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Problemi di carburazione?[terzo topic ufficiale]
11350038
11350038 Inviato: 8 Feb 2011 21:19
 



scendi di massimo....
 
11350052
11350052 Inviato: 8 Feb 2011 21:21
 

REDCHAT ha scritto:
scendi di massimo....

sono sceso di 10 punti in 2 giorni, prima faccio un test domani mattina e poi vedo se passare a 165, o non so, 162 o 160 icon_biggrin.gif
comunque, grazie a tutti dell'aiuto icon_smile.gif
 
11351154
11351154 Inviato: 9 Feb 2011 1:44
 

tommy92tc ha scritto:

sono sceso di 10 punti in 2 giorni, prima faccio un test domani mattina e poi vedo se passare a 165, o non so, 162 o 160 icon_biggrin.gif
comunque, grazie a tutti dell'aiuto icon_smile.gif



che spillo stai usando?? la mia andava da dio
col 155 getto max e spillo k25 alla seconda tacca
e per quanto riguarda la rave ti consiglio di montare
il solenoide all'esterno icon_wink.gif
 
11351204
11351204 Inviato: 9 Feb 2011 7:22
 

Kecco88 ha scritto:



che spillo stai usando?? la mia andava da dio
col 155 getto max e spillo k25 alla seconda tacca
e per quanto riguarda la rave ti consiglio di montare
il solenoide all'esterno icon_wink.gif



sono già della banda del solenoide all'esterno! icon_biggrin.gif
comunque lo spillo non lo so, dovrebbe essere l'originale...oggi pomeriggio guardo icon_smile.gif
 
11358620
11358620 Inviato: 10 Feb 2011 15:37
 

tommy92tc ha scritto:



sono già della banda del solenoide all'esterno! icon_biggrin.gif
comunque lo spillo non lo so, dovrebbe essere l'originale...oggi pomeriggio guardo icon_smile.gif


se è un k57 cambialo col k25 altrimenti non risolverai mai
 
11358634
11358634 Inviato: 10 Feb 2011 15:40
 

se borbotta a massima apertura non sarà mai colpa dello spillo.. soprattutto se la scelta ricade tra il k57 e il k25 icon_wink.gif
 
11360350
11360350 Inviato: 10 Feb 2011 20:53
 

REDCHAT ha scritto:
se borbotta a massima apertura non sarà mai colpa dello spillo.. soprattutto se la scelta ricade tra il k57 e il k25 icon_wink.gif


qualcuno sa quello che dice, per fortuna icon_biggrin.gif
comunque, sono a 168 di massimo, sembra sia migliorata un bel po' dal 172, smagrisco ancora?? ora non fa quasi più vuoti, e da ferma se apri sta sugli 11000 giri...che dici?
 
11360378
11360378 Inviato: 10 Feb 2011 20:58
 

tommy92tc ha scritto:


qualcuno sa quello che dice, per fortuna icon_biggrin.gif
comunque, sono a 168 di massimo, sembra sia migliorata un bel po' dal 172, smagrisco ancora?? ora non fa quasi più vuoti, e da ferma se apri sta sugli 11000 giri...che dici?


borbotta sempre ad apertura rave spalancando il gas?
 
11361246
11361246 Inviato: 10 Feb 2011 23:17
 

REDCHAT ha scritto:


borbotta sempre ad apertura rave spalancando il gas?


se spalanchi riesce abbastanza a salire, ma poi affoga e resta su quei giri, non sale oltre 10000-11000 icon_biggrin.gif
 
11362739
11362739 Inviato: 11 Feb 2011 13:13
 

REDCHAT ha scritto:
se borbotta a massima apertura non sarà mai colpa dello spillo.. soprattutto se la scelta ricade tra il k57 e il k25 icon_wink.gif



minkia si vede che sei di sassari sapete tutto voi eusa_clap.gif
 
11363162
11363162 Inviato: 11 Feb 2011 14:44
 

tommy92tc ha scritto:


se spalanchi riesce abbastanza a salire, ma poi affoga e resta su quei giri, non sale oltre 10000-11000 icon_biggrin.gif


non deve borbottare se spalanchi. Prova con il 170 e vedi come va. Per lo spillo a che tacchetta sei?

Kecco88 ha scritto:



minkia si vede che sei di sassari sapete tutto voi eusa_clap.gif



icon_asd.gif

Beh , se il problema è a tutta apertura e gli spilli hanno la punta dello stesso diametro, probabilmente non centrano più di tanto. poi anche mettendo un K30 che è come il K25 ma con la punta più magra non fai altro che smagrire anche la progressione oltre che a tutta apertura. Quindi basta scendere di massimo direttamente icon_wink.gif
 
11363509
11363509 Inviato: 11 Feb 2011 15:47
 

REDCHAT ha scritto:
tommy92tc ha scritto:


se spalanchi riesce abbastanza a salire, ma poi affoga e resta su quei giri, non sale oltre 10000-11000 icon_biggrin.gif


non deve borbottare se spalanchi. Prova con il 170 e vedi come va. Per lo spillo a che tacchetta sei?



dunque, lo spillo dovrebbe essere a metà...comunque, provo il 170 appena posso icon_wink.gif

EDIT: sono già a 168!! icon_biggrin.gif
metto 165??
 
11365943
11365943 Inviato: 11 Feb 2011 22:25
 

Mi serve sapere se aprendo a manetta da 4000 giri in seconda per esempio la moto strappa prima che apra la valvola. ( fai la stessa prova aprendo a 3/4 )
 
11366210
11366210 Inviato: 11 Feb 2011 23:02
 

REDCHAT ha scritto:
Mi serve sapere se aprendo a manetta da 4000 giri in seconda per esempio la moto strappa prima che apra la valvola. ( fai la stessa prova aprendo a 3/4 )


con strappa cosa intendi?
 
