Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 5 di 18
Vai a pagina Precedente  123456...161718  Successivo
 
Presentata Hornet 2011 [commenti]
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 18:48
 

demakawa ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




secondo me questa sarebbe stata carina..


ma secondo me la parte anteriore non è male, ma il posteriore con quei due maniglioni laterali e la coda senza la punta e non in tinta è da cestinare al volo
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 22:42
 

A me piace abbastanza... il faro forse non è un granche ma il posteriore non lo potevano fare meglio è tipo quello del cb1000 (che dal 2007 abbiamo sempre desiderato eusa_whistle.gif ) con la differenza che la sella è rimasta la stessa e credo sia piu comoda di quella del mille, soprattutto per il passeggero 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Nov 2010 23:18
 

Calabrone1981 ha scritto:
↑ contenuto nascosto, click sulla barra superiore per aprire / chiudere


quotone!! sono il primo a dire che la versione k5-k6 è la migliore, ma la k7 e soprattutto la k9 e k10 hanno una ciclistica fantastica ed un erogazione esemplare per un 4 cilindri 600.
ho trovato il colore che volevo io e quando l'ho provata ne sono rimasto innamorato.

inoltre anche secondo me la versione più bella è la tua fotoscioppata!
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 3:14
 

secondo me le hanno tolto la sua personalità ed il suo stile univoco, volendo farne una brutta copia della cb1000r!!! Rimango un felicissimo possessore di una Horny 09 con il suo gran motore e con il suo stile!!!
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 12:43
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati






Vista da vicino è sicuramente piu "attraente" che in foto , però non so....
uniformata alla norma , mischiata tra le altre ; comunque non è brutta ,
a parte il solito scarico inguardabile.
IMHO
0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 13:24
 

visionata con cura all'eicma, rimango della mia idea... sembra una qualsiasi moto, non ha niente di "emozionante".. il codone dietro potevano farlo tutto di un colore e la marmitta potevano migliorarla... strumentazione minimal...

proprio non mi convince icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 13:35
 

Vista dal vivo. Il cupolino-fanale visto di lato è troppo "pesante", ma di fronte è più bello perchè ha le parti laterali semi-staccate (difficile da dire a parole).
Sul codino che dire... non mi era piaciuto ma ormai ho fatto l'occhio al vecchio codino a due piani. Questo è più filante, ma più banale...
Confermate che tecnicamente è tutto invariato?
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 21:17
 

quando sarà possibile acquistarla?
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 21:21
 

L'ho vista oggi "Live" all'EICMA e devo dire che mi è piaciuta, di profilo rimanda alla versione originale e anche il faro nuovo in pezzo unico mi piace icon_biggrin.gif

A mio parere è molto meglio della versione 2007-10 che ho sempre trovato inguardabile...
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 21:22
 

vorrei aggiungere un'altra cosa:

vi ricordate quando è uscita la z750? intendo quando è uscita l'ultima versione che è attualmente in vendita?
beh all'inizio tutti: SACRILEGIO!! è diventata un manga!! meglio la versione più spigolosa e meno cartoon che c'era prima.
eppure col senno di poi quando vende la z???
il fatto è che ci abituiamo alle nuove tendenze.
certo questa nuova hornet dovrebbe avere quel qualcosa in più rispetto alla versione k9-k10 che invece non ha se non una diversa estetica. perchè per esempio la k9 ha le sospensioni regolabili e migliorate rispetto alla k7-k8, la k7-k8 ha un motore più sfruttabile rispetto alla k5-k6. insomma non so voi ma io guardo più alla sostanza che all'estetica: basta vedere che moto ho avuto....
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 23:03
 

vista dal vivo oggi all'eicma. Non è male ma continua a non convincermi al 100%. Per ora preferisco ancora la 2010 icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 13:18
 

Vista all'EICMA.. a me non è piaciuta.
Il fanale anteriore potrebbe anche starci ma il codino non dovevano cambiarlo: era la caratteristica di questa Hornet (o si odiava o si amava)..
Un restyling che ha snaturato la moto esteticamente senza aver cambiato alcunchè a livello tecnico/motoristico..
Quindi, o mamma Honda usciva con la Nuova Hornet 2011 chiudendo definitivamente con la K7, oppure andava ritoccata in pochi dettagli.. in questo modo, invece, non ha fatto contento nessuno..
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 13:52
 

più la guardo più mi sembra bella..
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 16:43
 

più la guardo più mi sembra bella...............la mia!!!! icon_asd.gif

icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 20:14
 

Eccomi di ritorno dall'EICMA.......vista la nostra Hornettina aggiornata......sono sempre più contento di avere sotto le chiappette il modello '08!!!!!Il nuovo frontale non mi piace, troppo plasticoso e l'aggiornamento del codone non mi convince......vedremo come andranno le vendite.... doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 22:00
 

oggi durante un piccolo giretto domenicale nella quale ho incontrato anche un bel gruppetto del tigavert siculo ( tutti belli tutti ordinati con le loro pettorine che facevano sgoggio del logo) ho avuto la possibilita' di visionare per bene la nuova z1000...moto davvero bella ma un po troppo pomposa, occhio nn dico che non mi piaccia anzi vi diro' pure che io un pensierino ce lo faccio volentieri
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 1:00
 

massacrator ha scritto:
oggi durante un piccolo giretto domenicale nella quale ho incontrato anche un bel gruppetto del tigavert siculo ( tutti belli tutti ordinati con le loro pettorine che facevano sgoggio del logo) ho avuto la possibilita' di visionare per bene la nuova z1000...moto davvero bella ma un po troppo pomposa, occhio nn dico che non mi piaccia anzi vi diro' pure che io un pensierino ce lo faccio volentieri



massa... qui si parla di hornet 2011... fai il bravo... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 4:03
 

effettivamente ero un tantino ot ...sorry... 0509_si_picchiano.gif 0510_inchino.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 10:30
 

