Trill ha scritto:
... ma credo che al nostro livello dipenda sempre tutto dal manico.
Concordo pienamente.
Non bisogna poi dimenticare che Triumph dovrebbe comercializzare la versione stradale senza ABS a circa 9000 euro. Le sospensioni regolabili avrebbero collocato forse la moto in una fascia di prezzo più alta, non tanto per un costo effetivo dei componenti, ma per una logica di mercato, di valore globale della moto insomma. Se il prezzo superasse i 10.000 euro, potrebbe essere messa in ombra dalla 1050.
Aspettiamo di provarla e verificare qual'è il comportamento di queste sospensioni. Poi magari la brillantezza e pienezza del motore a tutti i regimi, ci farà divertire così tanto da farci dimenticare che non possiamo regolare le sospensioni.
Senza pensare poi che, nonostante la Tiger 1050 abbia sospensioni anteriori regolabili, in molti non riescono ad essere soddisfatti del set up raggiunto con le varie regolazioni. Quando l'ho provata, mi ha spiegato il meccanico del concessionario, che secondo lui, e in molti lo fanno, per renderla ancora più performante, alzando il ritmo di guida nel misto stretto, sarebbe necessario sostituire le molle e l'olio.
Figuriamoci .