tech8 ha scritto:
8 9 10? diamo i numeri? nelle moto il dot4 racing è il migliore, (e non ne ho mai visti oltre il 5), con la migliore tenuta e stabiltà per le temperature che raggiunge, piuttosto quel lungo dopo un po' che giravi, la voglio interpretare in questo modo, per motivi sconosciuti hai inserito nell'impianto una serie di bollicine microscopiche una in fila all'altra, dovuto ad un trafilaggio di spurgo, le bollicine sono simili al perlage dello spumante per capirci, dopo il riscaldamento dell'impianto frenante e per effetto della loro dilatazione, si sono unite formando una, due, magari tre bolle + grandi, da lì la pinzata lunga.
Faccio una domanda anche se può sembrare odiosa, ma con tutti i soldi che spendete, tra gomme, tuta, noleggio pista ect, 100eurini per una pompa di spurgo no?
Link a pagina di Speedup.it
Il DOT 7 si usa in formula 1, e oltre ci sono specifiche aronautiche. (per questo sono tra le nubi)
Ma non penso sia il caso in questione che potrebbe essere semplice fading
Link a pagina di Staff.nt2.it