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Kawasaki W800 difetto pompa benzina
12464812
12464812 Inviato: 26 Set 2011 14:09
Oggetto: Kawasaki W800 difetto pompa benzina
 

Ciao a tutti, anche io possessore della w800 da agosto. Purtroppo, torno adesso da una 4 giorni catastrofica in Sardegna. Dopo appena 2300 km e un tagliando fatto la moto ha cominciato a singhiozzare fino a fermarsi. Ricoverata a Sassari con la spia Fi sempre accesa i meccanici mi hanno diagnosticato un problema agli iniettori che non consente alla pompa di "pompare" bene benzina al motore. in sostanza, a bassi regimi la moto funziona, appena sale sopra i 3.000 singhiozza e si pianta. Ho riportato la moto in continente a mie spese dopo aver noleggiato pure un auto che riuscisse a portarmi a Olbia. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema lo invito a contattarmi.
***canc HGH usare gli MP grazie ***
 
12548375
12548375 Inviato: 14 Ott 2011 8:09
Oggetto: W800 difetto pompa benzina
 

scusate, digressione ma molto importante, nell'interesse di tutti... Non se ne parla molto, ma pare che la W800 abbia una sorta di "difetto di fabbrica" (benchè non ancora riconosciuto ufficialmente dalla kawasaki) alla pompa di benzina: effetti: spia rossa accesa e moto singhiozzante. ***canc HGH*** sarebbe giusto che anche su tingavert se ne parlasse... ciao
 
12548502
12548502 Inviato: 14 Ott 2011 8:52
 

Dato che l'argomento è piuttosto importante, anziché lasciare i due messaggi come OT nelle altre discussioni li ho uniti per crearne una nuova sull'argomento. 0509_up.gif

Lamps!
 
12564500
12564500 Inviato: 18 Ott 2011 8:58
 

purtroppo confermo quanto detto sopra ... difetto di produzione che si sta evidenziando, in modo più o meno grave, in tutte le W800. E' un vero peccato, io avevo quasi deciso di prenderla, ma a questo punto mi fermo. E pensare che le W650 girano da dieci anni senza dare problemi... Davvero un brutto passo falso per la kawasaki. E adesso speriamo almeno che vi ponga rimedio (cito un mio amico Kawaliere... nemmeno i tecnici giapponesi son più quelli di una volta: qualche anno fa, per un analogo malfunzionamento, un intero staff kawasaki avrebbe fatto un karakiri di gruppo...)
 
12598949
12598949 Inviato: 26 Ott 2011 11:32
 

ultimi aggiornamenti, il difetto sembra essere della centralina, in altri casi invece stanno cercando di risolvere sostituendo la pompa di benzina con un'altra di altro tipo... il problema è che ogni meccanico sta cercando di risolvere il problema a modo suo... nel frattempo la kawasaki si muove lenta come un mammuth e latita non riconoscendo ufficialmente il problema e molti concessionari (tra i quali quello di Roma via Baldo degli Ubaldi al quale mi sono rivolto personalmente) fingono di ignorare che il problema sia oramai diffusissimo...
 
12695735
12695735 Inviato: 19 Nov 2011 11:23
 

mi chiamo simona ho comprato la w 800 a giugno e da due mesi è in concessionaria per il problema della popma della benzina. a quanto pare la kawasaky non prende provvedimenti e a me hanno detto che il problema è la nostra benzina. Ora ditemi se è possibile spendere 7500 euro e ritrovarsi in una situazione simile.
Sembra che aspettino piu richiami per mettere in produzione un pezzo non difettoso, per questo motivo invito tuttti i partecipanti a questo forum a chiamare al numero

