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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [V]
10041450
10041450 Inviato: 15 Giu 2010 12:06
 



TPR 0509_doppio_ok.gif
 
10041803
10041803 Inviato: 15 Giu 2010 12:47
 

_Duro94 ha scritto:


mi devo fermare ogni 3KM!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

non si finisce +! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ma per pochi kilometri...max 50 kilometri devi fare sta storia...fai raffreddare 5 minuti e riparti!
 
10041820
10041820 Inviato: 15 Giu 2010 12:49
 

Tronky95 ha scritto:
r3?? tappa troppo sul 50!! io metterei una c3 o artigianale icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

TAPPA?|!?!?!? semmai spompa il g.t....Che senso ha montare l'r3 sull'originale!
 
10041839
10041839 Inviato: 15 Giu 2010 12:51
 

geremia-tzr ha scritto:

TAPPA?|!?!?!? semmai spompa il g.t....Che senso ha montare l'r3 sull'originale!


guarda che scherzava icon_rolleyes.gif

poi non esiste che ogni 3 km ci si deve fermare, daiii icon_rolleyes.gif
 
10042566
10042566 Inviato: 15 Giu 2010 14:23
 

StefanoPro6 ha scritto:


guarda che scherzava icon_rolleyes.gif

poi non esiste che ogni 3 km ci si deve fermare, daiii icon_rolleyes.gif

ho esagerato 3...Ognuno lo fa come vuole io l'ho fatto cosi i primi 50 km ogni giro di paese mi fermavo 10 min e ripartivo e poi l'ho fatto normalmente...Mai sentito parlare di cicli termici??
 
10042573
10042573 Inviato: 15 Giu 2010 14:25
 

StefanoPro6 ha scritto:


guarda che scherzava icon_rolleyes.gif

poi non esiste che ogni 3 km ci si deve fermare, daiii icon_rolleyes.gif

Ok scusa (tronky) non avevo compreso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10043986
10043986 Inviato: 15 Giu 2010 18:01
 

icon_xd_2.gif Traanky comunque oggi ho visto un cre troppo serio!! al posto del silenziatore aveva una lattina di monster ahah
 
10044889
10044889 Inviato: 15 Giu 2010 20:06
 

qualcuno da mica le fasature originali del polini in alluminio d.50 bifascia??xk nn le ho trovate da nessuna parte...e non le so misurare icon_rolleyes.gif
 
10045044
10045044 Inviato: 15 Giu 2010 20:30
Oggetto: Re: mhr team vs tpr corsa standard am6
 

skyllo ha scritto:

non avete capito niente... eusa_naughty.gif eusa_clap.gif intendo che faccio ela completa pero come lavori ''artigianali'' faccio solo la raccordatura e non tocco ne cilindro ne altro... ok?? mi potete rispondere finalmente?? icon_wink.gif



a così va meglio...comunque io andrei di tpr...sviluppano gli stessi cavalli all'incirca ma il tpr costa 80 euro di meno!!
 
10046702
10046702 Inviato: 16 Giu 2010 1:35
Oggetto: Re: mhr team vs tpr corsa standard am6
 

simone_tzr93 ha scritto:



a così va meglio...comunque io andrei di tpr...sviluppano gli stessi cavalli all'incirca ma il tpr costa 80 euro di meno!!

ho seguito i vostri consigli e ho comperato il tpr... percaso avete qualche consiglio su questo cilindro?? di qualsiasi genere intendo 0510_help.gif
 
10046758
10046758 Inviato: 16 Giu 2010 6:23
 

che consigli vuoi? eusa_think.gif scaldalo bene e non tirarlo mai da freddo non trattarlo male e stacci dietro e controlla periodicamente se va tutto bene...carburazione ecc..per sapere altre cose chiedi!
 
10047181
10047181 Inviato: 16 Giu 2010 8:40
 

un mio amico ha montato il top nero e non ha carburato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif
di quanti punti dovrebbe aumentare la carburazione??????
 
10048393
10048393 Inviato: 16 Giu 2010 11:50
 

curfez ha scritto:
un mio amico ha montato il top nero e non ha carburato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif
di quanti punti dovrebbe aumentare la carburazione??????

