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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Personalizzazione Suzuki 600 GSR
1040289
1040289 Inviato: 11 Gen 2007 9:16
 

Lascia stare. Si tratta di un modulo aggiuntivo fisso, che nulla ha a che fare con una centralina programmabile con relativi timing di iniezione e modulo regolazione anticipo. Quella che tu hai indicato, agisce sulla lamda della moto andando a by-passare i valori che quest' ultima invia alla centralina del motore. é una "porcata", tipo la "pseudo mappatura" suggerita da un paio di amici di questo forum.....
 
1040467
1040467 Inviato: 11 Gen 2007 10:30
 

Gli adesivi sul serbatoio di Fulk potrebbero servire a non lucidare il serbatoio lateralmente, come succede alle nero opaco... ma solo a quello!
 
1040897
1040897 Inviato: 11 Gen 2007 12:56
 

Massi73 ha scritto:
Lascia stare. Si tratta di un modulo aggiuntivo fisso, che nulla ha a che fare con una centralina programmabile con relativi timing di iniezione e modulo regolazione anticipo. Quella che tu hai indicato, agisce sulla lamda della moto andando a by-passare i valori che quest' ultima invia alla centralina del motore. é una "porcata", tipo la "pseudo mappatura" suggerita da un paio di amici di questo forum.....


Grazie Massy,
a questo punto la lascio cosi, poi se decido di spendere qualche soldino per migliorare l'erogazione faccio le cose come si deve.
 
1040928
1040928 Inviato: 11 Gen 2007 13:07
Oggetto: MODIFICHE
 

Ciao a tutti vorrei chiedervi un parere
in vista del tagliando dei 6000 volevo cambiare gli scarichi e la centralina ma ora vorrei cambiare solo la centralina tanto per incominciare e poi cambierò gli scarichi in un secondo momento che ne dite?
 
1041052
1041052 Inviato: 11 Gen 2007 13:42
 

bellepieghe ha scritto:
Gli adesivi sul serbatoio di winesap potrebbero servire a non lucidare il serbatoio lateralmente, come succede alle nero opaco... ma solo a quello!

icon_wink.gif
 
1041530
1041530 Inviato: 11 Gen 2007 15:18
 

[quote="fulk"]
bellepieghe ha scritto:
Gli adesivi sul serbatoio di winesap



winesap = sapore di vino? icon_biggrin.gif
 
1053502
1053502 Inviato: 14 Gen 2007 21:44
Oggetto: modifica gsr 600
 

Massi73 ha scritto:
Ho montato il raccordo catalitico e con la mappa fatta dalla Dynojet Power commander + filtro aria BMC, il banco ha dato 109,5 Cv all'albero, coppia massima 73,5 Nm a 7.850 giiri\m. Ho provato la moto, pur avendo mantenuto i silenziatooori originali, il rombo è da pelle d'oca: cupo e possente sin dai primissimi giri. é sparito l'effetto on\of del quale la moto era affetta; ora chiudendo ill gas e riprendendolo ommediatamente o anche molto doppo, la moto risponde con soluzione di continuità in maniera fulminea. In seconda si alza a candela di gas senza il minimo sforzo......... icon_eek.gif
[/code]

Scusa il ritardo ma mi sono registrato da poco.
Adesso come va la tua gsr dopo quelle modifiche?
Siccome sarei intenzionato a farle anche io posso sapere
quanto ti è costato?
Se ti è possibile mi dettagli la spesa???? icon_smile.gif
Grazie Ciao
 
1054380
1054380 Inviato: 15 Gen 2007 9:00
 

Venerdì andrò a Padova al salone internazionale della Moto (EXPO). Sicuramente si troveranno ulteriori spunti per personalizzare la mia GSR; lì saranno presenti tante aziende che operano nel settore di componentistica speciale.
 
1059429
1059429 Inviato: 16 Gen 2007 13:40
 

Massi73 ha scritto:
Venerdì andrò a Padova al salone internazionale della Moto (EXPO). Sicuramente si troveranno ulteriori spunti per personalizzare la mia GSR; lì saranno presenti tante aziende che operano nel settore di componentistica speciale.


Ciao Massi73

Inanzi tutto complimenti per la tua scampagnata.

Però forse non hai letto la mia domanda inviata il 14/01/07.

Grazie Ciao
 
1059468
1059468 Inviato: 16 Gen 2007 13:46
 

ti rispondo io nell'attesa ke massi ti dirà la sua.. power commander il costo si aggira intorno ai 350 euro.. raccordo elimina catalizzatore il costo si aggira intorno ai 100/120 euro.. filtro bmc 70/80 o max 90 euro..
 