Tel. 848 58 01 02

fate presente il problema perchè a quanto pare non se ne curano piu di tanto
 
12708192
12708192 Inviato: 22 Nov 2011 15:21
 

serido ha scritto:
mi chiamo simona ho comprato la w 800 a giugno e da due mesi è in concessionaria per il problema della popma della benzina. a quanto pare la kawasaky non prende provvedimenti e a me hanno detto che il problema è la nostra benzina. Ora ditemi se è possibile spendere 7500 euro e ritrovarsi in una situazione simile.
Sembra che aspettino piu richiami per mettere in produzione un pezzo non difettoso, per questo motivo invito tuttti i partecipanti a questo forum a chiamare al numero

Tel. 848 58 01 02

fate presente il problema perchè a quanto pare non se ne curano piu di tanto



Mi puoi dire che numero è e chi risponde?
 
12709579
12709579 Inviato: 22 Nov 2011 20:55
 

E' Il numero del call center della kawasaky di milano e "dovrebbero" risponderti delle persone che conoscono il problema ma con me sono state abbastanza evasive.
Approfitto per puntualizzare che il tempo di 2 MESI di cui parlavo nel mio post precedente è il tempo a partire dal quale il problema della spia FI accesa si è presentato e non quello del ricovero in concessionario dove la moto sta dal 5 novembre scorso. Spero di non aver terrorizzato nessuno con le mie dichiarazioni anche perchè ho solo detto quanto mi è capitato e quanto non mi sarei mai aspettata da una moto nuova . Spero che il problema si risolva al piu presto e che non sia un problema di "benzina italiana" come qualcuno avrebbe suggerito. Mi è stato anche detto di utilizzare la benzina a più ottani, come se quella normale non costasse già abbastanza.
 
12710929
12710929 Inviato: 23 Nov 2011 9:59
 

serido ha scritto:
E' Il numero del call center della kawasaky di milano e "dovrebbero" risponderti delle persone che conoscono il problema ma con me sono state abbastanza evasive.
Approfitto per puntualizzare che il tempo di 2 MESI di cui parlavo nel mio post precedente è il tempo a partire dal quale il problema della spia FI accesa si è presentato e non quello del ricovero in concessionario dove la moto sta dal 5 novembre scorso. Spero di non aver terrorizzato nessuno con le mie dichiarazioni anche perchè ho solo detto quanto mi è capitato e quanto non mi sarei mai aspettata da una moto nuova . Spero che il problema si risolva al piu presto e che non sia un problema di "benzina italiana" come qualcuno avrebbe suggerito. Mi è stato anche detto di utilizzare la benzina a più ottani, come se quella normale non costasse già abbastanza.
comunque è kawasaki icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12711114
12711114 Inviato: 23 Nov 2011 11:18
 

serido ha scritto:
E' Il numero del call center della kawasaky di milano e "dovrebbero" risponderti delle persone che conoscono il problema ma con me sono state abbastanza evasive.
Approfitto per puntualizzare che il tempo di 2 MESI di cui parlavo nel mio post precedente è il tempo a partire dal quale il problema della spia FI accesa si è presentato e non quello del ricovero in concessionario dove la moto sta dal 5 novembre scorso. Spero di non aver terrorizzato nessuno con le mie dichiarazioni anche perchè ho solo detto quanto mi è capitato e quanto non mi sarei mai aspettata da una moto nuova . Spero che il problema si risolva al piu presto e che non sia un problema di "benzina italiana" come qualcuno avrebbe suggerito. Mi è stato anche detto di utilizzare la benzina a più ottani, come se quella normale non costasse già abbastanza.


Ok grazie ne prendo nota.
Ora la moto sta in riparazione e si sta aspettando che arrivi la pompa da non so quale punto di smistamento europeo della Kawa. Il problema è che io uso la moto tutti i giorni per andare al lavoro e mi ritrovo a piedi. Potrebbe essere un vero handicap quello di non trovare rapidamente i pezzi di ricambio.
 
