chestaccate ha scritto:
atreju ha scritto:
chestaccate ha scritto:
Certo sè metti pezzi validi la moto risulterà migliore, mà pezzi validi non vuole dire spendere 1.500 euro (per avere le scritte ohilins ecc) perchè se sei una s**a con la moto originale resti una s**a anche con i migliori pezzi che ci siano in circolazione
Va bene, il solito chiacchierone da schermo. Chissà come mai non dice di dove è e cosa guida, gli chiedo di uscire e non risponde.. Quindi ha già risposto. Ti lascio a giocare con le fantasie.
theanswer1982 ha scritto:
Mi dispiace, ma se parli di codice della strada allora ti chiedo, perché il codice della strada prevede una velocitá massima di 130 e la mia gsr va oltre i 200?? E se va oltre i 200 perchè devo avere un impianto frenante da codice della strada? Perché tutte le nuove moto hanno.sempre piú cilindrata e kilowatt?? Lo ripeterò fino alla morte, preferirei avere 30 cavalli in meno ma una ciclistica super esagerata! Una buona ciclictica si può tradurre in sicurezza e piacere di guida, maggiori cavalli si possono tradurre solo in maggiori emozioni e maggiori rischi...
MA la mia domanda era proprio il perche' di questo..... mi sono spiegato male, perche' in Suzuki hanno deciso di fornirmi una moto con prestazioni da pista dal punto di vista del motore e non della ciclistica? che senso ha? che vantaggi puo' portarmi questa scelta? E perche' mi montano una forcella rovesciata tipicamente per uso sportivo e poi mi montano una pinza a due pistoncini?
Guarda, la risposta e' semplice, e l'unica sensata e' che comunque hanno pestato una merd*.... Poi costera' meno delle altre naked sportive dello stesso segmento.... ma per me resta comunque insensato....
Sinceramente non riesco a capire chi si accanisce in questo thread a difendere la gsr 750 dicendo che bisogna provarla o che va bene cosi', io non ho bisogno di provarla per affermare che quella pinza freno non e' adeguata al resto della moto e che quel forcellone e' inguardabile (qualcuno potrebbe anche aggiungere il telaio con tutto quello che si e' detto , ma io su questo non mi esprimo).
Attenzione, non sto dicendo che la moto fa schifo o che va da schifo, sto dicendo che per me col punto di partenza che avevano con la 600 potevano fare qualcosa di meglio e permettersi di venderla a listino invece di continuare con questa politica di venderla a sconto 15% i primi due anni e poi fare sconti a piu' non posso solo per fare numeri e vuotare i magazzini pieni di invenduto.
A mio avviso (a differenza della 600 che entrava nel mercato delle naked sportive come quella qualitativamente superiore) questo modello e' stato progettato in Suzuki SOLO per fare numeri, e' costruita in economia e hanno puntato soprattutto ad un restyling estetico per renderla piu' accattivante all'occhio e purtroppo entra sul mercato delle naked 750/800 proprio come la piu' povera e la piu' economica.