1060633
1060633 Inviato: 16 Gen 2007 18:02
 

PietroGSR ha scritto:
ti rispondo io nell'attesa ke massi ti dirà la sua.. power commander il costo si aggira intorno ai 350 euro.. raccordo elimina catalizzatore il costo si aggira intorno ai 100/120 euro.. filtro bmc 70/80 o max 90 euro..


grazie a buon rendere
 
1061136
1061136 Inviato: 16 Gen 2007 19:29
 

prego figurati
 
1062703
1062703 Inviato: 17 Gen 2007 0:18
 

diciamo che il raccordo si trova anche a 70 euri ma comunque ha detto bene Massi73 c è qualcun altro che pensa di andare al salone di padova???
Io dovevo andarci a prendere parecchi spunti ma è saltato tutto icon_cry.gif icon_cry.gif in più all'expo di milano non si poteva comprare un c.... speramo di rifarmi a padova.
 
1063257
1063257 Inviato: 17 Gen 2007 10:49
 

OT- è stata aperta una tabella per censire i possessori di GSR! Andate a inserirvi! (Primo post in alto contrassegnato dal ! di importante icon_wink.gif )
 
1063302
1063302 Inviato: 17 Gen 2007 11:00
 

é uscita una rivista bellissima quest' oggi "Hot bikes"; devo dire che all' interno troverete uno spendido servizio della GSR ed tutti i modi possibili per personalizzarla. icon_cool.gif

Non ti ho dato risposta? La trovi scorrendo nelle pagine precedenti di questo Topic, che tralaltro è stato aperto da me.
 
1073999
1073999 Inviato: 19 Gen 2007 17:50
 

Ciao a tutti
io ho cambiato filtro, pawer commander e ho montato uno scarico gpr.
volevo chiedervi se cambio i raccordi non vorrei che mi sentono ad 1km di distanza.... visto che gia solo con i terminali mi devo mettere i tappi?
 
1074126
1074126 Inviato: 19 Gen 2007 18:15
 

Bravo bulgarelli che hai comprato il GPR e comè ??? e il ghost??? io dovrei andare a prenderlo in settimana ma se lo prendo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif come ho detto in un topic aperto 2 secondi fa tolgo anche il raccordo catalitico che senza il db killer del ghost dovrebbe fare la sua porca figura icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1074732
1074732 Inviato: 19 Gen 2007 20:03
 

ciao ragazzi oggi sono stato a padova alla fiera moto, bella esposizione giravo tra i vari padiglioni tipo suzuki quando mi sono imbattuto con massi 73 lo conosciuto li, mentre faceva domande sul nostro suzuki gsr, ero li vicino lui, io ascoltavo mentre faceva domande ad un tecnico suzuki, parlava di centraline tipo mappare la centralina alla nostra , risultati negativi sulla centralina del gsr quindi ragazzi non fatevi fregare soldi inutili, poi abbiamo girato insieme x cercare pezzi per personalizare la bimba abbiamo preso un sacco di cose tipo pedane arretrate arrow ottimo prezzo, amortizatore di sterzo a buon prezzo e utile sempre x la nostra bimba 2 treni di gomme miste michelin e daunlop a prezzi stracciati forse perché compravamo doppio, para catena quasi regalati , oggi abbiamo fatto una bella spesa e in piu' ci siamo divertiti pero' usciti il porta foglio era vuoto , e per poco scappava anche una tuta m-tech a prezzo buono e bella . ragazzi non fatevi fregare perché ce anche quello, okkio a tutto e buona spesa e fiera a tutti buon divertimento merita .... x pietro gsr noi abbiamo sentito li con vari tecnici ma di mappature zero sotto zero non esiste solo con roba aggiuntiva.
 
1075453
1075453 Inviato: 19 Gen 2007 22:16
 

x qnt riguarda la mappatura ripeto .. ero uno dei primi a non credere a sta storia e poi mi hanno detto ke si poteva.. alla fine me l'hanno fatta o no a me non interessa. sai ke me ne frega della pseudo rimappatura con qll ke mi da? alla fine montando il raccordo elimina catalizzatore mi ha detto d aver ftt anke qll .. poi nn m interessa se l'ha ftt o meno. comunque pedane arretrate e altro ke prezzi ? mi interesserebbe sapere.
 