12716092
12716092 Inviato: 24 Nov 2011 14:09
Oggetto: Re: Kawasaki W800 difetto pompa benzina
 

umbefaita ha scritto:
Ciao a tutti, anche io possessore della w800 da agosto. Purtroppo, torno adesso da una 4 giorni catastrofica in Sardegna. Dopo appena 2300 km e un tagliando fatto la moto ha cominciato a singhiozzare fino a fermarsi. Ricoverata a Sassari con la spia Fi sempre accesa i meccanici mi hanno diagnosticato un problema agli iniettori che non consente alla pompa di "pompare" bene benzina al motore. in sostanza, a bassi regimi la moto funziona, appena sale sopra i 3.000 singhiozza e si pianta. Ho riportato la moto in continente a mie spese dopo aver noleggiato pure un auto che riuscisse a portarmi a Olbia. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema lo invito a contattarmi.
***canc HGH usare gli MP grazie ***


Mi puoi dire per cortesia cosa hai fatto alla moto (riparazioni) e come va dopo averla rimessa a posto? Ti ha dato ancora problemi?
Grazie
 
12724038
12724038 Inviato: 26 Nov 2011 8:37
 

Quanto vorrei che l'unico problema fosse quella Y, caro mio correttore!
Comunque, per rispondere a chi mi chiede se la moto mi da ancora problemi..... non lo so, perchè ancora, presumo, il pezzo non sia stato sostituito, sto aspettando notizie dal concessionario. Te lo saprò dire, probabilemte, dopo averci percorso quei 3000/4000 km che sembrano essere il numero di km per cui "gli regge la pompa"
 
12724494
12724494 Inviato: 26 Nov 2011 12:51
 

bisogna assolutamente mettere la kawasaki di fronte alle proprie responsabilità. Secondo me spesso sono alcuni concessionari che per vendere (la w800 è un uscita ancora relativamente nuova), fingono di ignorare il problema e pertanto non lo comunicano alla kawa (nè, tantomeno, agli acquirenti...).
 
12777750
12777750 Inviato: 10 Dic 2011 20:28
 

salve a tutti, mi chiamo donatella, sono di palermo e ahimé anch'io ho avuto problemi con la mia w 800 inerenti la pompa della benzina. L'ho portata dal meccanico kawa, ha ordinato la nuova pompa, e dopo nemmeno un mese di nuovo problemi!
non mi ha mai lasciato per strada, ma come detto basta salire di giri e lei non va! tra l'altro è molto rumorosa appena si girano le chiavi... insomma, mi chiedo cosa possiamo fare affinche la kawa affronti adeguatamente il problema? il mio meccanico mi fece la battuta, preparati a camiarla una terza volta, ma a me non sta bene, mi si costringe a restare in città perchè temo che mi lasci in panne fuori città e poi, diciamoci la verità: possibile che la kawasaki si comporti cosi? occorre scrivere alle testate motociclistiche, media, giornali e fare schiamazzo! e l'unico modo per correggere il problema.
voi che dite?
 
12783133
12783133 Inviato: 12 Dic 2011 11:47
 

abbiamo la fortuna di avere su questo bel forum, lo spazio dedicato a motociclismo.
chiedere informazioni a loro, che sicuramente hanno più importanza se a loro volta girano la richiesta in kawasaki? eusa_think.gif
 
12816994
12816994 Inviato: 21 Dic 2011 16:38
 

lo dico per tutti quelli che sono abituati a leggere questo forum. Io non voglio essere presa per i fondelli. Voglio una motocicletta che valga esattamente per quanto l'ho pagata il che significa che se mi dovesse capitare quello che è capitato a donatella ( pompa cambiata e problema ripresentato) penso che smetterò di essere cosi gentile come lo sono stata fin'ora. Aggiungo che la spia di segnalazione F1 la preferisco spenta, giusto perchè, essendo una spia messa li per segnalare un cattivo funzionamento, se mi rimane sempre accesa, io non potrò sapere se la moto funziona o meno.
 
