Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [V]
10007089
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Inviato: 9 Giu 2010 12:45
tutti daccordo che il mazi kit top 85 sia piu affidabile e duri di piu?
speedrace
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Giu 2010 13:20
francescoxD ha scritto:
il kit top e più affidabile..xD
Veramente io sapevo che il maxi kit 85cc è molto delicato...
karl92
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Inviato: 10 Giu 2010 8:59
Ciao a tutti ragazzi, ho un caballero del 2008 ( credo xD ) mod. regolarita competizione racing per ora ha su un mikuni 24 filtro twin air pacco lamellare top tpr ( 8 petali ) scarico big one racing rapporti 11-60 gomme da enduro tassellate
Prima di grippare avevo perso gli 88.2 ora come arrivo ad 80 fa un vuoto e non ho voglia di carburare dato che adesso devo cambiare un po di cosette...
ora chiedo a voi che ela potrei fargli dietro senza spendere troppi soldi dato che gia come moto è "preparata" come alimentazione ad esempio gia sono apposto rivedere un po la meccanica..volevo una oltre i 10-11cv all'albero con una buona affidabilità
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 9:49
Tronky95 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, ho un caballero del 2008 ( credo xD ) mod. regolarita competizione racing per ora ha su un mikuni 24 filtro twin air pacco lamellare top tpr ( 8 petali ) scarico big one racing rapporti 11-60 gomme da enduro tassellate
Prima di grippare avevo perso gli 88.2 ora come arrivo ad 80 fa un vuoto e non ho voglia di carburare dato che adesso devo cambiare un po di cosette...
ora chiedo a voi che ela potrei fargli dietro senza spendere troppi soldi dato che gia come moto è "preparata" come alimentazione ad esempio gia sono apposto rivedere un po la meccanica..volevo una oltre i 10-11cv all'albero con una buona affidabilità
Hai messo il 24 sull'originale???Comunque prendi un bel top nero e con l'ela che hai già Sei apposto e arriverai sui 12 cavalli però l'unica pecca è la marmitta che agli alti tappera...Prendi una top e adattala...L'affidabilità sarà davvero tanta!
I soldi da spendere sono supergiu 100€ ma poi devi vedere il meccanico!
geremia-tzr
Super Sport
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Inviato: 10 Giu 2010 9:52
karl92 ha scritto:
Veramente io sapevo che il maxi kit 85cc è molto delicato...
QUOTO!Essendo in ghisa e molto spinto soprattutto monofascia è molto delicato e bisogna averne cura e starci attenti!
geremia-tzr
Super Sport
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Inviato: 10 Giu 2010 10:46
il 24 è di serie =D pensa che sul modello del 2010 ce addirittura un 26 comunque il top nero è "troppo classico" pensavo a un base piu spinto o ad un intermedio non troppo forte e come rapportatura che dici? pensavo di lasciare corona da 60 e mettere un pignone da 14 che dici
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 12:50
Cambia albero, rinforza la frizione e monta il viola
karl92
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Giu 2010 12:56
ma il modello racing del caballero non ha gia l'albero a spalle piene?
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 13:10
come affidabilita e durata è migliore il top tpr 86cc o l'85cc?? che durata ha il mazi kit 8cc
speedrace
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2010 13:13
meglio 85 come durata e affidabilita ma è comunque molto delicato..
il d50 polini in ghisa quanti cavalli ha? certi dicono 9-10 mentre polini dichiara 17,5
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 13:26
quanti km puo fare un top 85 cc...c'e anche qualcuno che la provato?
speedrace
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2010 13:45
dipende da come lo tratti se lo scaldi bene tieni contorllato lo stato del pistone e della fascia puo durare un po ma rimane comunque un gruppo termico con una durata limitata
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 13:49
mhr team come durata è superiore?
speedrace
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2010 13:51
credo possa essere superiore al tpr 86cc ma al kit 85 siamo li, sono tutti g.t. molto delicati..
ma qualcuno risponde alla mia domanda? il d50polini in ghisa quanti cavalli ha?
