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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [V]
10133578
10133578 Inviato: 29 Giu 2010 21:51
 

questo non lo so per certo...però non penso ci sia un chilometraggio...dipende da come lo usi...certi anche con gt spinti ma che usano bene fanno molti km prima di doverli toccare..per il pistone prova a controllarlo ogni tanto e quando vedi che ti sembra un pò "stanco" lo cambi...
 
10133675
10133675 Inviato: 29 Giu 2010 22:06
 

simone_tzr93 ha scritto:
questo non lo so per certo...però non penso ci sia un chilometraggio...dipende da come lo usi...certi anche con gt spinti ma che usano bene fanno molti km prima di doverli toccare..per il pistone prova a controllarlo ogni tanto e quando vedi che ti sembra un pò "stanco" lo cambi...

grazie...comunque che centralina mi consigli??top gialla o top rossa???...
e poi dovrei tolgiere il miscelatore mettere un altro radiatore e anke mettere la sesta lunga top?....consigli..........................
 
10134768
10134768 Inviato: 30 Giu 2010 6:44
 

allora...la centralina top gialla...il miscelatore lo devi toglioere se hai un carburatore più grosso del 21(e con l'86cc dovresti averlo più rosso) oppure devi farlo regolare per far entrare più olio ma è più semplice toglierlo...per n'altro radiatore non capisco cosa intendi...se intendi metterne 2 no...se intendi cambiare l'originale non credo sia strettamente necessario però potresti mettere quello ricurvo...la sesta lunga puoi metterla se vuoi un bell'allungo..ma quella è opzionale cioè si può mettere o non mettere ipende se tu vuoi il massimo dell'allungo o ti accontenti...
 
10135360
10135360 Inviato: 30 Giu 2010 9:13
 

Lukerr95 ha scritto:

grazie...comunque che centralina mi consigli??top gialla o top rossa???...
e poi dovrei tolgiere il miscelatore mettere un altro radiatore e anke mettere la sesta lunga top?....consigli..........................


comunque se nn mi sbaglio la top gialla non è buona perché ad anticipo fisso...meglio la top rossa anticipo variabile..
 
10138676
10138676 Inviato: 30 Giu 2010 15:58
 

francescoxD ha scritto:
Lukerr95 ha scritto:

grazie...comunque che centralina mi consigli??top gialla o top rossa???...
e poi dovrei tolgiere il miscelatore mettere un altro radiatore e anke mettere la sesta lunga top?....consigli..........................


comunque se nn mi sbaglio la top gialla non è buona perché ad anticipo fisso...meglio la top rossa anticipo variabile..

la rossa mi consigli?...no xk ho sentito che alcuni dicono che non va bene e sul tpr ci va la gialla....poi come si fa a rimuovere il miscelatore??...grazie 0509_up.gif
 
10138727
10138727 Inviato: 30 Giu 2010 16:07
 

La gialla è ad anticipo fisso, la rossa ad anticipo variabile, quindi meglio la rossa.

Per il miscelatore basta usare la funzione cerca: Link a pagina di Google.it icon_wink.gif
 
10138880
10138880 Inviato: 30 Giu 2010 16:36
 

Pier-94 ha scritto:
La gialla è ad anticipo fisso, la rossa ad anticipo variabile, quindi meglio la rossa.

Per il miscelatore basta usare la funzione cerca: Link a pagina di Google.it icon_wink.gif

la rossa sul 86 tpr non va bene
 
10138920
10138920 Inviato: 30 Giu 2010 16:44
 

lampada93 ha scritto:

la rossa sul 86 tpr non va bene


Perchè?
 