12840460
12840460 Inviato: 29 Dic 2011 16:50
 

qualcuno ha novita sul pezzo difettoso della W 800?
 
12840482
12840482 Inviato: 29 Dic 2011 16:57
 

a me il problema si è presentato la prima volta dopo 3500 km e la seconsa volta (ossia dopo aver cambiato la pompa della benzina e aver ricevuto rassicurazioni dal meccanico del concessionario che me l'ha venduta) dopo 5800. Ora la moto è nuovamente ricoverata ma ho inviato denuncia formale alla kawasaki e allo stesso concessionario. Invito tutti quelli che hanno lo stesso problema a fare la stessa cosa altrimenti la kawasaki nn trova soluzione. é impensabile che una casa come questa faccia restare su strada le sue motociclette senza richiamarle . Inoltre l'ultima volta la moto mi si è quasi inchiodata e ho rischiato di cadere
 
12869026
12869026 Inviato: 7 Gen 2012 14:47
 

Non posso che condividere le perplessità e le ansie di chi si trova in questa situazione ma al di là di questo vorrei se possibile infondere un po' di fiducia.

Questo genere di problema somiglia moltissimo a quello che si presentava ad esempio su alcune serie di T-Max (2004-2006) ma anche su parecchi Suzuki Burgman 400 (2007).
In tutti i casi era/è un problema dovuto al surriscaldamento della pompa (anche se essendo "a mollo" nella benzina verrebbe spontaneo pensare che una tale evetualità non dovrebbe verificarsi...).
Nel T-Max la pompa si surriscaldava al punto da bloccarsi del tutto e quindi facendo arrestare il motore, solo il suo raffredamento (dopo almeno 2-3 ore) le permetteva di rifunzionare.
Nel caso dei veicoli Suzuki invece il problema era più simile a quello presentato qui: il surriscaldamento faceva (più o meno) dimezzare la portata della pompa (da 3 bar a circa 1,5) rendendo di fatto difficoltosa l'alimentazione a regimi di giri superiori ai 3000/4000 ai quali la pressione del carburante diventa più critica; l'unico "vantaggio" consisteva (consiste) nel poter comunque proseguire la marcia, sia pure a regimi/velocità ridotte.

Purtroppo in tutti i casi non c'è altra alternativa se non quella della sostituzione della pompa.

Per esperienza, mi sia permessa una considerazione (che diviene poi un suggerimento). La moto in questione è nuova (come commercializzazione) ed è assai probabile che, al di là dei test effettuati sulla preserie (nei quali è possibile che non si verifichino certi particolari problemi), non siano ancora tante le segnalazioni di difetti analoghi, ovvero che quelli verificatisi non abbiano raggiunto il novero dei difetti di fabbricazione piuttosto che di usura.
Tenete presente che a fronte della segnalazione di un guasto che possa presentarsi su più esemplari di uno stesso modello occorre del tempo affinché venga considerato non già come una serie di casi isolati ma piuttosto come difetto di fabbricazione e di conseguenza così trattato. Ci sono degli ispettori preposti a tale compito e bisogna (ahimé) attendere il loro responso (e quello dei tecnici della casa madre) i quali non tarderanno di certo a verificare la problematica ed eventualmente a certificare la difettività del componente e prendere le dovute "contromisure" (il che comporta anche, tra l'altro, la revisione/riprogettazione del componente in questione, la sua produzione e successiva commercializzazione).
Ci vuole pazienza, capisco che è difficile da digerire, ma questo è un processo abbastanza lungo.
C'è da dire che già il fatto che in qualche caso la pompa sia stata sostituita (presumo in garanzia) sta a significare che almeno qualche concessionario è sensibile al problema e per il momento vi pone rimedio come può (il caso di donatella1075 è emblematico); a suo tempo sia Yamaha che Suzuki hanno provveduto a commercializzare dei ricambi aggiornati/rivisti e non si può che sperare che altrettanto venga fatto da Kawasaki.
 
