231691 ha scritto:
... ma mi sarei aspettato di più dal motore.
E' vero, si può avere questa impressione, e sono convinto che in molti lo diranno. Ma credo, e io non sono certo nè un addetto ai lavori nè tanto meno esperto quindi è davvero solo una sensazione, che la Triumph abbia voluto proprio questo risultato nel motore: massima fruibilità a tutti i regimi, un motore insomma comodo per tutti e per tutte le occasioni, senza spigolosità.
Non avevano certo bisogno di dimostrare nulla avendo già in listino una on-off (più on che che off ) con un motore bello rabbioso con una ben delineata connotazione stradale e soprattutto intelligentemente non hanno voluto farle ombra (vedi scelta della cubatura, potenza, cerchio anteriore). Quindi in sintesi io credo che quello che può sembrare un limite è un preciso obiettivo progettuale e oserei dire il punto di forza della moto.
E pensare che in molti continuano a dire che assomiglia alla GS .
Gianni84 ha scritto:
Ciao ragazzi,
anche io l'ho provata nel weekend, ovviamente la versione stradale. Che dire, uno spettacolo, una goduria unica.,
Benvenuto nel club degli infatuati Trill è il presidente ... io il vice