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qual'è la naked più tosta?
9718142
9718142 Inviato: 21 Apr 2010 11:26
 

l'ho tenuto 3anni... Mi son trovato che i primi mesi mi sembrava uno spettacolo... era la prima moto grossa. Poi ho provato per bene altre moto e ho conosciuto meglio lo Z... ho capito che era una pessima moto con una pessima ciclistica.
Facile si, ma quando ci prendi la mano e tiri un pò ti accorgi della pessima qualità di tutto il comparto ciclistico, freni forcella mono.... forcella e mono che rispondono secchi, si imbarca, non ammortizza ma rimbalza... Poi provi ducati e scopri che vuol dire una ciclistica come si deve...

Capisco la differenza tra il giorno e la notte quando in un giro su uno dei miei misti stetti preferiti do la mia z a un amico con mts di suo papà, lui finisce lungo la prima curva, io a momenti mi infilo nella cunetta interna alla curva... Questo fa capire molto. Lui era abituato alla ciclistica e reattività e leggerezza ducati, io alla kawa... Scopro sospensioni che assorbono senza essere cedevoli in frenata, che comunicano veramente....

Insomma... non ci ho pensato su troppo a spendere 13500euro per la ciclistica migliore che abbia mai provato.... ducati. Poi il motore a L da un equilibrio che si può provare e capire solo se lo si guida, non si può spiegare a parole.
 
9718197
9718197 Inviato: 21 Apr 2010 11:36
 

la pecca dello z in effetti è la ciclistica,infatti questo problema l'ho risolto egregiamente,per il resto la trovo una gran moto...
per avere una bella ciclistica non è sinonimo di ducati e basta, ci sono un'infinità di altre marche...
se a uno piace un mezzo e magari ciclisticamente la rifai se non ti trovi,mal che vada spendi 1500 euro se vuoi andare di ohlins davanti e dietro,anche se personalmente ritengo che la marzocchi sia nettamente superiore a ohlins
 
9718220
9718220 Inviato: 21 Apr 2010 11:39
 

io mi ritrovo assolutamente in chi dice che ducati (ma anche mv) senti un qualcosa di strano quando le guidi.. Senti l'anima della moto. per me è verissimo... l'emozione la senti anche su una R6 a 15000giri ma l'anima la senti (o per lo meno per me è così) solo su certe moto.

Sulla 910 brutale ho sentito l'anima della moto italiana... su ducati anche.... già sulla brutale 990 no, l'ho sentita asettica.....

Una moto non è solo ohlins o non ohlins... c'è altro dietro....

comunque io sulla mia i 4click di estensione li ho sentiti subito alla guida... Quindi che sia una forcella sensibile la è....

per il resto c'è poco da dire... effettivamente paragonare una moto da 7000euro con una da 14 non ha senso.
 
9718247
9718247 Inviato: 21 Apr 2010 11:46
 

korova ha scritto:
io mi ritrovo assolutamente in chi dice che ducati (ma anche mv) senti un qualcosa di strano quando le guidi.. Senti l'anima della moto. per me è verissimo... l'emozione la senti anche su una R6 a 15000giri ma l'anima la senti (o per lo meno per me è così) solo su certe moto.

Sulla 910 brutale ho sentito l'anima della moto italiana... su ducati anche.... già sulla brutale 990 no, l'ho sentita asettica.....

Una moto non è solo ohlins o non ohlins... c'è altro dietro....

comunque io sulla mia i 4click di estensione li ho sentiti subito alla guida... Quindi che sia una forcella sensibile la è....

per il resto c'è poco da dire... effettivamente paragonare una moto da 7000euro con una da 14 non ha senso.
io ti ho chiesto come ti trovavi non di farmi un confronto...io personalmente una ducati non la prenderei mai se non una s4rs che mi piace davvero tanto icon_wink.gif
è ovvio che una moto da 14.000 euro sia meglio,se no saresti pirla a spendere il doppio per avere le stesse cose icon_asd.gif icon_asd.gif
ma alla fine faccio un esempio ci sono i soliti fighetti con le m3 e gente che guida bene con la clio rs,e ci pianta di quelle bastonate allucinanti ai tipi con l'm3 il succo??
che per andare forte non serve avere una moto da 20.000 euro sotto le chiappe ma manico..
chi compra moto potenti come r1 zx10r ducati 998 1098 solo un 30 % le sa portare come si deve,la maggior parte le prende per immagine ,per essere figo
 
9718272
9718272 Inviato: 21 Apr 2010 11:52
 

ok risposta secca, andavo forte, forse meno o forse come la multi non lo so, ma mi faceva c****e la guida la pericolosità generale, ora godo..

questo è il succo.
 