12876880
12876880 Inviato: 9 Gen 2012 21:05
 

leggo con piacere il suo post, (frozenfrog......... esperto di meccanica) anche perchè a tutt'oggi è il solo che si sia preoccupato di dare una spiegazione di più di tre parole sul problema. Ciò non toglie che la mia di pazienza è scaduta ancor prima della garanzia della mia moto, forse perchè comprare questa bella e malata motocicletta mi è costato un po di sacrifici, forse perchè avevo pensato di utilizzarla per viaggi lunghi anche 3000 km, (chilometraggio medio di durata di una pompa) associando le mie due passioni piu grandi, la moto e i viaggi appunto. Quindi io vado oltre la sua ragionevolissima spiegazione e le semplifico l'argomento in poche e concise parole: ho comprato una moto NUOVA, voglio una moto NUOVA. Non posso stare li a guardare il contachilometri immaginando che stia scadendo il tempo di funzionamento della pompa o il conta giri evitando di superare la fatidica soglia dei 4000. Se avessi voluto problemi ed incertezze avrei investito 4000 Euro in un usato, rischiando consapevolmente una fregatura; e invece ho investito quasi il doppio, acquistando tra gli entusiasmi di chi me la doveva vendere, una motocicletta che da due mesi è chiusa nell'officina di un concessionario che nemmeno si prende la briga di fare una telefonata al proprietario del mezzo per aggiornarlo su quanto lei, ad esempio, ha scritto. Quindi la ringrazio per la sua spiegazione ma non condivido la richiesta d'essere paziente; tenga conto che questo per me che lavoro in una città dove il traffico la fa da padrona, era il mezzo per arrivare a lavoro in orario. Pensa che qualcuno terrà conto dei danni e dei disagi che questo errore di fabbricazione sta causando a chi ha avuto la sfortuna di acquistare la W 800?
 
12877272
12877272 Inviato: 9 Gen 2012 22:29
 

serido ha scritto:
leggo con piacere il suo post, (frozenfrog......... esperto di meccanica) anche perchè a tutt'oggi è il solo che si sia preoccupato di dare una spiegazione di più di tre parole sul problema. Ciò non toglie che la mia di pazienza è scaduta ancor prima della garanzia della mia moto, forse perchè comprare questa bella e malata motocicletta mi è costato un po di sacrifici, forse perchè avevo pensato di utilizzarla per viaggi lunghi anche 3000 km, (chilometraggio medio di durata di una pompa) associando le mie due passioni piu grandi, la moto e i viaggi appunto. Quindi io vado oltre la sua ragionevolissima spiegazione e le semplifico l'argomento in poche e concise parole: ho comprato una moto NUOVA, voglio una moto NUOVA. Non posso stare li a guardare il contachilometri immaginando che stia scadendo il tempo di funzionamento della pompa o il conta giri evitando di superare la fatidica soglia dei 4000. Se avessi voluto problemi ed incertezze avrei investito 4000 Euro in un usato, rischiando consapevolmente una fregatura; e invece ho investito quasi il doppio, acquistando tra gli entusiasmi di chi me la doveva vendere, una motocicletta che da due mesi è chiusa nell'officina di un concessionario che nemmeno si prende la briga di fare una telefonata al proprietario del mezzo per aggiornarlo su quanto lei, ad esempio, ha scritto. Quindi la ringrazio per la sua spiegazione ma non condivido la richiesta d'essere paziente; tenga conto che questo per me che lavoro in una città dove il traffico la fa da padrona, era il mezzo per arrivare a lavoro in orario. Pensa che qualcuno terrà conto dei danni e dei disagi che questo errore di fabbricazione sta causando a chi ha avuto la sfortuna di acquistare la W 800?


non si può non quotare ogni singola parola. E intanto Kawasaki che fa?
 
