bebo60 ha scritto:
.....e sempre ci saranno, su un nuovo modello mi sarei aspettato di vedere queste benedette pinze radiali che ormai montano quasi tutti, un manubrio meno economico, un bel parafango posteriore e l'eliminazione di quel pezzo di plastica chiamato para catena (orribile) e tanti particolari, che come diceva Dalì "se Dio esiste...., è nei particolari" ma bisogna anche dire che sicuramente le case produttrici d'accordo con i produttori dell'after market, volutamente caricano le moto con particolari non all'altezza, per alimentare questo mercato parallelo di accessori.
pinze radiali:
premesso che come dice fubv le pinze radiali in strada non fan la differenza, ok son belle da vedere... non mi risulta che tutte le naked di pari prezzo le abbiano.. anzi.. per esempio.. la nuova gsr, talmente nuova che monta l'impianto della economicissima gladius.. sulla zetina e sulla street.. solo sulle versioni R più costose sicuramente della hornet in genere..
Invece di parafanghi su naked con allestimenti base non se ne vedono mai o quasi... che poi ci marcino i produttori aftermarket sono d'accordo con te ... anche le audi di serie hanno cerchi improponibil fatti apposta per essere cambiati