andreaRSV ha scritto:
beh seven,io leggo sempre con interesse i tuoi consigli e pensieri perché sembri uno che sa ciò che dice...ma a sto punto su questo discorso credo che ne tu ne i tuoi amici siate capaci di farle andare ste ss,e per questo ti sembrano così inutili......comunque si era partiti da ss contro naked,non supermotard ne nient'altro e credo anche che pochi qui che parlano di supermotard ne abbiamo mai guidata una,perché di motore sembra che vadano ma anche in accelerazione le prendono dalle ss,e secondo perché bisogna saperle far andare anche quelle perché le curve le fanno forti sicuramente,ma se sopra c'è qualcuno capace di farle andare,visto che vi attaccate tanto all'utente medio per saltare addosso alle ss,i motard non si guidano da soli,e per adesso ne ho visti in giro pure molto pochi capaci di farli andare,quindi evitiamo di tirare in mezzo queste fantastiche moto che tanto ne parlano tutti ma poi trovarne uno che le ha guidate sul serio o che è capace di farle andare è peggio che trovare uno che è capace di far andare un ss...
e trovare uno che sa veramente andare in montagna con la SS che è difficile .. ma non per il pilota ... perchè le curve a 15.000 giri non le fai .. punto e basta ...poi puoi dire quello che vuoi .. ma ancora lo devo vedere quello con l'SS che entra in curva in montagna a cannone .. cioè ogni tanto li vedo .. e di solito li saluto mentre "tagliano" per la vallata ... poi se vogliamo negare l'evidenza e i dati tecnici .. beh tanto si fa per parlare..
P.S.: non è che vorrei difendere seven .. però per quella che è la mia poca esperienza di 3 cilindri come quello ... beh dubito che gli stai dietro .. al massimo ti aspetta in cima .. nel senso che lui scende e si prende il caffè e sente la tua SS che "urla" in prima a 24.000 giri nel disperato tentativo di arrivare con un "minimo" scarto ..