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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [V]
10075457
10075457 Inviato: 20 Giu 2010 18:43
 

filtro ottimo anche il carburo ma che ela hai? comunque ci sono dei manicotti per girare il filtro senò monta direttamente il collettore girato icon_wink.gif
 
10078017
10078017 Inviato: 21 Giu 2010 1:30
 

Tronky95 ha scritto:
filtro ottimo anche il carburo ma che ela hai? comunque ci sono dei manicotti per girare il filtro senò monta direttamente il collettore girato icon_wink.gif


maxi kit top tpr 86cc
marmitta malossi supermoto
carburatore 24 mikuni valvola piatta
e sul 24 ho il filtro malossi e13 inclinato Link a pagina di Biollamotors.it
solo ke il filtro va a sbattere nell' ammortizzatore e rimane schiacciato e quindi prende meno aria e rende di meno..xD volevo sapere se fa niente montando un manicotto tra carburatore e filtro..
 
10078610
10078610 Inviato: 21 Giu 2010 9:19
 
 
10078880
10078880 Inviato: 21 Giu 2010 10:11
 
 
10080520
10080520 Inviato: 21 Giu 2010 13:36
 
 
10080905
10080905 Inviato: 21 Giu 2010 14:36
 
 
10083085
10083085 Inviato: 21 Giu 2010 20:00
 
 
10083175
10083175 Inviato: 21 Giu 2010 20:10
 

djsmith ha scritto:
mi potete dare un sito dove acquistare un tpr 76?Per il tpr va bene la beta racing come marmitta?Mida mi potete dare un link di questa dove comprarla?
Il tpr 76 si puo montare con quest'albero?
Link a pagina di Biollamotors.it
mica qualcuno sa com'è questo gt? Link a pagina di Biollamotors.it

Il carenzi è un ottimo albero quindi va bene con il tpr...Quello che hai messo tu motorforce è 50... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif Guarda il diametro che c'è scritto...E sicuramente un g.t. similoriginale!
 
10083219
10083219 Inviato: 21 Giu 2010 20:15
 

mica mi potete dare un link dove comprare il tpr 76?
mica mi potete dare i link di gt semi-trofeo che gira ai bassi?
 
10083733
10083733 Inviato: 21 Giu 2010 21:17
 

i gt che girano meglio ai bassi dovrebbero essere il nero (e il dr) che però sono base e i corsalunga..che non sono semitrofeo..comunque ci sonole guide puoi guardare lì c'è la descrizione icon_wink.gif e per acquistare il tpr fuoi guardare su fms2 biollamotors castiglio-racingparts
 
10087261
10087261 Inviato: 22 Giu 2010 12:32
 

simone_tzr93 ha scritto:
i gt che girano meglio ai bassi dovrebbero essere il nero (e il dr) che però sono base e i corsalunga..che non sono semitrofeo..comunque ci sonole guide puoi guardare lì c'è la descrizione icon_wink.gif e per acquistare il tpr fuoi guardare su fms2 biollamotors castiglio-racingparts

il tpr 85 è corsa lunga e semitrofeo.
 
10093936
10093936 Inviato: 23 Giu 2010 11:43
 

Avrei qualche dubbietto...
Se metto il top nero devo cambiare albero motore e tutto (la moto ha 5200 km)?!?
Inoltre io ci metterei un 19, va bene il collettore malossi da 21 e valvola vl6???
questa è la "lista della spesa", critiche e consigli molto accettati icon_wink.gif
-Carburatore Dell'orto PHBG 19 con attacco miscelatore
-Complessivo collettore 21 MHR in gomma (compresa valvola vl6)
-Pignone am6 12
-Compensatore di fluidi stage6 cromato (mi sarebbe utile, dato che io punto a fare dei bei viaggi per gli appennini)

altre cianfrusaglie che sono più per funzionalità/estetica:

Filtro benzina rosso
Dissipatore di calore Hebo rosso anodizzato
Contagiri con sensore di temperatura
Pedivella allum lighty carbonio
(inoltre sarei intenzionato a mettere una pompa dell'acqua maggiorata)
 
10096167
10096167 Inviato: 23 Giu 2010 16:57
 

Secondo me il top nero è un buon gt e comunque penso che non serva cambiare l'albero motore... icon_lol.gif
Invece ti consiglio di cambiare anche la marmitta se vuoi sentire bene il top nero! 0509_doppio_ok.gif
Comunque la scelyta sta a te...
Qualcuno invece sa se il filtro a cono serva a qualcosa o se è solo per pura estetica? Nel caso si montasse si hanno delle perdite di qualche genere?
 