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 14:09
11-12
Ultima modifica di speedrace il 10 Giu 2010 14:10, modificato 1 volta in totale
speedrace
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2010 14:10
in ghisa 11-12
speedrace
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2010 14:10
ok grazie ma non sono pocho è pur sempre un 80cc
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 14:14
Tronky95 ha scritto:
meglio 85 come durata e affidabilita ma è comunque molto delicato..
il d50 polini in ghisa quanti cavalli ha? certi dicono 9-10 mentre polini dichiara 17,5
La polini è meglio che va a dire baggianate ad altri...Il d50 in ghisa è uguale al nero anzi va piu forte il nero...Se vuoi un base spinto compra l'mhr replica ma io continuo a consigliarti il nero che non è da poco se vedi la mia! Come rapportatura la 14/60 è perfetta!
geremia-tzr
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Inviato: 10 Giu 2010 17:51
dai va bene che nero sia..adesso altro dubbio il nero è identico al dr o hanno qualche differenza?
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 18:36
sono uguali
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Foglio Rosa
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Inviato: 10 Giu 2010 18:47
Tronky95 ha scritto:
dai va bene che nero sia..adesso altro dubbio il nero è identico al dr o hanno qualche differenza?
Se vuoi essere diverso dagli altri metti un bel Airsal 70cc, o meglio 69cc è un bel base spinto. Con gli 11-60 non puoi metterti a guardare la velocità massima perchè sono cortissimi..
Tra il Dr e il Top "non dovrebbe cambiare niente" ma ci sono testimonianze che il Top è meno rifinito del Dr, ma sarà stato un caso.
Primian
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Inviato: 10 Giu 2010 18:51
A me il top nero va una bomba rispetto al DR... MA troppo potenteee!
geremia-tzr
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Inviato: 10 Giu 2010 19:08
l'airsal 70cc però è un alluminio xD meglio il solito ghisone pattone che si rettifica =D e alla fine dr e nero sono uguali o meglio dr o meglio nero?
quasi quasi compro tutti e due per provarli e decidere una volta per tutte
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 10 Giu 2010 19:18
geremia-tzr ha scritto:
A me il top nero va una bomba rispetto al DR... MA troppo potenteee!
Dr e nero sono esattamente uguali in termini di prestazioni
@Tronky95: io ho scelto il Dr perchè costava meno, l'ho preso in un negozio a 90 euro
karl92
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Giu 2010 19:35
Tronky95 ha scritto:
l'airsal 70cc però è un alluminio xD meglio il solito ghisone pattone che si rettifica =D e alla fine dr e nero sono uguali o meglio dr o meglio nero?
quasi quasi compro tutti e due per provarli e decidere una volta per tutte
Si sono uguali uguali, ma se ci sono imperfezioni basta il dremel e le togli con 2minuti
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Giu 2010 10:21
allora andrò di DR meglio risparmiare e prendere qualche altra cazzatina =D dite che una top gialla cambia tanto, anche perchè non mi sembra messo male ad elettronica il modello racing del caballero
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 11 Giu 2010 10:29
Tronky95 ha scritto:
allora andrò di DR meglio risparmiare e prendere qualche altra cazzatina =D dite che una top gialla cambia tanto, anche perchè non mi sembra messo male ad elettronica il modello racing del caballero
No con il Top Nero non ne vale la pena, anche perchè il Fantic Racing se non sbaglio ha l'accensione Ducati che non è limitata a 10'000 giri.
Primian
Minimoto Champ
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Inviato: 11 Giu 2010 10:36
si c'è la ducatii allora vado tranquillo con un bel DR sperando che sia davvero allo stesso livello del nero e di non rimanere a piedi ma sopratutto spero di stare davanti a cre e crm dei miei soci
P.S. dove lo trovo a 95 euro un DR ??????
P.P.S. meglio carenzi evolution o maeti racing ( sarebbe il prp )
Tronky95
Senza Benza
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Inviato: 11 Giu 2010 11:09
Tronky95 ha scritto:
si c'è la ducatii allora vado tranquillo con un bel DR sperando che sia davvero allo stesso livello del nero e di non rimanere a piedi ma sopratutto spero di stare davanti a cre e crm dei miei soci
P.S. dove lo trovo a 95 euro un DR ??????
P.P.S. meglio carenzi evolution o maeti racing ( sarebbe il prp )
Allora se hai soldi da spendere vai di maeti racing quello di 95€...Se vuoi fare come me e spendere meno soldi prendi un carenzi...Se dopo vuoi montare un ela spinta il carenzi reggera bene!
geremia-tzr
Super Sport
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Inviato: 11 Giu 2010 11:24
ela spinta non credo xD ho preso il caba per stare tranquillo..per andare veloce ho gia il mostro in garage.. booster lc evo2
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