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Problema con filtro Bmc [rimappatura?]
9955306
9955306 Inviato: 31 Mag 2010 12:01
Oggetto: Problema con filtro Bmc [rimappatura?]
 

Ciao Ragazzi, ho il seguente problema:

Settimana scorsa ho fatto rimappare la centralina originale a seguito dello scarico (non completo) mivv xcone plus che ho montato. La moto agli alti dava problemi di strattonamenti e il mio meccanico ha detto che era un problema di impostazione della centralina.
Lavoro fatto, tutto ok la moto non da più problemi. Per quanto mi ha detto ha fatto la moto molto grassa... ingrassando la miscelazione aria benzina non so di quanti punti!! comunque un bel pò!!
Ora ho avuto l'occasione di prendere un filtro della BMC, montandolo dite che dovrei farla rimappare dinuovo oppure essendo molto grassa posso montare il filtro e lasciare tutto come è?

icon_wink.gif
 
9955344
9955344 Inviato: 31 Mag 2010 12:10
 

io una volta montato farei dare una controllata alla centralina e vedere di recuperare un po...
 
9958399
9958399 Inviato: 31 Mag 2010 19:54
 

Mi sai dire se il filtro aria del modello k6-k7 è uguale a quello dei modelli precedenti k4-k5?
a me sembrerebbe proprio di si..... icon_confused.gif
 
9961734
9961734 Inviato: 1 Giu 2010 11:37
 

ce la posti una foto con il mivv montatO??
 
9962255
9962255 Inviato: 1 Giu 2010 13:10
 

****le dimensioni devono essere 800x600 come da regolamento*****
 
9962269
9962269 Inviato: 1 Giu 2010 13:12
 
 
9962285
9962285 Inviato: 1 Giu 2010 13:14
 

Ciao, stessa tua situazione, ho l'x-cone sul 600 k7 senza kat...il mecca ritoccò la carburazione nel lontano 2007, anche se a me è sempre sembrata troppo magra ( icon_neutral.gif )...nel 2009 ho cambiato le candele autonomamente, non mi parevano male, sicuramente un filo più grassa sarebbe stato meglio, però tutto bene...quest'anno ho messo su un BMC, più che altro perchè lavabile, l'ho portata poi dal mecca per controllare il CO e farlo ingrassare ma il tecnico suzuki disse che andava bene così, la centralina sopperisce alle lievi modifiche in maniera del tutto autonoma.

Se hai bisogno ti giro il codice prodotto del filtro...
 
9962565
9962565 Inviato: 1 Giu 2010 13:49
 

Ciao si vorrei tutte le possibili informazioni. In pratica prima gli strattonamenti avvenivano agli alti in 3 e 4 marcia ora che l'ha ingrassata, avvengono solo in 6 a manetta sui 240-250. Ma se vado in pista non è che posso giocare con gli strattonamenti, quindi vorrei sapere come risolverli, perchè in strada mi può anche andare bene cosi tanto chi ci va a quelle velocità ma in pista vorrei un pò di rispetto visto lo scarico che monto...eheheheh icon_asd.gif

Dici che mettendo un filtro BMC risolvo?
 
9963002
9963002 Inviato: 1 Giu 2010 14:56
 

Ma tipo on/off o più una roba di vuoti? Perchè on/off lo sento anche io, ma sempre a bassi giri o in parzializzazione del gas, penso sia più un problema di elettronica, non capita spessissimo però, men che meno ad alti giri.

Il BMC senz'altro, andando a toccare l'apporto di aria, fa molto, soprattutto alle alte velocità quando l'AB è in pressione per bene, però a livello di buchi nell'alimentazione non penso aiuti. diciamo che non è una spesa folle, tentar non nuoce insomma, quando arrivo a casa tiro giù il codice del BMC corretto, sperano di non avere la scatola di quello della macchina che è identica.... icon_asd.gif

Aggiungo: qualcuno ha un dbk dell'xcone singolo? Zio canta...nessuno me lo ordina perchè è un pezzo troppo piccolo per una spedizione.... icon_rolleyes.gif
 
9966086
9966086 Inviato: 2 Giu 2010 8:23
 

Mi sapete dire se il filtro della k4/k5 è uguale a quello del modello k6/k7? girando su alcune foto sembra di si! almeno risparmio qualcosa....
 
9968559
9968559 Inviato: 2 Giu 2010 17:29
 
 
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