vabbè la vite resta a 2 giri! guardati il video di questo liberty e leggi l'ela..è carburato così: getto max 84 con spillo w16 Link a pagina di Youtube.com
ma la candela? COmunque ti ricordo che la carburazione non è una cosa così semplice, e ovviamente bisogna avere pazienza e perderci un pò di tempo, altrimenti c'è il meccanico
Basta UP, o sarò costretto a chiudere. Comunque più che perderci tempo a fare diverse prove non so cosa dirti, io per 20€ lo porterei dal meccanico, magari migliora
1-2 mm..domani controllo meglio..ora ho ordinato le lamelle originali e non se ne parla di spendere altri 20 euro per le lamelle nuove..mi prendo il pacco lamellare vl13 direttamente
ora provo con le originali perchè, ripeto, è impossibile che con una carburazione standard cioè più o meno usata da tutti ( spillo 2° taca, vite miscela 2 giri ecc...) sul mio non tiene il minimo!! è impossibile!
scusate per le parolacce ma vi giuro ero giustificato comunque lo scooter da dei piccoli vuoti ai bassi..boh sarà per il carburatore più grande che ai bassi è meno reattivo? ( getto max 80, minimo 45 spillo, sulla 3° tacca e vite miscela svitata di 2 giri)
Ecco che si ricomincia A questo punto prova a regolare nuovamente la vite della miscela e il getto del minimo. Lo spillo serve per i medi, quindi lo escluderei
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