Senza info non possiamo sapere niente...devi dire che carburatore ha che getto ha adesso come va agli alti ai medi e ai bassi...Devi spiegare tutto perchè noi da qua non possiamo sapere com'è fatta la tua moto icon_wink.gif
 
10050849
10050849 Inviato: 16 Giu 2010 18:14
 

RAGAZZI idea.....


ma se in un elaborazione trofeo od over trofeo (tpr86 parmakit110 simonini90) non sarebbe possibile montare al posto di una marmitta da 400€ una marmitta originale di un 125 adattata? sarebbe SOVRALIMENTATO, si potrebbe adattare la fasatura e adattandola deciderne l' accordo in base all' elaborazione eusa_think.gif e la spesa sarebbe nulla in confronto a 400€ di jolly (e meno antisgamo x i caramba)
 
10050994
10050994 Inviato: 16 Giu 2010 18:32
 

200 e qualcosa euro di katrace sono meglio di un qualcosa di adattato
 
10051188
10051188 Inviato: 16 Giu 2010 18:58
 

Non servirebbe a niente
sono studiate per motori con cubatura maggiore ed anche con un motore elaborato non si riempirebbero adeguatamente, porterebbe solo svantaggi
per quanto riguarda la katrace o qualsiasi scarico artigianale sono ben più di 200€
se volete un mio parere io su elaborazioni così spinte sceglierei la supermoto o la yasuni R3(a passaggio alto) e l'mhr Gp a passaggio basso
oramai sto incominciando a svalutare molto le artigianali dato che tutte quelle che ho visto(o di cui ho avuto notizia quà) sono state fatte male
ciò è comprensibile dato che fare uno scarico a distanza e rispettare le richieste del cliente non è facile
bisognerebbe fare delle prove al banco direttamente con il blocco motore per avere l'erogazione e le prestazioni richieste
solo così credo che si possa essere soddisfatti di uno scarico artigianale
 
10055774
10055774 Inviato: 17 Giu 2010 12:38
 

raga io ho una tzr con il top viola testa scomponibile con tt la ealativa
elaborazione l'unica cosa adesso nn so se più o meno grave è che vi è
stata fatta una modifica per la raccolta per l'olio frizioned è stata inserita
una vaschetta di raccolta. Ora viene il problema per mettere questa vaschetta
è stato rimosso completamente il filtro aria e ora al posto di quello vi è una
retina mi potete. Ora mipotete dire che filtro posso mettere con il 24 della mikuni icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Ah un'altra cosa la moto
spesso mentre la stiro
prende e sfolla appena dopo gli 11K giri cosa posso fare per eliminare questo problema icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
10056282
10056282 Inviato: 17 Giu 2010 13:34
 

frenc ha scritto:
raga io ho una tzr con il top viola testa scomponibile con tt la ealativa
elaborazione l'unica cosa adesso nn so se più o meno grave è che vi è
stata fatta una modifica per la raccolta per l'olio frizioned è stata inserita
una vaschetta di raccolta. Ora viene il problema per mettere questa vaschetta
è stato rimosso completamente il filtro aria e ora al posto di quello vi è una
retina mi potete. Ora mipotete dire che filtro posso mettere con il 24 della mikuni icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Ah un'altra cosa la moto
spesso mentre la stiro
prende e sfolla appena dopo gli 11K giri cosa posso fare per eliminare questo problema icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

il problema degli 11 mila k credo che sia la frizione che salta...Corregetemi perchè sbaglio di sicuro...COl 24 mikuni metti una cassa filtro perchè sicuramente col funghetto restera scarburata a vita
 
10059172
10059172 Inviato: 17 Giu 2010 20:29
 

geremia-tzr ha scritto:

il problema degli 11 mila k credo che sia la frizione che salta...Corregetemi perchè sbaglio di sicuro...COl 24 mikuni metti una cassa filtro perchè sicuramente col funghetto restera scarburata a vita



bè non è detto che si scarbura a vita...certo è che comunque bisogna starci dietro e controllarlo spesso..comunque sono d'accordo sul fatto di rimettere una cassa filtro perchè il filtro a cono è molto più problematico...e anche sul fatto delle sfollate sono d'accordo...probabilmente è la frizione che ti slitta
 
