non mi arrabbio con te.. è ke sto nervosissimo x sto fatto.. tipo ke se il mio amico nn andava a guardare la x caso io nn avrei immaginato mai una cosa del genere.. ora praticamente non so se usarla o tenerla ferma.. mi c si è messa la paura addosso.
PietroGSR
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Inviato: 20 Gen 2007 14:00
ciao a tutti
pietro io ti consiglio di comprare una centralina aggiuntiva così da non modificare quella originale. E poi come cambia la moto.... diventa una bomba. Ps: fidati io ho già messo centralina scarico e filtro e quando apro di colpo c'è d'aver paura....
BULGARELLI
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Gen 2007 14:13
il problema sta tt nei soldi.. ke al momento non ho.. fotunatamente da martedi inizio un nuovo lavoro e cosi mi faccio centralina e scarichi tt in un mese e il mese dopo prendo casco nuovo e faccio il tagliando con filtro bmc.. comunque nn so ke c'entra la centralina cn la carburazione ???
PietroGSR
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Inviato: 20 Gen 2007 14:49
PietroGSR ha scritto:
non mi arrabbio con te.. è ke sto nervosissimo x sto fatto.. tipo ke se il mio amico nn andava a guardare la x caso io nn avrei immaginato mai una cosa del genere.. ora praticamente non so se usarla o tenerla ferma.. mi c si è messa la paura addosso.
una cosa da fare è portarla dal meccanico e cantargliene di santa ragione senza esagerare perchè gli devi far capire che ha sbagliato LUI altrimenti se lo fai impuntare con le modifiche che hai fatto ti dice che la garanzia è terminata e che l'hai fatta grippare tu
Peedock
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Inviato: 20 Gen 2007 15:01
si però un utente mi faceva notare ke il giallo è normale ke s formi in qnt prima il catalizzatore fungeva da filtro ed ora tt qll ke nn raccoglie il catalizzatore esce fuori rimanendo sll scarico..
PietroGSR
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Inviato: 20 Gen 2007 15:03
ho letto solo ora...
Peedock
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Inviato: 20 Gen 2007 15:08
beh potrebbe essere.. non t pare?? cn qll notizia mi sono rinquorato comunque alla fine manca 1 mese a scariki arrow carbonio, power commander, filtro aria bmc e tagliando..
PietroGSR
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Inviato: 20 Gen 2007 15:29
PietroGSR ha scritto:
beh potrebbe essere.. non t pare?? cn qll notizia mi sono rinquorato comunque alla fine manca 1 mese a scariki arrow carbonio, power commander, filtro aria bmc e tagliando..
certo, però io una chiacchieratina col meccanico la farei comunque, soprattutto in vista delle future modifiche
sai come si dice, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio...
Peedock
Impennata
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Inviato: 20 Gen 2007 15:34
si infatti comunque andrò a parlare un po cl meccanico perchè appunto voglio vedere cosa mi dice.. se la mia ipotesi si conferma oppure no. in ogni caso cerco di fare luce sl ftt..
PietroGSR
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Inviato: 20 Gen 2007 16:20
Giallo=carburazione magra;nocciola=carburazione ottimale;nero=carburazione grassa.Il catalizzatore non centra nulla! Il rapporto stechiometrico:14 parte d'aria e 7 parti di benzina è pesantemente alterato. occhio ad aprire il gas,soprattutto quando la temperatura esterna è alta
Massi73
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Gen 2007 19:13
ineffetti che ora sporchi e' normale,ma il giallo potrebbe indicare una carburazione magra che con il filtro e pure gli scarichi lo diventerebbe ancora di piu'...e forse si passa il limite della possibilita' della centralina originale....quindi cerca di informarti meglio....anche se non e' facile..
Cricchio74
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Inviato: 21 Gen 2007 9:39
va bene .. visto ke alla fine ho molto da perdere domani mattina porto la moto al concessionario e gli dico il tutto cosi vede ke deve fare.. speriamo bene.. comunque il problema nn lo accusavo prima, ma solo dopo aver sostituito il raccordo elimina catalizzatore..
PietroGSR
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Inviato: 22 Gen 2007 13:04
mi ha detto ke è normale xkè non ho il catalizzatore e poi mi ha detto ke la mia non avendo il carburatore non ha bisogno di essere carburata. a qst punto ke significa ke nn l'hanno carburata ma ci hanno ftt un'altra cosa oppure ke praticamente se me lo toglievo io il catalizzatore era la stessa cosa?
PietroGSR
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Inviato: 22 Gen 2007 15:30
Oggi un amico mi ha chiamato allarmato:stessa modifica di Pietro GSR su una Gixer 600,di colpo sente un rumore sordo ed improvvisamente si inchioda la ruota posteriore;tira la frizione per evitare la caduta. Motore grippato! Pietro,le macchie sono normali,il colore no!!
Massi73
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Gen 2007 15:35
kiedi al tuo amico qnt km ci ha fatto xkè devo capire un paio di cose. se grippo il motore x colpa di qst lo ammazzo xkè io ci sono andato stamattina e mi ha dtt ke è tt regolare.. è ad igniezione ke si deve fare dp il cambio del raccordo?
