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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [V]
10120877
10120877 Inviato: 28 Giu 2010 2:43
 

raga volevo sapere se con l'elaborazione seguente devo per forza togliere il miscelatore perchè per me è una grande comodita è non c ho voglia di farmi miscela e gia mi rompo a farla sull'altra moto figuriamoci anche su questa





icon_arrow.gif GT:TOP VIOLA SCOMPONIBILE
icon_arrow.gif Marmitta: top racing omo in alluminio
icon_arrow.gif Frizione: dischi top in kevlar con molle
icon_arrow.gif Albero carenzi
 
10122646
10122646 Inviato: 28 Giu 2010 11:54
 

Non devi per forza toglierlo, perchè volendo si può regolare. 0509_up.gif
 
10123368
10123368 Inviato: 28 Giu 2010 13:31
 

niko19 ha scritto:
raga volevo sapere se con l'elaborazione seguente devo per forza togliere il miscelatore perchè per me è una grande comodita è non c ho voglia di farmi miscela e gia mi rompo a farla sull'altra moto figuriamoci anche su questa





icon_arrow.gif GT:TOP VIOLA SCOMPONIBILE
icon_arrow.gif Marmitta: top racing omo in alluminio
icon_arrow.gif Frizione: dischi top in kevlar con molle
icon_arrow.gif Albero carenzi

Puoi lasciarlo basta che per sicurezza metti qualche grammo d'olio quando vai a far la benza...Io conosco uno che ha il mixer sul 90 simonini quindi vai tranquillo icon_wink.gif
 
10124051
10124051 Inviato: 28 Giu 2010 15:12
 

mi state tenendo tranquillo icon_smile.gif hihiih
 
10125900
10125900 Inviato: 28 Giu 2010 20:01
 

ragazzi un gt non 70 ma 80 che sia in ghisa e non alluminio?
 
10125992
10125992 Inviato: 28 Giu 2010 20:12
 

denny_cre ha scritto:
ragazzi un gt non 70 ma 80 che sia in ghisa e non alluminio?

la cilindrata non è tutto eusa_naughty.gif
comunque c'è il Gt del maxi kit 85cc top in ghisa
occhio però che dicono(non lo so per certo) sia molto delicato
ad ogni modo per quel che costa l'elaborazione e per le pretazioni è meglio l'86cc(il corsa lunga) top in alluminio che con la giusta manutenzione dura anche tanto
 
10126050
10126050 Inviato: 28 Giu 2010 20:21
 

io piu che altro lo volevo in ghisa perchè essendo che su strada uso un 50 xò visto che vado molto in montagna lo smontavo e montavo l 80 che spingeva un po di più infatti voglio un gt con molti bassi...conoscete un gt con molti bassi??
 
10126056
10126056 Inviato: 28 Giu 2010 20:21
 

denny_cre ha scritto:
ragazzi un gt non 70 ma 80 che sia in ghisa e non alluminio?


gli 80cc effettivi non esistono..e comunque non è che più è alta la cilindrata più è alta la velocità..gli hebo e i metrakit sono 70cc e direi che non vanno piano..
 
10126069
10126069 Inviato: 28 Giu 2010 20:23
 

denny_cre ha scritto:
io piu che altro lo volevo in ghisa perchè essendo che su strada uso un 50 xò visto che vado molto in montagna lo smontavo e montavo l 80 che spingeva un po di più infatti voglio un gt con molti bassi...conoscete un gt con molti bassi??



un gt con un'ottima COPPIA distribuita è l'86cc della top come ha detto karl...i gt per i 50ini sono tutti superquadri quindi non ci sono gt da bassi..
 
10126145
10126145 Inviato: 28 Giu 2010 20:31
 

il top nero ha piu bassi di un 2 plus testa scomponibile???
 
10126146
10126146 Inviato: 28 Giu 2010 20:32
 

O metti il top nero che è un 73.5cc base e lo abbini a carburatore da 19mm, uno scarico come la giannelli, il pacco lamellare tpr v-force e i dischi frizione top
così avrai una moto che tira anche ai medi e puoi sfruttare la coppia distribuita in un maggiore range di giri, però la velocità quasi resta la stessa
oppure fai l'elaborazione completa con il tpr 86cc corsa lunga che tira praticamente sempre come una bestia icon_asd.gif
tutti i Gt per am6 sono superquadri icon_wink.gif
 
10126255
10126255 Inviato: 28 Giu 2010 20:46
 

ok grazie mille un ultima cosa dei miei amici mi an detto che il DR revolution è lo stesso motore identico del top base solo che il primo costa 100 euro e l altro costa 140 è vero?
 
10126581
10126581 Inviato: 28 Giu 2010 21:31
 

si il dr e il top trophy sono lo stesso cilindro solo che il dr costa 95 e il top 125..
 
