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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Personalizzazione Suzuki 600 GSR
1076670
1076670 Inviato: 20 Gen 2007 13:33
 



non ti arrabiare che non serve
 
1076683
1076683 Inviato: 20 Gen 2007 13:36
 

non mi arrabbio con te.. è ke sto nervosissimo x sto fatto.. tipo ke se il mio amico nn andava a guardare la x caso io nn avrei immaginato mai una cosa del genere.. ora praticamente non so se usarla o tenerla ferma.. mi c si è messa la paura addosso.
 
1076763
1076763 Inviato: 20 Gen 2007 14:00
 

ciao a tutti
pietro io ti consiglio di comprare una centralina aggiuntiva così da non modificare quella originale. E poi come cambia la moto.... diventa una bomba. Ps: fidati io ho già messo centralina scarico e filtro e quando apro di colpo c'è d'aver paura....
 
1076821
1076821 Inviato: 20 Gen 2007 14:13
 

il problema sta tt nei soldi.. ke al momento non ho.. fotunatamente da martedi inizio un nuovo lavoro e cosi mi faccio centralina e scarichi tt in un mese e il mese dopo prendo casco nuovo e faccio il tagliando con filtro bmc.. comunque nn so ke c'entra la centralina cn la carburazione ???
 
1076992
1076992 Inviato: 20 Gen 2007 14:49
 

PietroGSR ha scritto:
non mi arrabbio con te.. è ke sto nervosissimo x sto fatto.. tipo ke se il mio amico nn andava a guardare la x caso io nn avrei immaginato mai una cosa del genere.. ora praticamente non so se usarla o tenerla ferma.. mi c si è messa la paura addosso.


una cosa da fare è portarla dal meccanico e cantargliene di santa ragione senza esagerare perchè gli devi far capire che ha sbagliato LUI altrimenti se lo fai impuntare con le modifiche che hai fatto ti dice che la garanzia è terminata e che l'hai fatta grippare tu icon_wink.gif
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1077047
1077047 Inviato: 20 Gen 2007 15:01
 

si però un utente mi faceva notare ke il giallo è normale ke s formi in qnt prima il catalizzatore fungeva da filtro ed ora tt qll ke nn raccoglie il catalizzatore esce fuori rimanendo sll scarico..
 
1077057
1077057 Inviato: 20 Gen 2007 15:03
 

ho letto solo ora... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
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1077083
1077083 Inviato: 20 Gen 2007 15:08
 

beh potrebbe essere.. non t pare?? cn qll notizia mi sono rinquorato comunque alla fine manca 1 mese a scariki arrow carbonio, power commander, filtro aria bmc e tagliando..
 
1077193
1077193 Inviato: 20 Gen 2007 15:29
 

PietroGSR ha scritto:
beh potrebbe essere.. non t pare?? cn qll notizia mi sono rinquorato comunque alla fine manca 1 mese a scariki arrow carbonio, power commander, filtro aria bmc e tagliando..


certo, però io una chiacchieratina col meccanico la farei comunque, soprattutto in vista delle future modifiche 0509_doppio_ok.gif
sai come si dice, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... 0509_mitra.gif
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1077213
1077213 Inviato: 20 Gen 2007 15:34
 

si infatti comunque andrò a parlare un po cl meccanico perchè appunto voglio vedere cosa mi dice.. se la mia ipotesi si conferma oppure no. in ogni caso cerco di fare luce sl ftt.. icon_biggrin.gif
 
1077352
1077352 Inviato: 20 Gen 2007 16:20
 

Giallo=carburazione magra;nocciola=carburazione ottimale;nero=carburazione grassa.Il catalizzatore non centra nulla! Il rapporto stechiometrico:14 parte d'aria e 7 parti di benzina è pesantemente alterato. occhio ad aprire il gas,soprattutto quando la temperatura esterna è alta
 
1077791
1077791 Inviato: 20 Gen 2007 19:13
 

ineffetti che ora sporchi e' normale,ma il giallo potrebbe indicare una carburazione magra che con il filtro e pure gli scarichi lo diventerebbe ancora di piu'...e forse si passa il limite della possibilita' della centralina originale....quindi cerca di informarti meglio....anche se non e' facile..
 
1078776
1078776 Inviato: 21 Gen 2007 9:39
 

va bene .. visto ke alla fine ho molto da perdere domani mattina porto la moto al concessionario e gli dico il tutto cosi vede ke deve fare.. speriamo bene.. comunque il problema nn lo accusavo prima, ma solo dopo aver sostituito il raccordo elimina catalizzatore..
 
1082751
1082751 Inviato: 22 Gen 2007 13:04
 

mi ha detto ke è normale xkè non ho il catalizzatore e poi mi ha detto ke la mia non avendo il carburatore non ha bisogno di essere carburata. a qst punto ke significa ke nn l'hanno carburata ma ci hanno ftt un'altra cosa oppure ke praticamente se me lo toglievo io il catalizzatore era la stessa cosa?
 
1083589
1083589 Inviato: 22 Gen 2007 15:30
 

Oggi un amico mi ha chiamato allarmato:stessa modifica di Pietro GSR su una Gixer 600,di colpo sente un rumore sordo ed improvvisamente si inchioda la ruota posteriore;tira la frizione per evitare la caduta. Motore grippato! Pietro,le macchie sono normali,il colore no!!
 
