andreaRSV ha scritto:
backbone,io in montagna ci vivo da sempre,e ho solo ss,non parlo per prendere aria...tornanti o non tornanti naked o ss la differenza la fa il pilota e l'unica cosa che aiuta è il peso della moto punto a parità di manico una ss sta davanti...poi non so che tornanti fate ma per usare i manubri o si va ai 10 o andate su per i sentieri...boh
adesso mi verrai pure a dire che fai l'8 all'autoscuola con l'SS, vero?
Citazione:
...parlate di naked come fossero chissà che quando spesso sono ss spogliate e magari con componenti più economici...
prego? guarda che le SS spogliate delle quali parli forse sono quelle in casa Aprilia come la tuono che deriva dall'RSV .. e vienimi a dire che in montagna conl'RSV stai avanti alla tuono
Citazione:
e anche il discorso che nelle curve se ne vanno e nei rettilinei no,se una ha più motore in 100metri ti riprende
per poi finire nel burrone ...
Citazione:
e non ditemi che per fino sui passi non ci sono rettilinei.......
nei tuoi si? degni di essere chiamati tali? 40mt sono un rettilineo? e quando lo passi un Supermono in 40mt con una SS?
Citazione:
quello che dite potrebbe succedere paragonando una naked 600 in mezzo alle curve rispetto ad una ss1000 dove pagherebbe il peso,ma su moto paragonabili in tutto dubito proprio tanto che con una naked te ne vai a parità di manico ovviamente,gli esempi su 2 persone diverse valgono poco e niente...
prova con la tuono ... poi mi dici