10126673
10126673 Inviato: 28 Giu 2010 21:46
 

ok allora prendero il DR,con il carburatore del 19 e marmitta leonince v6
 
10127565
10127565 Inviato: 29 Giu 2010 0:44
 

Prendi la giannelli o la big one che sono un pò meglio
spingono di più ai medi-alti icon_wink.gif
 
10127569
10127569 Inviato: 29 Giu 2010 0:47
 

raga con un top viola con l'ela ke v ho dtt prima su il baja rr quanto puo essere la velocita massima? 120?
 
10127591
10127591 Inviato: 29 Giu 2010 0:55
 

niko19 ha scritto:
raga con un top viola con l'ela ke v ho dtt prima su il baja rr quanto puo essere la velocita massima? 120?

chiedere le velocità è proibito dal regolamento
 
10127595
10127595 Inviato: 29 Giu 2010 0:56
 

karl92 ha scritto:

chiedere le velocità è proibito dal regolamento
ah bomm scusa xo volevo sapere icon_sad.gif
 
10128800
10128800 Inviato: 29 Giu 2010 10:44
 

denny_cre ha scritto:
ok allora prendero il DR,con il carburatore del 19 e marmitta leonince v6

Lascia la v6 che è perfetta sia per camminare per strada sia per camminare in enduro...La giannelli non la prendere assolutamente!Meglio sul 50...
 
10128984
10128984 Inviato: 29 Giu 2010 11:08
 

ma che c***o ve ne fotte nel enduro di quanto fa se riesco a comprarmi il 125 racing non me ne frega nulla di quanto fa mi basta che faccia 100 ma che ci arrivi subito!!!!!!!!!!!!!!!! e su una ruota.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
10129677
10129677 Inviato: 29 Giu 2010 12:37
 

curfez ha scritto:
ma che c***o ve ne fotte nel enduro di quanto fa se riesco a comprarmi il 125 racing non me ne frega nulla di quanto fa mi basta che faccia 100 ma che ci arrivi subito!!!!!!!!!!!!!!!! e su una ruota.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
a me interessa scs
 
10129708
10129708 Inviato: 29 Giu 2010 12:39
 

curfez ha scritto:
ma che c***o ve ne fotte nel enduro di quanto fa se riesco a comprarmi il 125 racing non me ne frega nulla di quanto fa mi basta che faccia 100 ma che ci arrivi subito!!!!!!!!!!!!!!!! e su una ruota.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


Quoto! 0509_up.gif
Nell'enduro l'importante è la ripresa, difficilmente negli sterrati si fanno i 100 km/h icon_asd.gif icon_asd.gif
Se volevi la velocità dovevi prenderti una moto da strada.
 
10129964
10129964 Inviato: 29 Giu 2010 13:10
 

Pier-94 ha scritto:


Quoto! 0509_up.gif
Nell'enduro l'importante è la ripresa, difficilmente negli sterrati si fanno i 100 km/h icon_asd.gif icon_asd.gif
Se volevi la velocità dovevi prenderti una moto da strada.


giusto...un amico mio con una crf 250cc fa sui 120-130 km/h.... ce di vedere come li prende i 120km/h..
 
10132914
10132914 Inviato: 29 Giu 2010 20:23
 

ciao a tutti volevo sapere se con l ela tpr 86 sul mio beta track qual e la marmitta giusta da abbinare....e sapere se e meglio un carbu mikuni 28 o un koso da 30???... icon_biggrin.gif
 
10133021
10133021 Inviato: 29 Giu 2010 20:34
 

Lukerr95 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere se con l ela tpr 86 sul mio beta track qual e la marmitta giusta da abbinare....e sapere se e meglio un carbu mikuni 28 o un koso da 30???... icon_biggrin.gif

yasuni R3 o malossi supermoto icon_wink.gif
come carburatore il 28mm keihin
 
10133218
10133218 Inviato: 29 Giu 2010 20:59
 

quoto per il carburatore...la marmitta yasuni r3 oppure anche artigianale
 
10133255
10133255 Inviato: 29 Giu 2010 21:05
 

simone_tzr93 ha scritto:
quoto per il carburatore...la marmitta yasuni r3 oppure anche artigianale

artigianale quale dici??non la beta racing giusto??..
 
10133457
10133457 Inviato: 29 Giu 2010 21:34
 

e volevo anche chiedere l affidabilita del tpr 86...e affidabile??...per la manutenzione cosa deve essere fatto???.........................
 
10133512
10133512 Inviato: 29 Giu 2010 21:41
 

artigianali ci sono la jolly e la katrace che sono tra le migliori..comunque è affidabile se lo tratti bene...per la manutenzione devi controllare spesso la carburazione...e altre cose tipo candela e stato di usura dei pezzi
 
10133551
10133551 Inviato: 29 Giu 2010 21:47
 

simone_tzr93 ha scritto:
artigianali ci sono la jolly e la katrace che sono tra le migliori..comunque è affidabile se lo tratti bene...per la manutenzione devi controllare spesso la carburazione...e altre cose tipo candela e stato di usura dei pezzi

ok....comunque a proposito di usura dei pezzi a quanti km lo dovrei cambiare il pistone???....e poi dovrei dare una lucidata al gt ogni quanti km??...............
 
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