231691 ha scritto:
io un pensierino per l'acquisto lo sto facendo.
non ho chiesto al concessionario:secondo voi quanto posso chiedere per la mia hornet 2008 perfetta 9000 km gomme nuove?
altro dubbio: ho l'impressione che le tiger presso i concess. arriveranno con il contagocce, ameno per i primi mesi 2011, ad esempio con l'abs si parla della primavera.
io quando compro una macchina od una moto, moto soprattutto, preferisco vederla e portarla a casa subito, anche perchè magari se sto 4/5mesi ad aspettare a volte cambio idea...
altro dubbio: nella mia cittadina dove abito non c'è un conc triumph ed ho solo sempre comprato honda Yanaha dal "mio" conc. che , penso non avrà nessuna voglia di farmi assistenza, forse non può neanche mettere le mani su una triumph.
L'ottimo sarebbe che tu riuscissi a venderti la Hornet da solo, in modo da poter acquistare la moto senza un usato da rientrare. Il concessionario sarà più felice e magari ci scappa qualche accessorio gratis (sconti sul listino non ne fanno di norma). Le Tiger senza ABS sono già in produzione ed il nostro mercato è importante, per cui penso che non ci dovrebbero essere grossi problemi per averla. La versione ABS arriverà più tardi ma non so quando (chi dice marzo, chi maggio...).
Le Triumph si comprano solo dal concessionario Triumph e l'assistenza ti consiglio di farla da loro: sono preparati dalla casa madre, hanno tutte le mappature necessarie, strumentazioni, manuali etcc.. non andrei a rischiare un meccanico non ufficiale per quanto competente... almeno fino a quando è in garanzia
Tu di dove sei?
ciao
sandroz