tiger71 ha scritto:
Beh...che dire...nessuna è perfetta.....anche la tigrotta ha i suoi piccoli difettucci (mono ad andature sportive poco frenato, cupolino soggetto a graffiature facili, plastiche lato cruscotto che si cuociono, curva manubrio leggermente disassata in fase di montaggio, cambio ancora con qualche impuntamento, spia riserva imprecisa, paracatena troppo corto, mancanza ganci portacasco), ma certamente ripaga in quanto a confort e resa del motore...una turbina!!!!
Le perdite d'olio dall'alberino frizione non esistono, è stato palesemente dimostrato che era semplicemente la cera messa in fabbrica in abbondanza che col calore durante i primi tempi di utilizzo si scioglieva....
Il freno anteriore....da provare...secondo me ha un leggerissimo ritardo, ma manco troppo percettibile da un utente normale...in ogni caso mordente da vendere!!!
La sella per il modello 2008 è diventata zigrinata, pertanto il passeggero non scivola quasi più...
In linea di massima una moto...PERFETTA!!!!!
ciao a tutti
fab
Visto la bella recensione, ti chiedo gentilmente ancora qualche info , siccome ci sto facendo un pensierino alla Tiger.
Volevo sapere, anche se è abbastanza soggetiva la cosa , come si comporta in curva , sia sul misto stretto che sul misto veloce?
Sarebbe la mia prima enduro/stradale , gli anni cominciano ad andare su (47 ...) e sai com'è si cerca sempre più qualcosa di comodo, ma comunque di performante e visto che ho sempre avuto moto di indole sportiva sono leggermente scettico ......