Nell'uso normale non vedo grosse differenze...a meno che uno non vada in pista ( e sono la minoranza ).
Be' i freni si sa che servono solo in pista...
Poi se mi permettete una piccola polemica, le differenze ci sono, sono innegabili, ma io vorrei che qualcuno di voi salisse su una moto " mascherata", senza sapere cos'è...la guidasse un pò e poi me la descrivesse tecnicamente, se ne è capace.
piacerebbe anche a me
Non mi riferisco a nessuno in particolare, parlo in generale...sul forum sono tutti ingegneri astro-nucleari-fisici, poi nella realtà si prende la moto per fare il giretto con gli amici la domenica.
Si e' vero, ma una volta che arrivo al bar e vedo quel forcellone.....
Con quella GSR 750 ti ci puoi divertire quanto vuoi, come con la maggior parte delle moto, poi se ha fatto un passo indietro e non ha il serbatoio in titanio e plutonio chi se ne frega. Fatela guidare a Stoner e prenderete mazzate dietro le orecchie anche se voi avete una moto con 50 cavalli in più.
Verissimo!
Comprate una moto bella e affidabile e divertitevi, senza guardare il particolare, non siamo in moto GP
Be' io i particolari li guardo, soprattutto esteticamente! Che ragionamento e'????
, e non è neanche questione di sicurezza : tutte balle. Si ammazzano quelli con le moto iper-tecnologiche perchè vanno come dei pazzi,
Esatto, ma non perche' la moto e' ipertecnologica, perche' chi c'e' su e' un c******e, non sbagliarti!
e quelli che viaggiano su dei boiler ante-guerra non si fanno magari nulla. La moto dipende da come la guidi tu in base a quello che lei ti può dare. Ogni moto e ogni persona hanno dei limiti che non vanno superati.
Quoto al 100%
Senza offesa per nessuno, sia chiaro, mi riferisco non a voi ma al mondo motociclistico in geneale, che come in tutti i settori è colmo di chi fa l'esperto perchè glie lo ha detto l'amico.
Poi ci sono, grazie al cielo, quelli come Cianni che di moto ne capiscono davvero...
Questo secondo la mia modesta opinione...solo per sincerità. Io forse non la comprerei, preferisco l'FZ8, ma quanto sopra è solo per dovere di cronaca.