11366216
11366216 Inviato: 11 Feb 2011 23:03
 

tommy92tc ha scritto:


con strappa cosa intendi?


borbotta, non sale liscia di giri
 
11366227
11366227 Inviato: 11 Feb 2011 23:04
 

REDCHAT ha scritto:


borbotta, non sale liscia di giri


ok, appena posso provo e ti dico! grazie mille comunque icon_smile.gif
 
11371622
11371622 Inviato: 13 Feb 2011 14:46
 

lo spillo è un K56, ed è alla seconda tacca partendo da sotto..
 
11371710
11371710 Inviato: 13 Feb 2011 15:00
 

è più magro rispetto al K25. Per essere sicuro che sia giusto controlla dopo un pò che parzializzi i gas tipo a 1/4 mantenendo la velocità costante se aprendo a manetta ha qualche esitazione tipo vuoto
 
11371714
11371714 Inviato: 13 Feb 2011 15:01
 

REDCHAT ha scritto:
è più magro rispetto al K25. Per essere sicuro che sia giusto controlla dopo un pò che parzializzi i gas tipo a 1/4 mantenendo la velocità costante se aprendo a manetta ha qualche esitazione tipo vuoto


proverò icon_wink.gif grazie icon_smile.gif
 
11372330
11372330 Inviato: 13 Feb 2011 17:30
 

ragazzi torno ripo dopo un po' di tempo e con phbh 28 e f.p. pensavo di iniziare con questa configurazione:


minimo 65 (testa bassa e senza emulsionatore, quando ho un po' di tempo ordino entrambi dell' orto così sto a posto)

valvola gas 40 (devo passare per forza alla 50?)

spillo x25 terza tacca dall' alto (funziona che più sta in alto e più smagrisce, più si scende e più s' ingrassa?)

massimo 125

polverizzatore bn266 (il 264 della depo è troppo piccolo o posso provare lo stesso?)


abito a napoli qundi il clima in questo momento è bello mite!
 
11373827
11373827 Inviato: 13 Feb 2011 21:09
 

lo spillo funziona al contrario...pensa che deve tappare un buco, che è il getto del massimo...più lo metti su....più enzina passa...più lo metti giù...meno ne passa
 
11378043
11378043 Inviato: 14 Feb 2011 18:17
 

per avere il polverizzatore giusto, bn266, mi ci vorrà un po', perchè si deve ordinare;

nel frattempo posso camminare col il 264 magari mettendo lo spillo alla prima tacca?
 
11405835
11405835 Inviato: 19 Feb 2011 21:03
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti, volevo sapere se dopo aver potenziato la mia rs a casa, potevo portarla dal meccanico a carburare senza che si rovini durante il tragitto
 
11406135
11406135 Inviato: 19 Feb 2011 22:13
 

balla_94 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti, volevo sapere se dopo aver potenziato la mia rs a casa, potevo portarla dal meccanico a carburare senza che si rovini durante il tragitto

Assolutamente NO eusa_naughty.gif ...la moto non va neanche accesa, c'è la grippata sicura icon_neutral.gif

Ultima modifica di Thenegoziator il 19 Feb 2011 22:31, modificato 1 volta in totale
 
11406159
11406159 Inviato: 19 Feb 2011 22:19
 

balla_94 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti, volevo sapere se dopo aver potenziato la mia rs a casa, potevo portarla dal meccanico a carburare senza che si rovini durante il tragitto


certo che non succede niente...magari se durante il tragitto non la tiri così eviti di grippare per smagrimento
 
11407505
11407505 Inviato: 20 Feb 2011 12:27
 

grazie delle risposte ma non c'è una via di mezzo?? nel senso che il meccanico dista da casa circa 2 km.. se la portassi a 20 all'ora?
 
11407807
11407807 Inviato: 20 Feb 2011 13:27
 

basta che la tieni bassa di giri...l olio arriva comunque anche se è scarburata quindi non ti succede niente
 
11407884
11407884 Inviato: 20 Feb 2011 13:37
 

lukaskiline ha scritto:
basta che la tieni bassa di giri...l olio arriva comunque anche se è scarburata quindi non ti succede niente

Non succede niente? C'è una differenza abissale tra una carburazione depo e una ripo icon_eek.gif
Come grippi a 180, puoi farlo anche a 20km/h icon_neutral.gif
Fai a tuo richio e pericolo...ma se proprio devi farlo cammina con l'aria tirata icon_lol.gif
 
11407937
11407937 Inviato: 20 Feb 2011 13:44
 

grazie icon_wink.gif vabeh dai, mi sa proprio che la spingerò fin là, non credo sia la fine del mondo icon_asd.gif
 
11469063
11469063 Inviato: 4 Mar 2011 17:10
Oggetto: Non prende giri il motore
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Buonasera a tutti quanti..vi spiego subito cosa è successo alla mia piccola bestia allora portata al meccanico per un cambio gomme e carburazione e dopo che l'ho ripresa il meccanico mi dice che il filtro dell'aria era zuppo d'acqua!!!!la cosa mi ha fatto alquanto preoccupare e va bene..fatta riscaldare per bene la tiro però noto subito che dai 9000 mila giri il salire dei giri non è piu lineare ma è come se avesse qualche problema allora mi sono chiesto se dipende dalla carburazione fatta male e che quindi è un po grassa ai alti oppure mi si è rovinato il cilindro per colpa dell'acqua icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif ..lascio a voi pensare..grazie a tutti in anticipo(la mia rs 125 è del 2006 euro 2 con ripotenziamento aprilia)
 
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