10139045
10139045 Inviato: 30 Giu 2010 17:11
 

Pier-94 ha scritto:
lampada93 ha scritto:

la rossa sul 86 tpr non va bene


Perchè?


anche io avevo sentito che non andava bene e era meglio mettere la gialla sul tpr.....boh eusa_think.gif
 
10139144
10139144 Inviato: 30 Giu 2010 17:30
 

Ma che top gialla e top rossa..
Ci vuole un accensione completa (è molto consigliabile)
mvt se vuoi tenere le luci altrimeni selettra senza luci
il miscelatore lo devi togliere
il secondo radiatore non è indispensabile, puoi metterlo in un secondo momento, basta tenere la temperatura sotto controllo
la sesta lunga la metti una volta che apri il blocco
 
10139881
10139881 Inviato: 30 Giu 2010 19:28
 

karl92 ha scritto:
Ma che top gialla e top rossa..
Ci vuole un accensione completa (è molto consigliabile)
mvt se vuoi tenere le luci altrimeni selettra senza luci
il miscelatore lo devi togliere
il secondo radiatore non è indispensabile, puoi metterlo in un secondo momento, basta tenere la temperatura sotto controllo
la sesta lunga la metti una volta che apri il blocco


ok grazie...quindi con i vostri consigli la mia ela sarebbe cosi:
icon_arrow.gif tpr 86 carter lavorati
icon_arrow.gif carbu keihin 28
icon_arrow.gif pacco lamellare conti
icon_arrow.gif accensione rotore interno polini o selettra????....
icon_arrow.gif frizione denti dritti
icon_arrow.gif gas rapido tommaselli
icon_arrow.gif sesta lunga top
icon_arrow.gif marmitta...be in effetti sono indeciso tra yasuni carrera r3 o malossi supermoto...quale mi consigliate tra le due??....qual e la piu adattabile su un beta motard???......
 
10139909
10139909 Inviato: 30 Giu 2010 19:32
 

l accensione polini non te la consiglio,comunque se vuoi tenere le luci mvt,oppure se vuoi il top ma senza luci selettra
 
10139961
10139961 Inviato: 30 Giu 2010 19:40
 

lampada93 ha scritto:
l accensione polini non te la consiglio,comunque se vuoi tenere le luci mvt,oppure se vuoi il top ma senza luci selettra


xk non me la consigli??...comunque scs l'ignoranza ma le luci cosa vuol dire??fari frecce ecc...??...
 
10140357
10140357 Inviato: 30 Giu 2010 20:41
 

si..con la selettra non hai i fari ecc...mentre con le altre a rotore interno tipo la polini e la mvt le hai ancora...comunque io preferirei la r3 alla supermoto...e alla tua ela aggiungerei o il filtro a cono o la lavorazione alla cassa filtro e una spugna più porosa perchè col filtro originale non va bene...poi io direi che devi mettere anche il collettore...o il motoforce oppure visto che vuoi la valvola lamellare conti puoi prendere tutto il gruppo con collettore valvola ecc della conti...e potresti aggiungere anche il selettore desmodromico top in ergal
 
10140521
10140521 Inviato: 30 Giu 2010 21:07
 

simone_tzr93 ha scritto:
e alla tua ela aggiungerei o il filtro a cono o la lavorazione alla cassa filtro e una spugna più porosa perchè col filtro originale non va bene...

ok grz di tutti i consigli 0509_up.gif 0509_up.gif...comunque che ne pensi di un filtro stage 6 corto??...
 
10140602
10140602 Inviato: 30 Giu 2010 21:17
 

della stage il migliore è il double layer
 
10140748
10140748 Inviato: 30 Giu 2010 21:42
 

bhe poi ho anche cambiato idea sulla frizione...penso montero una newfren...k ne pensate...meglio la top denti dritti o questa??... icon_biggrin.gif
 
10140822
10140822 Inviato: 30 Giu 2010 21:56
 

quella sinceramente non la conosco..ma io andrei di top..
 
10141108
10141108 Inviato: 30 Giu 2010 22:43
 

Erroneamente si parla di frizione a denti dritti, in realtà è la campana ad avere i denti dritti anziché quelli elicoidali
ciò permette una minor dispersione della potenza
quindi la "denti dritti" è una cosa diversa dai dischi frizione veri e propri
io ti consiglio di cambiare solo i dischi frizione mettendo quelli top in cellulosa e kevlar, abbinati alle molle frizione malossi a carico maggiorato(110kg)
la campana a denti dritti la puoi prendere in futuro se vuoi, è abbastanza utile ma ha un costo elevato
montarla obbliga a rimuovere il contagiri meccanico e il contralbero(per chi l'ha)
aggiungi anche il selettore desmodromico in ergal che personalmente trovo utile
 
10143951
10143951 Inviato: 1 Lug 2010 13:12
 

Link a pagina di Cgi.ebay.it
raga questo filtro va bene..per la mia ela:
tpr 86cc
carburatore 24 mikuni
ecc..
riesce a prendere aria sufficiente..?
 