1083624
1083624 Inviato: 22 Gen 2007 15:35
 

kiedi al tuo amico qnt km ci ha fatto xkè devo capire un paio di cose. se grippo il motore x colpa di qst lo ammazzo xkè io ci sono andato stamattina e mi ha dtt ke è tt regolare.. è ad igniezione ke si deve fare dp il cambio del raccordo?
 
1083802
1083802 Inviato: 22 Gen 2007 16:00
 

Fregato dalla paura ho appena kiamato il concessionario suzuki non dove ho montato il raccordo ma dove ho comprato la moto. mi ha detto ke la centralina fa tt lei in qnt non ha il carburatore non necessita di carburazione. il giallore è normale xkè non ha il catalizzatore e qnd la sonda manda segnali sbagliati alla centralina facendo variare il rapporto aria benzina. in ogni caso mi ha dtt di stare tranquillo ke nn grippo nulla in qnt si grippa senza olio e non senza catalizzatore e comunque mi ha consigliato di fare il filtro al prossimo tagliando e qnt prima una power commander..
 
1084874
1084874 Inviato: 22 Gen 2007 19:39
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif anche perchè senza filtro e power com. la moto non si puo dire certo completa icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1086525
1086525 Inviato: 23 Gen 2007 9:04
 

Il grippaggio può essere causato dalla mancanza di olio e quindi da pressione insufficiente nel circuito, oppure da l fenomeno della detonazione, quando la miscela aria\benzina risulti essere troppo magra e quindi il rapporto stechiometrico è compromesso, rispetto al 14\7.
 
1086664
1086664 Inviato: 23 Gen 2007 10:10
 

si massi hai ragione però ke gli posso dire se tt mi dicono ke va bene??? comunque non è giallo ma un colore quasi bronzo, tipo ottone. non lo so nn so ke dire e ke fare..
 
1090555
1090555 Inviato: 23 Gen 2007 22:02
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif bhe bello tra un po avrai gli scarichi d'orati icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif no sto scherzando comunque io terrei in considerazione tutti i consigli senza allarmarsi troppo comunque visto che un po di gente, che mi auguro non parli a sproposito, ti ha detto no problem icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1115814
1115814 Inviato: 29 Gen 2007 22:37
 

Attualmente ho scarico Arrow Carbon + filtro BMC + eliminat Kat arrow + PCIII.

La domanda è la seguente: nel mio raccordo elimina kat, cè il buco per la sonda lambda. Attualmente la sonda è inserita e funzionate ,non mi crea nessun tipo di problema (parlo di spie accese sul cruscotto),ne con la PCIII ne con la centralina normale. La posso lasciare inserita o no? e meglio averla funzionante o meglio di no?? graziee
 
1116343
1116343 Inviato: 30 Gen 2007 8:59
 

La lambda va tolta: Ricorda che quando acquisti il Dynojet Power Commander, devi anche approvvigionarti di sensore ossigeno da collegare a monte della sonda, sotto il serbatoio. Lasciando la sonda lamda inserita, il Power commander non riesce a by passare la centralina originale; in soldoni, è come se non l'avessi montata....
 
1146594
1146594 Inviato: 5 Feb 2007 19:00
Oggetto: che ne dite?
 

meglio non esagerare

Ultima modifica di robycal il 9 Feb 2007 19:22, modificato 3 volte in totale
 
1147701
1147701 Inviato: 5 Feb 2007 21:23
 

Complimenti, molto belli, specialmente da questa prospettiva!
Sai anche io vorrei cambiare i terminali, ma sono indeciso tra Miv e Leovince(che secondo me sono più carini e anche più accessibili)...mmmmm....che dubbio!!! icon_rolleyes.gif
Cosa è cambiato? Il sound è migliorato?.....a me interessa sopratutto quello.
....e poi quanto li hai pagati? icon_question.gif
Oggi sono stato alla Suzuki e mi hanno detto che oltre al terminale dovrei cambiare anche il filtro aria, più aperto e far fare una regolazione della carburazione in funzione del filtro più aperto...bò!
comunque, complimenti ancora!!
 
1148357
1148357 Inviato: 5 Feb 2007 23:02
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Belli ma io ho montato i GPR amo troppo la linea della gsr per cambiarla cn 2 scarichi troppo pronunciati icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1149180
1149180 Inviato: 6 Feb 2007 10:18
 

ragazzacci....guardate questi, la moto non è la mia xkè è rossa ma gli scrichi sono come i miei...

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Lavizzarimotorsport.com
le foto non ci sono xkè il sitom è in aggiornamento ma se mandate una mail ve le manfdano
 
1149182
1149182 Inviato: 6 Feb 2007 10:19
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1149659
1149659 Inviato: 6 Feb 2007 12:23
 

Carini ma dacci qualche dettaglio in piu icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Prezzo??
MAteriale??? Non c erano in fibra???
Sound??
 
1149761
1149761 Inviato: 6 Feb 2007 12:45
 

marca lavizzari (officina milanese veramente al top) materiale alluminio, lifanno così...ma su richiesta fanno anke lavorazioni speciali....allora di base costano xkè comprensivi di tubo raccordo vai indicativamente sui 750....io l'ho presi a padova quindi fortissimo sconto....ma comunque credo ke sia posibile anke trattare....le finiture sono veramente ottime giuro...e il sound è secondo me il più bello in coonfronto a quelli ke ho già sentito (yoshimura, leovince e arrow).....poi se qualcuno ha la kawa z750, li si sbizzarriscono in 3-4 tipologie diverse.....chiaramente li fanno con db estraibile...io me ne ero innamorato d effettivamente, ne sono anke rimasto pareeeeeeeeeeecchio contento
 
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