10062247
10062247 Inviato: 18 Giu 2010 12:04
 

quindi per risolvere il problema delle sfollatte cosa mi consigliate
di fare cambiare le molle con i dischi frizione e metterne di piu
resistenti o devo cambiare tt la frizione icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
10062546
10062546 Inviato: 18 Giu 2010 12:42
 

frenc ha scritto:
quindi per risolvere il problema delle sfollatte cosa mi consigliate
di fare cambiare le molle con i dischi frizione e metterne di piu
resistenti o devo cambiare tt la frizione icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


ma cosa ha ha che fare al frizione con il cambio? eusa_think.gif
 
10062638
10062638 Inviato: 18 Giu 2010 12:55
 

frenc ha scritto:
quindi per risolvere il problema delle sfollatte cosa mi consigliate
di fare cambiare le molle con i dischi frizione e metterne di piu
resistenti o devo cambiare tt la frizione icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Le sfollate sono problemi di cambio oppure sei te che cambi le marce malamente...QUanti km ha il blocco...Intanto prova a stringere il registro della catena per farla stare piu alzata e dura...
 
10070391
10070391 Inviato: 19 Giu 2010 19:31
 

può essere anche la catena un pò allentata la causa delle sfollate?perchè anche a me capita di sfollare spesso alcuni giorni e a volte dopo un pò che ho dentro la marcia mi sfolla da sola e non capisco perchè...e ho la catena che ogni tanto si allenta icon_evil.gif
 
10071493
10071493 Inviato: 19 Giu 2010 23:11
 

simone_tzr93 ha scritto:
può essere anche la catena un pò allentata la causa delle sfollate?perchè anche a me capita di sfollare spesso alcuni giorni e a volte dopo un pò che ho dentro la marcia mi sfolla da sola e non capisco perchè...e ho la catena che ogni tanto si allenta icon_evil.gif

Purtroppo a me succede che si allenta per i colpi di frizione(e le mini-impennate) ma tanto due minuti e stringo!
 
10072245
10072245 Inviato: 20 Giu 2010 9:13
 

la mia non so se quando la faccio alzare fa allentare la catena..so che ogni tanto nel rilascio sento la catena che balla e da un fastidio...
 
10072418
10072418 Inviato: 20 Giu 2010 10:06
 

Ma che cazzate state dicendo icon_asd.gif icon_asd.gif ormai è il cambio,anche a me ogni tanto mi salta giu la marcia
 
10072755
10072755 Inviato: 20 Giu 2010 11:02
 

ma se stiamo parlando della catena e delle sfollate cosa centrano le marce che saltano?
 
10073037
10073037 Inviato: 20 Giu 2010 11:52
 

simone_tzr93 ha scritto:
ma se stiamo parlando della catena e delle sfollate cosa centrano le marce che saltano?

Si perchè le sfollate vengono dalla catena icon_asd.gif icon_asd.gif le sfollate non centrano con la catena ma centrano col cambio
 
10073163
10073163 Inviato: 20 Giu 2010 12:11
 

lampada93 ha scritto:
Ma che cazzate state dicendo icon_asd.gif icon_asd.gif ormai è il cambio,anche a me ogni tanto mi salta giu la marcia

LE CAZZA** le dici tu...A molti succede che ogni tanto mentre cammini prendi un folle e se guardi la catena e bella lenta la drizzi e va tutto apposto!
 
10073579
10073579 Inviato: 20 Giu 2010 13:11
 

raga..ho un problema con il filtro.. ho messo un filtro malossi e13 inclinato nella mia cre ma questo filtro va a sbattere nell' ammortizzatore centrale..e quindi non entra aria sufficente per il mio 24 valvola piatta...sapreste dirmi se si può fare un tubo ke sposta il filtro?
e inoltre come vi sembra il filtro stage 6 double layer Link a pagina di Biollamotors.it
 
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