randagt ha scritto:
Ciao a tutti..mi scuso per l'intrusione, ma stavo cercando notizie sul Sig. "Betto" Zambotti e mi siete capitati voi.
Nella mia presentazione non ho scritto granchè e vi chiedo scusa, infatti io pur essendo appassionato di motori , sono più avvezzo alle 4 ruote e completamente avulso ed ignorante sulle 2 (chiedo venia).
Sono di Milano e sono socio del Maserati Club ufficiale e del Alfieri Maserati Club 1914.
Organizzo e partecipo a vari raduni come penso voi del resto (a questo proposito Sabato e Domenica per chi volesse siamo a Monza).
Tornando al discorso iniziale, guardando come molti di voi il canale Nuvolari, mi sono imbattuto più volte nel programma Legend (che guardo molto volentieri).
Tra le puntate trasmesse mi hanno impressionato molto le due sulla Kawasaki 500 Mach 3 e 750 in cui ho visto e rivisto (avevo registrato) le spiegazioni ed aneddoti del sig. Zambotti, facendomi rimanere a bocca aperta.
Capita anche a noi nel nostro ambiente di incontrare, sempre più raramente purtroppo, persone che arrivano dai "tempi gloriosi che furono" ed è sempre una soddisfazione immensa sentirli parlare.
Quindi, siccome ogni tanto capito a Roma, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza del fatto se il Sig. Zambotti è ancora in attività e dove ha (se ha ancora) la sua officina.
Lo saprete sicuramente comunque, stasera alle 23.30 ci sarà la replica della puntata sulla 500 mach 3.
Non vi scrivo il link del nostro forum perchè non so se è contro le regole del vostro ..al limite se ho il nulla osta , la prossima volta vi linko il nostro forum.
Vi ringrazio e vi saluto.
Come ho già scritto il primo intervistato sul servizio del kawa 750 sono io, e se capiti a Roma contattami, ti porto da Betto, la sua officina è come era nel '70, ed è dai quei tempi che lo conosco, anche se quella officina era stata aperta dal padre agli inizi dello scorso secolo, e lui ci lavora dagli anni '40, ora seguita il figlio, ma Betto è sempre presente in tuta con il cacciavite in mano, e per quanto riguarda i vecchi Kawasaki ci pensa lui.