serido ha scritto:
leggo con piacere il suo post, (frozenfrog......... esperto di meccanica) anche perchè a tutt'oggi è il solo che si sia preoccupato di dare una spiegazione di più di tre parole sul problema. Ciò non toglie che la mia di pazienza è scaduta ancor prima della garanzia della mia moto, forse perchè comprare questa bella e malata motocicletta mi è costato un po di sacrifici, forse perchè avevo pensato di utilizzarla per viaggi lunghi anche 3000 km, (chilometraggio medio di durata di una pompa) associando le mie due passioni piu grandi, la moto e i viaggi appunto. Quindi io vado oltre la sua ragionevolissima spiegazione e le semplifico l'argomento in poche e concise parole: ho comprato una moto NUOVA, voglio una moto NUOVA. Non posso stare li a guardare il contachilometri immaginando che stia scadendo il tempo di funzionamento della pompa o il conta giri evitando di superare la fatidica soglia dei 4000. Se avessi voluto problemi ed incertezze avrei investito 4000 Euro in un usato, rischiando consapevolmente una fregatura; e invece ho investito quasi il doppio, acquistando tra gli entusiasmi di chi me la doveva vendere, una motocicletta che da due mesi è chiusa nell'officina di un concessionario che nemmeno si prende la briga di fare una telefonata al proprietario del mezzo per aggiornarlo su quanto lei, ad esempio, ha scritto. Quindi la ringrazio per la sua spiegazione ma non condivido la richiesta d'essere paziente; tenga conto che questo per me che lavoro in una città dove il traffico la fa da padrona, era il mezzo per arrivare a lavoro in orario. Pensa che qualcuno terrà conto dei danni e dei disagi che questo errore di fabbricazione sta causando a chi ha avuto la sfortuna di acquistare la W 800?
non si può non quotare ogni singola parola. E intanto Kawasaki che fa?