Salve,
è la solita rivisitazione senza cambiare i contenuti! a questo punto un si compra il CB1000r! non voglio dire che è brutta o bella, è solo diversa ma somigliante, senza personalità, alla sorella maggiore, meglio il 2007, che ha fatto un passo in avanti rispetto la precedente.
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 13:41
 

uno si prende il cb solo se non deve girare zavorrato..
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 15:07
 

demakawa ha scritto:
uno si prende il cb solo se non deve girare zavorrato..


in che senso ? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 17:49
 

massacrator ha scritto:
demakawa ha scritto:
uno si prende il cb solo se non deve girare zavorrato..


in che senso ? eusa_think.gif


Penso intendesse dire che il CB non e' molto comodo per la zavorrina icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 18:16
 

intendiamoci per zavorrina cosa intendiamo? la compagna, l'amico, la paura d'andare in moto?
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 18:32
 

In foto non rende tantissimo... vista dal vivo il codino è davvero bello (a patto di cambiare il portatarga), mentre il faro e la strumentazione non mi convincono e poi....hanno tolto il contagiri a lancetta!!!! NOOOOOO!!! A me personalmente emoziona di più il contagiri piuttosto che i numeri della velocità icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 18:40
 

intendevo che la cb per viaggiare in coppia non è il massimo anzi..se facessero una bella naked mille con una sella come si deve molte 600 andrebbero in pensione..io non prendo la cb esclusivamente per questo motivo..se cambierò passerò alla hornet o alla gsr 600 e non al cb solo per il problema zavorrina..
 
Messaggio Inviato: 8 Nov 2010 18:54
 

a me sinceramente piace di più il modello 07 - 10 se dovessi scegliere in casa honda prenderei sicuro il nuovo cbr 600 f mi piace molto ed è praticamente un'hornet carenata...
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2010 11:08
 

demakawa ha scritto:
intendevo che la cb per viaggiare in coppia non è il massimo anzi..se facessero una bella naked mille con una sella come si deve molte 600 andrebbero in pensione..io non prendo la cb esclusivamente per questo motivo..se cambierò passerò alla hornet o alla gsr 600 e non al cb solo per il problema zavorrina..


Ti do ragione ilcb1000r ha un sellino infelice per il passeggero ed è per questo che non l'ho scelta per il mio prossimo acquisto.
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2010 14:21
 

HORNET costruita in totale economia,

anteriore ridicolo, posteriore ok... poi serbatoio e marmitta identici ai modelli precedenti.

La migliore forse è stata la k5, la successiva di cui posseggo un modello my09, sicuramente ha più personalità di quest'ultima. Poi io sono uno di quelli che al quale il posteriore non dispiace.

A questo punto, meglio il GSR nuovo... che anche se spaziale ha qualcosa di nuovo e un motore 750. eusa_think.gif

Era meglio come qualcuno diceva nei precedenti post, che la honda si impegnasse in una vers. hornet 600R sulla falasariga dell'attuale k10. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Magari più avanti un modello migliore esteticamente e tecnologicamente più avanzato.

ciaooooo
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2010 15:37
 

erFaccia ha scritto:
A questo punto, meglio il GSR nuovo... che anche se spaziale ha qualcosa di nuovo e un motore 750. eusa_think.gif


mi permetto un OT,

dicendoti che il GSR nuovo (estetica e motore nuovi a parte) è peggiorato rispetto al predecessore: ha parti di telaio verniciate a lucido ed altre che sembrano quasi a bomboletta, un forcellone incredibilmente di nuova progettazione ma scatolato come quella che montava la prima hornet del 98 e senza capriata di rinforzo che già aveva il gsr600, nessuna finitura nella zona motore che crea un "buco" per cui si vede da una parte all'altra dalla moto, la vaschetta del radiatore a vista sotto il cavalletto, di fianco al passaggio dello scarico e comunque esposta a intemperie e urti, e le pinze frenanti della entry level gladius..

forse non ti sei soffermato troppo a guardarla icon_wink.gif

Chiudo l'OT.

Qui si parla solo di hornet, ma una risposta era doverosa.


Proseguiamo a commentare la hornet 2011 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Nov 2010 15:41
 

Citazione:
dicendoti che il GSR nuovo (estetica e motore nuovi a parte) è peggiorato rispeto al predecessore: ha parti di telaio verniciate a lucido ed altre che sembrano quasi a bomboletta, un forcellone incredibilmente di nuova progettazione ma scatolato come quella che montava la prima hornet del 98 e senza capriata di rinforzo che già aveva il gsr600, nessuna finitura nella zona motore che crea un "buco" per cui si vede da una parte all'altra dalla moto, la vaschetta del radiatore a vista sotto il cavalletto, di fianco al passaggio dello scarico e comunque esposta a intemperie e urti, e le pinze frenanti della entry level gladius..

forse non ti sei soffermato troppo a guardarla



Tanto di cappello alla tua osservazione!

Più che soffermarmi a studiarla, ho solo buttato un occhio così alle immagini.

comunque, il tema mi sembra comune tanta plastica ed esteriorità ma contenuti sempre uguali (o peggiori!).

Almeno una frizioncina antisaltellamento!

icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 18
Vai a pagina Precedente  123456...161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©