12890225
12890225 Inviato: 13 Gen 2012 18:08
 

Ciao a tutti, ho una W800 anch' io, ma per ora ha soltanto 362 km, tra l' altro devo chiedere scusa a tutti voi per aver scritto quell' altro topic in cui dicevo essere soltanto un falso allarme, il fatto è che anche a me s' è accesa la spia FI, ho chiamato subito il concessionario e mi ha rassicurato dicendomi che era solo un falso allarme, niente di più. Quindi, scusate.
Una domanda mi sorge spontanea, qualora la Kawasaki non volesse farsi carico del problema, cosa della quale sarei comunque sconcertato, non si potrebbe sostituire la pompa con un altra di un altra marca? I fabbricanti di pompe non sono moltissimi, tra cui i principali dovrebbero essere Bosch e Mitsubishi, poi non so se ce ne siano altri, ora dal momento che a questo punto il difetto è proprio la pompa, e credo/spero che la W800 non abbia una pompa fatta su misura per lei, credete sia possibile la cosa? Chiedo perchè di meccanica non so niente, ma se continuiamo così mi sa che sarà l' unica soluzione.
 
12890310
12890310 Inviato: 13 Gen 2012 18:35
 

siate pazienti e attivimandate decine di mail alla kawa e intimate,s del caso tramite mp tutti insieme e appoggiatevi ad un unico avvocato che mand una rccomandata a ciascun concessionario e alla casa madre(ovviamente kawasaki italia)
l unico modo è toccare sul vivo i concessionari ufficiali.
ma come saggiamente dice frozen,abbiate fede e pazienza.Sono cose che capitano a tutte le marche e modelli,errare humanum est.
ma ricordatevi che se aveste preso altra moto o altra marca,avreste forse e dico forse evitato problemi,ma non sareste entrati nel mondo dei cavalieri di akashi,un mondo fatato e bellissimo,in quanto i destrieri kawasaki sono unici e purosangue fino dai lontani anni 70.
non avreste avuto quel sorriso ebete stando in sella e non sareste stati conquistati da quel insieme di motore e telaio che fanno della w650 prima e della w800 poi ,una moto totale,unica.
 
12890326
12890326 Inviato: 13 Gen 2012 18:39
 

axels ha scritto:
siate pazienti e attivimandate decine di mail alla kawa e intimate,s del caso tramite mp tutti insieme e appoggiatevi ad un unico avvocato che mand una rccomandata a ciascun concessionario e alla casa madre(ovviamente kawasaki italia)
l unico modo è toccare sul vivo i concessionari ufficiali.
ma come saggiamente dice frozen,abbiate fede e pazienza.Sono cose che capitano a tutte le marche e modelli,errare humanum est.
ma ricordatevi che se aveste preso altra moto o altra marca,avreste forse e dico forse evitato problemi,ma non sareste entrati nel mondo dei cavalieri di akashi,un mondo fatato e bellissimo,in quanto i destrieri kawasaki sono unici e purosangue fino dai lontani anni 70.
non avreste avuto quel sorriso ebete stando in sella e non sareste stati conquistati da quel insieme di motore e telaio che fanno della w650 prima e della w800 poi ,una moto totale,unica.


scusami il francesismo ma se la mia moto non funziona me ne fotto del mondo dei cavalieri akashi!!!!!!!!!!!!
 
12890440
12890440 Inviato: 13 Gen 2012 19:03
 

scusa il francesismo allora vai pure a piedi!!!!
sono cose che capitano i difetti di produzione,ad alcune moto si rompe il telaio ad altre il raffreddamento ad altre il motore ad altre i sensori della centralina etc etc etc
kawasaki come moltissime case,appena potrà farà una campagna di richiami come solito efficente e precisa.Poi se hai preso la moto da una sottospecie di concesionario disonesto e maleducato....mi spiace!
satti buona e anzi,ripeto(a me non me ne viene nulla)mettetevi d accordo tramite mp tutti voi qui sul tinga con questo problema,cercae un avvocato tutti insieme e fatevi aiutare legalmente.
senza offesa ne rancore, doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12890553
12890553 Inviato: 13 Gen 2012 19:29
 