9718287
9718287 Inviato: 21 Apr 2010 11:56
 

korova ha scritto:
ok risposta secca, andavo forte, forse meno o forse come la multi non lo so, ma mi faceva c****e la guida la pericolosità generale, ora godo..

questo è il succo.
certo perchè non avevi la ciclistica aposto,io ora viaggio in sicurezza e mi diverto...prima sballonzolava vero,ma per guidare in sicurezza di certo non sono obbligat oa comprare una ducati
 
9718297
9718297 Inviato: 21 Apr 2010 11:58
 

non lo metto in dubbio ma per me è il voglio ma non posso.. prima della serravalle con il tutor con la golf di 10anni fa e 110000km e solo 115cv le ho suonate a chiunque per 2anni di fila.... Ovviamente per le mie capacità di guida perchè le ho suonate a bmw, audi, mercedes.....

se avessi bmw audi godrei però molto di più... e una golf messa giù bene non è comunque paragonabile ad un audi.

io preferisco un monster 1100 per dire, a uno Z1000 con tutte le ohlins che vuoi....

un telaio di una moto da 7000euro è sempre quello, così il forcellone, cerchi, etc etc.. etc etc etc....

teo038288 ha scritto:
certo perchè non avevi la ciclistica aposto,io ora viaggio in sicurezza e mi diverto...prima sballonzolava vero,ma per guidare in sicurezza di certo non sono obbligat oa comprare una ducati
 
9718324
9718324 Inviato: 21 Apr 2010 12:04
 

korova ha scritto:
beh anche a una hyper evo o vecchie s o base se leggete il forum hyper chiunque gli ha con pochi euri cambiato l'assetto e la moto migliora (provata io prima e dopo)... Si fa una modifica RADICALE.... si portano a filo piastra le forcelle (alza l'avantreno) e si abbassa al max il puntone.

(modifica eseguita da tecnico sospensioni ex sterilgarda). L'ho provata e la moto risulta più mts style. Più rotonda, chiude meno l'avantreno meno nervosa.

Alzare il riser si fa con 10 euro su qualsiasi hyper...

Mi manderesti il link a dove se ne parla (anche mp).
Ti ringrazio.
 
9718343
9718343 Inviato: 21 Apr 2010 12:09
 

la funzione cerca del hypermotard club non funziona. comunque l'officina di cui parlo è a lavagna fuori dall'autostrada. Purtroppo non ricordo il nome...
comunque per completare l'opera aveva detto che voleva abbassarla acnora di più montando un distanzialino sul puntone del mono per abbassarla ancora. Il problema è che poi in due tocca il parafango sotto la moto.. e in due è inguidabile perchè veramente sbilanciata al posteriore.

però ti confermo che la moto risulta meno che "chiude". Io non ho mai trovato feeling con l'hyper, con quella modifica invece, provata nel solito "mio" misto, riuscivo a guidarla benino, l'unico problema era la concentrazione da tenere su quelle cavolo di monoblocco che risultano veramente difficili da gestire e arrivare pelati con quelle vuol dire rischiare di far chiudere l'anteriore perchè è molto più difficile di altri freni da "sfiorare" appena.

nutro grandi dubbi sulla reale necessita' di girare con le monoblocco per strada... Specie su moto con assetto alto e non delle ss.

Ultima modifica di korova il 21 Apr 2010 12:10, modificato 1 volta in totale
 
9718347
9718347 Inviato: 21 Apr 2010 12:10
 

korova ha scritto:
non lo metto in dubbio ma per me è il voglio ma non posso.. prima della serravalle con il tutor con la golf di 10anni fa e 110000km e solo 115cv le ho suonate a chiunque per 2anni di fila.... Ovviamente per le mie capacità di guida perchè le ho suonate a bmw, audi, mercedes.....

se avessi bmw audi godrei però molto di più... e una golf messa giù bene non è comunque paragonabile ad un audi.

io preferisco un monster 1100 per dire, a uno Z1000 con tutte le ohlins che vuoi....

un telaio di una moto da 7000euro è sempre quello, così il forcellone, cerchi, etc etc.. etc etc etc....

