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Mi ero perso questa "serie di perle"
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Citazione:
non sono al limite della frode, sei tu al limite della querela XD icon_lol.gif
Fai fai
Citazione:
Io onestamente ho trovate "furbe" le Quali I.
Carcassa abbastanza dura da bicilindrico, abbastanza turistiche, e allo stesso tempo ti facevano chiudere gomma e grattare pedaline.Tranquille, economiche, ma allo stesso tempo su e giù per i passi ti ritrovavi tutte le caccole della gomma spiattellate nello scarico, freccie e portatarga.
Non solo, anche d'inverno mi ci sono trovato bene, perchè il limite della gomma era vicinissimo al limite della moto per le condizioni d'utilizzo, quindi l'interpretazione era zero. Tu facevi e la moto urlava "SI" oppure "NO".
semplice pulito. A tal punto che ho voluto subito provare le Qualifier II, che sono migliorate di molto.
Buon per te
Zorak ha scritto:
TU<------ sei finito a terra.
punto.
Quindi?
Citazione:
non esiste gomme del cip, cristallizzate, bla bla bla. lascia alle spalle le chiacchere.
La moto da sempre segnali sul limite, e anche quando arrivi al limite delle gomme lo senti. a volte tanto, a volte poco, a volte lo senti ma non lo vuoi sentire.
Altro discorso è SE non lo sai sentire.
Io non metto in dubbio quello che hai detto, metto in dubbio tutti i bla bla sulle gomme.
guarda te, a me proprio con le Quali è successo di alzare il posteriore in frenata con moto dritta, come la mettiamo?
Quindi non hai reso proprio niente.
Rileggi quello che ho scritto, respira lentamente e forse capirai .
Citazione:
Oltre a questo è responsabilità personale controllare le proprie gomme. Se sono secche o se hanno patine strane, o se sono sporche, o se vanno passate a lieve carteggio, o se sono gonfie in estate e sgonfie in inverno e devono essere gonfiate, o se sono bucate, o se sono strappate o se......mille altri motivi. una gomma non va buttata su un cerchione e fine della storia.Va seguita. esattamente come tutta la moto.
Infatti la pressione la controllo a ogni uscita e comunque minimo una volta la settimana con manometri di precisione.
Le qualifier di serie erano nelle condizioni che ho descritto, non mi sembra il caso di ripetere e riquotarmi.
Rileggi quello che ho scritto e ripeti lo step 1
Citazione:
Guarda, io con le quali mi sono trovato molto bene, e non ho mai sentito la necessità di passare a gomme "supermegafuka soft". Si, lo sfizio te lo togli, senti che sono leggere, facili, immediate, ma una moto come la shiver credo che potrebbe andare avanti anche con un copertone di legno scolpito.
Quindi non dare alle gomme responsabilità che ricadono sulle tue spalle
Usi parole forti, di cui sicuramente non comprendi la portata, ma tant'e'
Se tu riesci ad usare il tuo mezzo con comme pessime meglio per te, a me non viene bene perder l'anteriore in frenata.
Citazione:
Anch'io faccio passi e escursioni con altri amici, uno di questi ha una zeta. Per un periodo ci siamo ritrovati a guidare entrambi con le Dunlop Qualifier, e ti posso assicurare che nioente della shiver
Quindi?
Conosci le Angel ST?
Sai che segmento coprono?
Sai di cosa stai parlando?
Ne dubito.
Rileggi quello che ho scritto e cerca di misurare attentamente le parole, non vorrei doverti smontare il post pezzo per pezzo