10097059
10097059 Inviato: 23 Giu 2010 19:16
 

se hai qualcosa di abbastanza spinto con un carburatore oltre 21 o 24 puoi avere dei vantaggi perche respira meglio però avrai anche una carburazione più instabile..... ma se hai un base o un intermedio lascia stare perchè secondo me il gioco non vale la candela..... al massimo metti red sponge e buca la cassa filtro cosi hai una via di mezzo
 
10097160
10097160 Inviato: 23 Giu 2010 19:32
 

Zanna_yo ha scritto:
Avrei qualche dubbietto...
Se metto il top nero devo cambiare albero motore e tutto (la moto ha 5200 km)?!?
Inoltre io ci metterei un 19, va bene il collettore malossi da 21 e valvola vl6???
questa è la "lista della spesa", critiche e consigli molto accettati icon_wink.gif
-Carburatore Dell'orto PHBG 19 con attacco miscelatore
-Complessivo collettore 21 MHR in gomma (compresa valvola vl6)
-Pignone am6 12
-Compensatore di fluidi stage6 cromato (mi sarebbe utile, dato che io punto a fare dei bei viaggi per gli appennini)

altre cianfrusaglie che sono più per funzionalità/estetica:

Filtro benzina rosso
Dissipatore di calore Hebo rosso anodizzato
Contagiri con sensore di temperatura
Pedivella allum lighty carbonio
(inoltre sarei intenzionato a mettere una pompa dell'acqua maggiorata)


con un base puoi tenere l' albero originale anche fino a 15.000 km tranquillo. la tua lista è perfetta come abbinamenti eusa_clap.gif per mettere il compensatore di fluidi devi fare 2 buchi nel collettore con quello in gomma quindi è più facile icon_biggrin.gif l' unica cosa che manca è uno scarico icon_asd.gif

Ultima modifica di ilborto93 il 23 Giu 2010 19:36, modificato 1 volta in totale
 
10097181
10097181 Inviato: 23 Giu 2010 19:35
 

Shaki94 ha scritto:
Secondo me il top nero è un buon gt e comunque penso che non serva cambiare l'albero motore... icon_lol.gif
Invece ti consiglio di cambiare anche la marmitta se vuoi sentire bene il top nero! 0509_doppio_ok.gif
Comunque la scelyta sta a te...
Qualcuno invece sa se il filtro a cono serva a qualcosa o se è solo per pura estetica? Nel caso si montasse si hanno delle perdite di qualche genere?

con il filtro a cono si ha un filino in più di allungo ma la carburazione cambia da mattina a sera. io c' è l' ho da 4 mesi ormai e mi sono abituato 0509_si_picchiano.gif
 
10098994
10098994 Inviato: 23 Giu 2010 23:08
 

ilborto93 ha scritto:


con un base puoi tenere l' albero originale anche fino a 15.000 km tranquillo. la tua lista è perfetta come abbinamenti eusa_clap.gif per mettere il compensatore di fluidi devi fare 2 buchi nel collettore con quello in gomma quindi è più facile icon_biggrin.gif l' unica cosa che manca è uno scarico icon_asd.gif

Ho montato Pancia BigOne non catalizzata non omolog. e terminale BigOne Racing e va che è una favola! 0510_five.gif
 
10100976
10100976 Inviato: 24 Giu 2010 11:27
 

allora 6 a posto icon_wink.gif
 
10103212
10103212 Inviato: 24 Giu 2010 17:02
 

Mettendo il filtro a cono bisogna carburare la moto?
io PARLO SU UN CROSS...
E poi inoltre, bisogna carburare di spesso?
 