be uno z 1000 non costa 7 ma quasi 11.000 euro icon_wink.gif ,a parte che una golf è uguale precisa identica a una A3 provate entrambe,una ha un marchio audi e l'altra W,per i lresto non cambia una bega se non la linea...FINE OT
la pensiamo in maniera differente,i cerchi che fan la differenza sono i marchesini ,gli altri alla fine sono tutti più o meno uguali...il voglio ma non posso è una risposta che dal mio punto di vista non ha nessun senso e significato icon_wink.gif
a me personalmente il nuovo monster 1100 è un aborto,orrenda...preferisco lo z 1000 nuovo o lo speed (la naked che mi comprerei dopo lo z )
per fortuna non siamo tutti uguali icon_wink.gif
 
9718366
9718366 Inviato: 21 Apr 2010 12:13
 

Scusa io parlavo di guida... Poi se per te è bello lo Z1000con le forcelle coperte dalle plastiche, la sella pitonata e quelle altre schifezze inguardabili, beh direi che siamo proprio distanti anni luce... Io non vedo la meccanica ma vedo un manga scooter nel nuovo z1000... Per di più confezionato in 2400kg.....

per il confronto macchine io parlavo di suonarle ad a4 integrali o macchine con 100/150 cv più della mia...

m1100 non piace neanche a me esteticamente, ma va un gran bene...! icon_wink.gif

lo speed già è una buona moto... Moto con la M maiuscola.... peccato che il 3 proprio non mi piace... ma questi sono gusti assolutamnete personali...

teo038288 ha scritto:
be uno z 1000 non costa 7 ma quasi 11.000 euro icon_wink.gif ,a parte che una golf è uguale precisa identica a una A3 provate entrambe,una ha un marchio audi e l'altra W,per i lresto non cambia una bega se non la linea...FINE OT
la pensiamo in maniera differente,i cerchi che fan la differenza sono i marchesini ,gli altri alla fine sono tutti più o meno uguali...il voglio ma non posso è una risposta che dal mio punto di vista non ha nessun senso e significato icon_wink.gif
a me personalmente il nuovo monster 1100 è un aborto,orrenda...preferisco lo z 1000 nuovo o lo speed (la naked che mi comprerei dopo lo z )
per fortuna non siamo tutti uguali icon_wink.gif
 
9718407
9718407 Inviato: 21 Apr 2010 12:22
 

korova ha scritto:
Scusa io parlavo di guida... Poi se per te è bello lo Z1000con le forcelle coperte dalle plastiche, la sella pitonata e quelle altre schifezze inguardabili, beh direi che siamo proprio distanti anni luce... Io non vedo la meccanica ma vedo un manga scooter nel nuovo z1000... Per di più confezionato in 2400kg.....

per il confronto macchine io parlavo di suonarle ad a4 integrali o macchine con 100/150 cv più della mia...

m1100 non piace neanche a me esteticamente, ma va un gran bene...! icon_wink.gif

lo z 1000 non piace molto neanche a me di estetica,devo farci un po' l'occhio,la sella pitonata è solo su un colore,ti pare che compro una moto con la sella pitonata? eusa_doh.gif 0510_amici.gif
il peso non è così eccessivo come dici..le forcelle saranno coperte ma lavora bene da quanto ho letto,l'estetica può piacere o no ..ma quella moto ha tanta sostanza icon_wink.gif
l'unica naked che mi piace della ducati è la monster s4rs,che purtroppo non fanno più...
le ducati non sono le migliore ce ne sono tante altre di moto a pari livello
ktm,benelli,bimota(anche superiore),bmw,mv,aprilia ecc ecc
i gusti son gusti ci mancherebbe ma dire che esiste solo ducati eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
io non prenderei la ducati non perchè non mi piacciono ma perchè non mi piacciono i bicilindrici icon_wink.gif
 
9718422
9718422 Inviato: 21 Apr 2010 12:26
 

io non ho detto che vedo solo ducati...
vedo anche mv, yamaha (r6 per esempio mi piace veramente), bimota lasciala fuori, è una moto artigianale (e comunque ha ducati come cuore)....
ktm fa gran moto, l'estetica però è inguardabile per me, e il twin ducati, soprattutto il 2valvole è il motore universalmente più equilibrato per la guida sportiva in strada...


teo038288 ha scritto:
lo z 1000 non piace molto neanche a me di estetica,devo farci un po' l'occhio,la sella pitonata è solo su un colore,ti pare che compro una moto con la sella pitonata? eusa_doh.gif 0510_amici.gif
il peso non è così eccessivo come dici..le forcelle saranno coperte ma lavora bene da quanto ho letto,l'estetica può piacere o no ..ma quella moto ha tanta sostanza icon_wink.gif
l'unica naked che mi piace della ducati è la monster s4rs,che purtroppo non fanno più...
le ducati non sono le migliore ce ne sono tante altre di moto a pari livello
ktm,benelli,bimota(anche superiore),bmw,mv,aprilia ecc ecc
i gusti son gusti ci mancherebbe ma dire che esiste solo ducati eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
io non prenderei la ducati non perchè non mi piacciono ma perchè non mi piacciono i bicilindrici icon_wink.gif
 
