


icon_eek.gif icon_eek.gif
C'è da preoccuparsi?!?!?! eusa_think.gif
 
11923118
11923118 Inviato: 2 Giu 2011 14:15
 

spero che il porta targa lo attaccano al forcellone come la diavel



su una moto cosi che te ne fai di tre mappature icon_asd.gif

200cv sempre e incazzati

il brutto e la frizione c***o ,chi sono i fighetti che la vogliono a olio ?

a secco e dura la voglio

abs ho sentito che sara di legge piu avanti ? vero o no ?

a martelllate tiro via anche l abs tutta roba inutile c***o
 
11924749
11924749 Inviato: 2 Giu 2011 20:37
 

i problemi li riscontrano piu' nella versione sbk,comunque come e' successo per il monster,la 1098 che aveva lo stesso problema al monobraccio e il multistrada,quando la presenteranno porteranno un manichino,poi prima della vendita passano altri mesi per i commercializzarla "senza" problemi.
il problema del monobraccio lo risolveranno aggiungendo saldature di irrigidimento come per il 1098,il vero problema e' il calore.
i fighetti sono quelli che poi spenderanno 1700 euro per la modifica per riportarla a secco.
 
11925663
11925663 Inviato: 2 Giu 2011 23:56
 

pshycobo ha scritto:
i problemi li riscontrano piu' nella versione sbk,comunque come e' successo per il monster,la 1098 che aveva lo stesso problema al monobraccio e il multistrada,quando la presenteranno porteranno un manichino,poi prima della vendita passano altri mesi per i commercializzarla "senza" problemi.
il problema del monobraccio lo risolveranno aggiungendo saldature di irrigidimento come per il 1098,il vero problema e' il calore.
i fighetti sono quelli che poi spenderanno 1700 euro per la modifica per riportarla a secco.

quindi siamo nel normale corso delle cose di quando si sviluppa una nuova moto, giusto? non ho capito quelle virgolette del "senza" problemi, cosa volevi dire eusa_think.gif ? grazie per le notiie che ci metti a disposizione 0509_up.gif
 
11925753
11925753 Inviato: 3 Giu 2011 1:58
 

gia',tutto normale nella fase di sviluppo,le problematiche che piu' li preoccupano sono i cv che non ci sono e il calore.
le virgolette ci sono perche' come tutti i modelli nuovi possono subire richiami o modifiche in corso di vendita,vedi forcellone 999,centraline di 4 case diverse che non dialogano tipo nuovo multi,ohlins monster 1100s che crepavano sul piedino,mono 696 che si piegavano,diavel che appena piegavi un pelo di piu'toccavi pedane e scarichi e hanno dovuto irrigidire tutto perdendo in confort,ecc ecc.tutto piu' o meno nella norma.
 
11926149
11926149 Inviato: 3 Giu 2011 9:21
 

pshycobo ha scritto:
gia',tutto normale nella fase di sviluppo,le problematiche che piu' li preoccupano sono i cv che non ci sono e il calore.
le virgolette ci sono perche' come tutti i modelli nuovi possono subire richiami o modifiche in corso di vendita,vedi forcellone 999,centraline di 4 case diverse che non dialogano tipo nuovo multi,ohlins monster 1100s che crepavano sul piedino,mono 696 che si piegavano,diavel che appena piegavi un pelo di piu'toccavi pedane e scarichi e hanno dovuto irrigidire tutto perdendo in confort,ecc ecc.tutto piu' o meno nella norma.


Ma come competitività e cavalli quanto ci manca per essere ai livelli della 1198? icon_confused.gif
 
11926257
11926257 Inviato: 3 Giu 2011 9:55
 

gio749 ha scritto:


Ma come competitività e cavalli quanto ci manca per essere ai livelli della 1198? icon_confused.gif

se ho capito bene, il problema non è superare la 1198, ma tirare fuori i cavalli nella versione sbk
 
11926298
11926298 Inviato: 3 Giu 2011 10:10
 

Magik7 ha scritto:

se ho capito bene, il problema non è superare la 1198, ma tirare fuori i cavalli nella versione sbk


Nell intervista dicevano che erano vicini all'1198R che sta correndo in questo mondiale..certo mica possono dire che sono indietro anni luce..che si sia davvero arrivati al canto del cigno del bicilindrico sportivo??Spero vivamente di no..
 
11926368
11926368 Inviato: 3 Giu 2011 10:28
 

Split ha scritto:


Nell intervista dicevano che erano vicini all'1198R che sta correndo in questo mondiale..certo mica possono dire che sono indietro anni luce..che si sia davvero arrivati al canto del cigno del bicilindrico sportivo??Spero vivamente di no..


No non credo... saranno arrivati a fine sviluppo del motore della 1198 versione SBK...
ma su questo motore credo abbiano molto margine di miglioramento... 0509_up.gif
 
11926440
11926440 Inviato: 3 Giu 2011 10:53
 

gio749 ha scritto:


Ma come competitività e cavalli quanto ci manca per essere ai livelli della 1198? icon_confused.gif


manca l'affidabilita' e un gruppo iniettori fatto con piu' criterio,ma per competere in superbike devono usare gli stessi iniettori della stradale,hanno cambiato i fornitori dal 999 al 1098,mentre prima a loro un gruppo costava 400 euro adesso li pagano 170,il 999 mondiale bayliss 207 cv,l'1198 di checa 211/15,e non pensate che la restrizione dei condotti limiti perche' non crea altro che venturi,aumenta la velocita' di entrata della miscela,portata a banco cambia solo la curva di coppia,il bicilindrico ha dei limiti sicuramente,per ovviarli hanno aumentato diametro e corsa pisoni,ma i carter hanno dei limiti strutturali che vanno ovviati aumentando gli spessori,questo fa aumentare il peso,praticamente e' un cane che si morde la coda,ma troveranno un'equilibrio,perderanno in italia e stravinceranno in amerca.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 20
Vai a pagina Precedente  123...8910...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Ducati

Forums ©