1075906
1075906 Inviato: 20 Gen 2007 0:31
 

Infatti visto che non ci sono potuto venire almeno dateci qualche news icon_cool.gif
 
1076134
1076134 Inviato: 20 Gen 2007 9:35
 

150 le pedane 250 l'amortizatore 190 un treno gomme dounlop o michelin, e 50 il para catena con il logo gsr uguale al originale a le pedane in ergal. si fanno dei buoni acquisti li
 
1076137
1076137 Inviato: 20 Gen 2007 9:40
 

a dimenticavo c'era anche il cupolino uguale al originale sia corto che alto a 150,00 gia verniciato pronto li in diversi colori peccato che io ho il givi altrimenti prendevo anche quello . cosi mia moglie mi finiva di ammazzare. ciao a tutti
 
1076145
1076145 Inviato: 20 Gen 2007 9:44
 

ma hai comprato le pedane arretrate a 150 euro? e quando dici ammortizzatore intendi quello di sterzo? i prezzi devo dire ke sono buoni se le pedane arretrate ti sono costate cosi poco è buono ma il paracatena costa 54 di listino qnd 50 nn è regalato.
 
1076293
1076293 Inviato: 20 Gen 2007 11:09
 

PietroGSR ha scritto:
x qnt riguarda la mappatura ripeto .. ero uno dei primi a non credere a sta storia e poi mi hanno detto ke si poteva.. alla fine me l'hanno fatta o no a me non interessa. sai ke me ne frega della pseudo rimappatura con qll ke mi da? alla fine montando il raccordo elimina catalizzatore mi ha detto d aver ftt anke qll .. poi nn m interessa se l'ha ftt o meno. comunque pedane arretrate e altro ke prezzi ? mi interesserebbe sapere.


Pietro a te può anche non interessare però se questa storia è una bufala quanto ti puoi fidare ancora del tuo meccanico icon_question.gif
Io ti consiglio di chiedere ulteriori spiegazioni a questo punto, non vorrei che, se confermata la bufala della regolabilità della centralina originale, ti prenda in giro su altre cose icon_wink.gif
icon_cool.gif
 
1076573
1076573 Inviato: 20 Gen 2007 13:03
 

beh su qst hai ragione.. + ke altro ora vorrei sapere una cosa.. togliendo il catalizzatore cn il raccordo bisogna ricarburarla giusto? a me ora capita ke fa giallognolo visino la plastica grigia dei terminali .. un amico mi ha dtt ke è stata carburata male e ke devo fare il CO . ki mi da altre info? apro anke un topic a parte.. grazie.
 
1076610
1076610 Inviato: 20 Gen 2007 13:14
 

Pietro, non è che è stata carburata male; non è stata carburata proprio! Lo so, che ti secca credermi, ma è così...... Se non monti una centralisa aggiuntiva, non c' è verso di rimodulare i parametri inseriti da Suzuki. Giallognolo? Stai attento a non grippare, soprattutto quando farà caldo. Inoltre, tut non te ne rendi conto, ma con una mappa come si deve, le moodifiche che hai fatto rendono molto di più. Ora il tuo motoare lavora male, molto male a livello di combustione ed il colore che ti si forma sui terminali, ne è una prova evidente. Prova a smontare le candele e poi mi dici.
Pietro, io sono ingegnere elettronico e di mestiere mi occupodi centraline. So quello che dico....
 
1076622
1076622 Inviato: 20 Gen 2007 13:20
 

Massi73 ha scritto:
Pietro, non è che è stata carburata male; non è stata carburata proprio! Lo so, che ti secca credermi, ma è così...... Se non monti una centralisa aggiuntiva, non c' è verso di rimodulare i parametri inseriti da Suzuki. Giallognolo? Stai attento a non grippare, soprattutto quando farà caldo. Inoltre, tut non te ne rendi conto, ma con una mappa come si deve, le moodifiche che hai fatto rendono molto di più. Ora il tuo motoare lavora male, molto male a livello di combustione ed il colore che ti si forma sui terminali, ne è una prova evidente. Prova a smontare le candele e poi mi dici.
Pietro, io sono ingegnere elettronico e di mestiere mi occupodi centraline. So quello che dico....


praticamente il mio meccanico si è preso 120 euro di montaggio e carburazione senza carburarla affatto??? non so cosa dire.. e ora ke dovrei fare?
 
1076652
1076652 Inviato: 20 Gen 2007 13:26
 

se lo ascoltavi prima erano 120 euri risparmiate ok? adesso ci credi allora o no' sei ancora convinto di quello che ti anno fatto.?
 
1076663
1076663 Inviato: 20 Gen 2007 13:29
 

sono un testimone di quello che dicevano i tecnici alla fiera ero super presente.
 
1076666
1076666 Inviato: 20 Gen 2007 13:30
 

xnove71 ha scritto:
sono un testimone di quello che dicevano i tecnici alla fiera ero super presente.


forse non hai capito ke me ne sbatto dei 120 euro anke se ne erano 500. basta ke le cose me le fanno.. ke me ne frega dei soldi basta ke non mi fanno rompere la moto.. non sto azzeccato ai soldi, per la moto qst ed altro.
 
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