9718452
9718452 Inviato: 21 Apr 2010 12:31
 

korova ha scritto:
io non ho detto che vedo solo ducati...
vedo anche mv, yamaha (r6 per esempio mi piace veramente), bimota lasciala fuori, è una moto artigianale (e comunque ha ducati come cuore)....
ktm fa gran moto, l'estetica però è inguardabile per me, e il twin ducati, soprattutto il 2valvole è il motore universalmente più equilibrato per la guida sportiva in strada...


comunque lasciando da parte giapponesi non giapponesi ecc ecc, come mai vuoi vendere la multi?per una naked?(quale?)
 
9718456
9718456 Inviato: 21 Apr 2010 12:32
 

korova ha scritto:
la funzione cerca del hypermotard club non funziona. comunque l'officina di cui parlo è a lavagna fuori dall'autostrada. Purtroppo non ricordo il nome...
comunque per completare l'opera aveva detto che voleva abbassarla acnora di più montando un distanzialino sul puntone del mono per abbassarla ancora. Il problema è che poi in due tocca il parafango sotto la moto.. e in due è inguidabile perchè veramente sbilanciata al posteriore.

però ti confermo che la moto risulta meno che "chiude". Io non ho mai trovato feeling con l'hyper, con quella modifica invece, provata nel solito "mio" misto, riuscivo a guidarla benino, l'unico problema era la concentrazione da tenere su quelle cavolo di monoblocco che risultano veramente difficili da gestire e arrivare pelati con quelle vuol dire rischiare di far chiudere l'anteriore perchè è molto più difficile di altri freni da "sfiorare" appena.

nutro grandi dubbi sulla reale necessita' di girare con le monoblocco per strada... Specie su moto con assetto alto e non delle ss.

OK grazie!
 
9718496
9718496 Inviato: 21 Apr 2010 12:40
 

Azraeel ha scritto:
no no ma per carita capisco quanto dici.

e per la cronaca ti sfido a trovare un mio post dove parlo male di ducati icon_mrgreen.gif
anzi mi piacciono da sempre, ed ero tentato verso un S2R 800, perché esteticamente mi piace da morire.
solo che ha costi BEN PIU altri della mia, e serve capacità nel trattarla da se per i tagliandi, mentre con la mia sono tranquillissimo.

e sono forse uno dei pochi a cui la futura multi piace da morire in tutto, oltretutto la trovo geniale davvero, perché se è almeno un 50 % di quello che promettono, ci si diverte SEMPRE ed in comodita, rinunciando solo al LOOK sportivo, quindi stile SF, in favore di un utilizzo totale.
c***o che moto. (il problema è che guardando altre moto mi vien duro, guardando la MS mi girano le rotelle.. capite il senso? )
una è intelligentemente bella, le altre sono proprio da sangue!



ok Azraeel ci siamo fraintesi icon_asd.gif io avvolte mi scaldo perchè sento sempre pareri negativi su questo marchio e non perchè ho due Ducati.. ve lo posso garantire!!
Per chi voleva sapere quanto costa un tagliando.. ripresa prima di pranzo la mia 848 tagliando dei 12000 compreso sostituzione pasticche posteriori euro 160!! non mi sembra malaccio!!! icon_wink.gif
 
9718680
9718680 Inviato: 21 Apr 2010 13:08
 

non la vendo per una naked... la vendo forse per una supersport... 848/1098 o hyper.. la vendo perchè dopo tot km ho voglia di provare emozioni nuove e riadattarmi ad un nuovo mezzo...

poi le SS le ho sempre amate... mai prese (rs125 a parte) perchè non riesco a starci su per tante ore... però è un rapporto amore / odio... e una sfida... che mi piacerebbe se non vincere, provare a combattere..
 
9718790
9718790 Inviato: 21 Apr 2010 13:20
 

Io presi il 999s proprio per togliermi lo sfizio della SS ma dopo meno di un anno l'ho venduta perchè non mi ci trovavo proprio (mi divertivo molto di più con il Monster s2r1000 che avevo prima).
 