10144056
10144056 Inviato: 1 Lug 2010 13:25
 

francescoxD ha scritto:
Link a pagina di Cgi.ebay.it
raga questo filtro va bene..per la mia ela:
tpr 86cc
carburatore 24 mikuni
ecc..
riesce a prendere aria sufficiente..?

anke io pensavo a questo filtro pero con il carbu da 28....pareri???
 
10144128
10144128 Inviato: 1 Lug 2010 13:33
 

Lukerr95 ha scritto:

anke io pensavo a questo filtro pero con il carbu da 28....pareri???


attualmente ho il filtro malossi e13 inclinato..ma ho problemi di mancanza di spazio ke il filtro viene schiacciato e prende poca aria..e nn riesco ad adattare nulla...e sinceramente sono stufo..prendo un buon filtro..lo stage che almeno e storto..
 
10145468
10145468 Inviato: 1 Lug 2010 17:31
 

francescoxD ha scritto:


attualmente ho il filtro malossi e13 inclinato..ma ho problemi di mancanza di spazio ke il filtro viene schiacciato e prende poca aria..e nn riesco ad adattare nulla...e sinceramente sono stufo..prendo un buon filtro..lo stage che almeno e storto..


a ok...su k moto lo monti il filtro malossi??...solo per vedere se anche sulla mia non ci sta...
 
10145730
10145730 Inviato: 1 Lug 2010 18:23
 

ciao ragazzi sto preparando la mia moto per pista (tzr) volevo sapere se sapreste consigliarmi un cilindro molto potente a corsa standar...non come il patanegra però non vorrei che grippassi...non ho altri soldi da spendere per un altro cilindro. ..ho visto su animotos vari mk e Hebo(pro race 3,hebo 80 hoow..un nome strano nn mi ricordo al momento) potete dirmi qualche altra informazione?e magari un elaborazione con i relativi prezzi...un'altra cosa il mio blocco ha circa 30.000 kilometri ...dite che il cambio è ancora buono?o dovrei acquistare un altro blocco e montarli lì?

P.s. Devono essere a corsa standar così che posso sfruttare il mio malossi rhq

Grazie in anticipo a tutti Lampsssss
 
10146624
10146624 Inviato: 1 Lug 2010 20:16
 

Lukerr95 ha scritto:


a ok...su k moto lo monti il filtro malossi??...solo per vedere se anche sulla mia non ci sta...


su un hm cre baja 04...stai bene attento all' anno cioè un mio amico con cre 06 ci entra il filtro e nel mio 04 no..
 
10146778
10146778 Inviato: 1 Lug 2010 20:35
 

francescoxD ha scritto:


su un hm cre baja 04...stai bene attento all' anno cioè un mio amico con cre 06 ci entra il filtro e nel mio 04 no..

a ok non saprei tu sai se sul mio beta track monta x caso??...senno fa nnt..grazie lo stesso
 
10147470
10147470 Inviato: 1 Lug 2010 21:48
 

scusate ma il 2 plus testa scomponibile è in ghisa o alluminio?????
 
10147560
10147560 Inviato: 1 Lug 2010 22:01
 

[quote="denny_cre"#10147470]scusate ma il 2 plus testa scomponibile è in ghisa o alluminio?????[/quote
ghisa..... 0509_up.gif
 
10147562
10147562 Inviato: 1 Lug 2010 22:01
 

denny_cre ha scritto:
scusate ma il 2 plus testa scomponibile è in ghisa o alluminio?????


Ghisa.
Bastava guardare la guida icon_asd.gif
 
10147708
10147708 Inviato: 1 Lug 2010 22:27
 

si lo guardato solo che i miei amici diconi che è in alluminio...quindi siete sicuri che inm ghisa?
 
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