10103550
10103550 Inviato: 24 Giu 2010 18:04
 

Shaki94 ha scritto:
Mettendo il filtro a cono bisogna carburare la moto?
io PARLO SU UN CROSS...
E poi inoltre, bisogna carburare di spesso?

si se metti il cono devi ricarburare e spesso anche
 
10104546
10104546 Inviato: 24 Giu 2010 20:28
 

ma sui cross non sarebbe molto sconsigliato mettere filtri a cono?andando in off che c'è polvere magari fango ecc non si sporcano tutti subito?

col top nero non serve cambiare l'albero se non hai più di 20mila km...

comunque scusa djsmith mi son confuso avevo in mente che fosse un trofeo non so perchè icon_asd.gif
 
10105231
10105231 Inviato: 24 Giu 2010 21:54
 

Che io sappia non esistono cross 50cc ma solo minicross icon_mrgreen.gif
semmai enduro
 
10105238
10105238 Inviato: 24 Giu 2010 21:55
 

ragazzi cosa ne pensate dell'arsail 80cc?
non mi va di leggere tt le pagine eusa_wall.gif eusa_wall.gif se ne avete già parlato mi scuso in anticipo icon_razz.gif
 
10106142
10106142 Inviato: 25 Giu 2010 1:22
 

ciao a tutti volevo chiedervi come si puo istallare un cambio che abbia tutte le marce verso sopra?e dove si puo aquistare?lo vorrei montare su una peugeot xr6 da pista malossi
 
10109435
10109435 Inviato: 25 Giu 2010 15:35
 

luca_zipsp ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedervi come si puo istallare un cambio che abbia tutte le marce verso sopra?e dove si puo aquistare?lo vorrei montare su una peugeot xr6 da pista malossi
Qualcuno lo aveva fatto su una tzr. Dovrebbe essere facile perchè vai ad agire solo sulla pedalina del cambio (non ricordo bene come era stato fatto) e non sul cambio vero e proprio.
 
10110538
10110538 Inviato: 25 Giu 2010 19:19
 

luca_zipsp ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedervi come si puo istallare un cambio che abbia tutte le marce verso sopra?e dove si puo aquistare?lo vorrei montare su una peugeot xr6 da pista malossi

non puoi averle tutte in sù
normalmente la prima è in giu e le altre a salire
al massimo puoi rovesciare la ghiera ed avere la prima in alto e le altre a scendere
Cambio Rovesciato tzr
0509_up.gif

Ultima modifica di karl92 il 25 Giu 2010 19:49, modificato 1 volta in totale
 
10110560
10110560 Inviato: 25 Giu 2010 19:22
 

daddy94ever ha scritto:
ragazzi cosa ne pensate dell'arsail 80cc?
non mi va di leggere tt le pagine eusa_wall.gif eusa_wall.gif se ne avete già parlato mi scuso in anticipo icon_razz.gif

a mio parere un buon cilindro icon_wink.gif
non costa nemmeno tantissimo
per me ti puoi fidare 0509_up.gif
 
10110608
10110608 Inviato: 25 Giu 2010 19:30
 

ciao ragazzi io avrei intenzione di mettere un 2 plus testa scomponibile sul mio cre six; e volevo sapere se potevo metterlo su un cre che monta:

-marmitta leovince v6(terminale + polmone)
-carburatore del 19
-albero e biella originali

va bene o devo cambiargli qualcosa?
E un altra cosa riuscirò a battere un cre che monta però un 2 plus normale,come marmitta ha una jolly, come carburatore ha il 21 poi tutto il resto lo ha originale Hm???
 
10110778
10110778 Inviato: 25 Giu 2010 19:53
 

se metti il viola a mio parere DEVI cambiare albero...comunque credo di no icon_wink.gif
 
10110790
10110790 Inviato: 25 Giu 2010 19:55
 

tutti quelli che conosco che c'è l'hanno non hanno mia cambiato albero o biella hanno tutto originale
 
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