axels ha scritto:
scusa il francesismo allora vai pure a piedi!!!!
sono cose che capitano i difetti di produzione,ad alcune moto si rompe il telaio ad altre il raffreddamento ad altre il motore ad altre i sensori della centralina etc etc etc
kawasaki come moltissime case,appena potrà farà una campagna di richiami come solito efficente e precisa.Poi se hai preso la moto da una sottospecie di concesionario disonesto e maleducato....mi spiace!
satti buona e anzi,ripeto(a me non me ne viene nulla)mettetevi d accordo tramite mp tutti voi qui sul tinga con questo problema,cercae un avvocato tutti insieme e fatevi aiutare legalmente.
senza offesa ne rancore, doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


una cosa l'hai detta giusta. Stasera ho ritirato la mia moto dopo quasi due mesi di ricovero e conseguente disagio, dovendo muovermi in una città trafficatissima. Sai cosa ha fatto la sottospecie di cui parli? Mi ha chiesto 10 euro per la benzina che aveva usato per provare la moto. PUNTO 1) mi hai lasciato due mesi senza mezzo non ti devi permettere di chiedermi soldi per la benzina che hai usata per provarla. PUNTO 2) quanti chilometri hai fatto per verificare che non ci siano problemi se ti sono servite solo 10 euro di benzina??? Io ci metto poco a fare i miei 3000/4000 km con questa bella e malata kawasaki; se si ripresenta il problema al conto aggiungo anche i 10 euro!
 
12890715
12890715 Inviato: 13 Gen 2012 20:07
 

la moto è questo.
gioia,paura,tristezza felicità incazzatura,soddisfazione
se il tuo problema è arrivare in orario al lavoro prenditi uno scooter .
la moto è altro.
prenditela con il concessionario,fai pressione,entro certi limiti minaccia,punta i piedi etc etc
un farlocco che ti chiede 10 euro per la benza usata per le prove...????la w800 con 10 euro(5 litri di benza farà sui 80-100km??)
dove c***o ci è andato????????
 
12891878
12891878 Inviato: 14 Gen 2012 6:57
 

axels ha scritto:
la moto è questo.
gioia,paura,tristezza felicità incazzatura,soddisfazione
se il tuo problema è arrivare in orario al lavoro prenditi uno scooter .
la moto è altro.
prenditela con il concessionario,fai pressione,entro certi limiti minaccia,punta i piedi etc etc
un farlocco che ti chiede 10 euro per la benza usata per le prove...????la w800 con 10 euro(5 litri di benza farà sui 80-100km??)
dove c***o ci è andato????????

.......vuoi sapere una cosa, ho comprato questa moto per percorrere con un amico la via della seta, hai un'idea di qunti chilometri sono? Altro che scooter
 
12892005
12892005 Inviato: 14 Gen 2012 9:34
 

oh,io volevo anche "punzecchiandoti" tenenrti su il morale e spronarti a non arrenderti.la moto si sistema e andrai sulla via della seta con la tua w800 perfetta.
in ogni caso,ti ripeto,iproblemi di produzione sono sempre capitati e sempre capiteranno a qulunque marca.
almeno usando cosi poco la moto sarà piu nuoova a lungo!
 
12893111
12893111 Inviato: 14 Gen 2012 17:22
 

axels ha scritto:
oh,io volevo anche "punzecchiandoti" tenenrti su il morale e spronarti a non arrenderti.la moto si sistema e andrai sulla via della seta con la tua w800 perfetta.
in ogni caso,ti ripeto,iproblemi di produzione sono sempre capitati e sempre capiteranno a qulunque marca.
almeno usando cosi poco la moto sarà piu nuoova a lungo!


invidio il tuo ottimismo, speriamo tu abbia ragione.
 
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