10080023
Inviato: 21 Giu 2010 12:30
Oggetto: Bari e Foggia, incidenti mortali in moto
Due uomini sono deceduti in due differenti incideti stradali sulla tangenziale di Bari e sulla statale 16 alla periferia di Foggia. A Bari la vittima è Michele Caporusso, di 41anni, morto stamattina alla guida di una moto 'Honda' quando, per cause non ancora accertate, si è scontrato con una vettura Daewoo in fase di sorpasso, a foggia invece è deceduto Vincenzo Colecchia di 34 anni che a bordo di una Yamaha 600 si è scontrato frontalmente con una Volkswagen.
FOGGIA - Un motociclista, Vincenzo Colecchiadi 34 anni, di Foggia, è morto in un incidente stradale mentre percorreva la statale 16 alla periferia di Foggia. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fatta dalla polizia stradale, Colecchia a bordo di una Yamaha 600, stava immettendosi sulla statale 16 quando si è scontrato violentemente con un furgoncino Volkswagen che sopraggiungeva sulla carreggiata. Il motociclista è morto sul colpo. Sul posto sono intervenute anche squadre del 118.
BARI - Un uomo, Michele Caporusso, di 41anni, è morto stamattina in un incidente stradale sulla corsia sud della tangenziale a Bari. A quanto si è appreso, Caporusso era alla guida di una moto 'Honda' quando, per cause non ancora accertate, si è scontrato con una vettura Daewoo in fase di sorpasso. Sul luogo sono intervenute pattuglie della polizia stradale.
Sempre a Bari ma sulla SS16 all'altezza di Torre a Mare-Cozze un camion ha invaso la corsia opposta seminando il panico. Si sono create lunghe code di auto.
Fonte: Link a pagina di Lagazzettadelmezzogiorno.it