PietroGSR
250 Champ
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Inviato: 22 Gen 2007 16:00
Fregato dalla paura ho appena kiamato il concessionario suzuki non dove ho montato il raccordo ma dove ho comprato la moto. mi ha detto ke la centralina fa tt lei in qnt non ha il carburatore non necessita di carburazione. il giallore è normale xkè non ha il catalizzatore e qnd la sonda manda segnali sbagliati alla centralina facendo variare il rapporto aria benzina. in ogni caso mi ha dtt di stare tranquillo ke nn grippo nulla in qnt si grippa senza olio e non senza catalizzatore e comunque mi ha consigliato di fare il filtro al prossimo tagliando e qnt prima una power commander..
PietroGSR
250 Champ
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Inviato: 22 Gen 2007 19:39
anche perchè senza filtro e power com. la moto non si puo dire certo completa
vice
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Gen 2007 9:04
Il grippaggio può essere causato dalla mancanza di olio e quindi da pressione insufficiente nel circuito, oppure da l fenomeno della detonazione, quando la miscela aria\benzina risulti essere troppo magra e quindi il rapporto stechiometrico è compromesso, rispetto al 14\7.
Massi73
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Gen 2007 10:10
si massi hai ragione però ke gli posso dire se tt mi dicono ke va bene??? comunque non è giallo ma un colore quasi bronzo, tipo ottone. non lo so nn so ke dire e ke fare..
PietroGSR
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Inviato: 23 Gen 2007 22:02
bhe bello tra un po avrai gli scarichi d'orati no sto scherzando comunque io terrei in considerazione tutti i consigli senza allarmarsi troppo comunque visto che un po di gente, che mi auguro non parli a sproposito, ti ha detto no problem
vice
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Inviato: 29 Gen 2007 22:37
Attualmente ho scarico Arrow Carbon + filtro BMC + eliminat Kat arrow + PCIII.
La domanda è la seguente: nel mio raccordo elimina kat, cè il buco per la sonda lambda. Attualmente la sonda è inserita e funzionate ,non mi crea nessun tipo di problema (parlo di spie accese sul cruscotto),ne con la PCIII ne con la centralina normale. La posso lasciare inserita o no? e meglio averla funzionante o meglio di no?? graziee
Zandro
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Inviato: 30 Gen 2007 8:59
La lambda va tolta: Ricorda che quando acquisti il Dynojet Power Commander, devi anche approvvigionarti di sensore ossigeno da collegare a monte della sonda, sotto il serbatoio. Lasciando la sonda lamda inserita, il Power commander non riesce a by passare la centralina originale; in soldoni, è come se non l'avessi montata....
Massi73
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Feb 2007 19:00 Oggetto: che ne dite?
meglio non esagerare
Ultima modifica di robycal il 9 Feb 2007 19:22, modificato 3 volte in totale
robycal
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Feb 2007 21:23
Complimenti, molto belli, specialmente da questa prospettiva!
Sai anche io vorrei cambiare i terminali, ma sono indeciso tra Miv e Leovince(che secondo me sono più carini e anche più accessibili)...mmmmm....che dubbio!!!
Cosa è cambiato? Il sound è migliorato?.....a me interessa sopratutto quello.
....e poi quanto li hai pagati?
Oggi sono stato alla Suzuki e mi hanno detto che oltre al terminale dovrei cambiare anche il filtro aria, più aperto e far fare una regolazione della carburazione in funzione del filtro più aperto...bò!
comunque, complimenti ancora!!
corri
Senza Targa
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Inviato: 5 Feb 2007 23:02
Belli ma io ho montato i GPR amo troppo la linea della gsr per cambiarla cn 2 scarichi troppo pronunciati
vice
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Inviato: 6 Feb 2007 10:18
ragazzacci....guardate questi, la moto non è la mia xkè è rossa ma gli scrichi sono come i miei...
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Lavizzarimotorsport.com
le foto non ci sono xkè il sitom è in aggiornamento ma se mandate una mail ve le manfdano
blackbass
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Inviato: 6 Feb 2007 10:19
immagini visibili ai soli utenti registrati
blackbass
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Inviato: 6 Feb 2007 12:23
Carini ma dacci qualche dettaglio in piu
Prezzo??
MAteriale??? Non c erano in fibra???
Sound??
vice
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Feb 2007 12:45
marca lavizzari (officina milanese veramente al top) materiale alluminio, lifanno così...ma su richiesta fanno anke lavorazioni speciali....allora di base costano xkè comprensivi di tubo raccordo vai indicativamente sui 750....io l'ho presi a padova quindi fortissimo sconto....ma comunque credo ke sia posibile anke trattare....le finiture sono veramente ottime giuro...e il sound è secondo me il più bello in coonfronto a quelli ke ho già sentito (yoshimura, leovince e arrow).....poi se qualcuno ha la kawa z750, li si sbizzarriscono in 3-4 tipologie diverse.....chiaramente li fanno con db estraibile...io me ne ero innamorato d effettivamente, ne sono anke rimasto pareeeeeeeeeeecchio contento
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