9718863
9718863 Inviato: 21 Apr 2010 13:24
 

...e ora giri con il bel bombardone di 950smr....
ti trovi bene? meglio del s2r1000?

beh una 848 penso sia più facilina della 999... però... la 999 è splendida x me..
 
9718912
9718912 Inviato: 21 Apr 2010 13:29
 

korova ha scritto:
...e ora giri con il bel bombardone di 950smr....
ti trovi bene? meglio del s2r1000?

beh una 848 penso sia più facilina della 999... però... la 999 è splendida x me..
la nuova bmw s1000rr??non ti piace?io domani vado a fare un turno a monza per provarla,vediamo com è....le prime 2 te le promuovo,l'hyper no icon_mrgreen.gif la odio,dalla prima volta che l'ho vista non mi è andata giù..non la capisco come moto..
 
9718928
9718928 Inviato: 21 Apr 2010 13:30
 

Desmon ha scritto:



ok Azraeel ci siamo fraintesi icon_asd.gif io avvolte mi scaldo perchè sento sempre pareri negativi su questo marchio e non perchè ho due Ducati.. ve lo posso garantire!!
Per chi voleva sapere quanto costa un tagliando.. ripresa prima di pranzo la mia 848 tagliando dei 12000 compreso sostituzione pasticche posteriori euro 160!! non mi sembra malaccio!!! icon_wink.gif
è ottimo come prezzo ,davvero,alla faccia dei barboni che dicevanoche le ducati erano care come tagliandi,tutte hem hazzate icon_asd.gif ?
 
9718992
9718992 Inviato: 21 Apr 2010 13:34
 

con la multi si bastona qualsiasi moto nel misto... figurati una moto che pesa 20kg di meno...

i pomponi ti danno quei 70 80cv sempre come tocchi il gas.... se uno sa minimamente andare niente gli sta dietro a parte i motard... non c'è niente da capire.... è una moto fun bike per divertirti.. proprio come una SS o una naked... solo che più efficace nel misto...

Poi se uno giustifica girare su un 1198 S xchè ci va 2 volte l'anno in pista.............
 
9719103
9719103 Inviato: 21 Apr 2010 13:45
 

korova ha scritto:
con la multi si bastona qualsiasi moto nel misto... figurati una moto che pesa 20kg di meno...

i pomponi ti danno quei 70 80cv sempre come tocchi il gas.... se uno sa minimamente andare niente gli sta dietro a parte i motard... non c'è niente da capire.... è una moto fun bike per divertirti.. proprio come una SS o una naked... solo che più efficace nel misto...

Poi se uno giustifica girare su un 1198 S xchè ci va 2 volte l'anno in pista.............
a me la hyper non va giù,se devo prendermi un specie di motard allora mi compro un motard puro un k 450 o un honda o un kawasaki o chi più ne ha più ne metta,prendere un ibrido (per me) non ha senso
 
9719152
9719152 Inviato: 21 Apr 2010 13:51
 

non è un ibrido... è un genere a se stante.... vorrei che la gente lo capisse.... un motard non è un ibrido di una stradale e un cross?

una naked cosa è? un ibrido di motorino e sportiva...

la hyper è un genere chiamato fun bike o maxi motard.... Si distingue dal motard per il suo maggior confort, un motore con un cilindro in più...

E' un genere.... per te esiste solo ipersportiva, custom cross trial?...


dopo anni di queste moto pensavo fosse assimilato il concetto... eppure non è più solo 1 moto... c'è la 990smr, hyper, dorsoduro, hp2.... sono tutte dello stesso genere.
 
9719248
9719248 Inviato: 21 Apr 2010 14:01
 

korova ha scritto:
non è un ibrido... è un genere a se stante.... vorrei che la gente lo capisse.... un motard non è un ibrido di una stradale e un cross?

una naked cosa è? un ibrido di motorino e sportiva...

la hyper è un genere chiamato fun bike o maxi motard.... Si distingue dal motard per il suo maggior confort, un motore con un cilindro in più...

E' un genere.... per te esiste solo ipersportiva, custom cross trial?...


dopo anni di queste moto pensavo fosse assimilato il concetto... eppure non è più solo 1 moto... c'è la 990smr, hyper, dorsoduro, hp2.... sono tutte dello stesso genere.
ho capito,ma se è un genere che non piace devo farmelo piacere per farti contento? eusa_think.gif
non piacendomi il genere in automatico non mi piace neanche la hyper,è un genere che io chiamo ibrido,l'ho classificato così icon_wink.gif
una naked non è un ibrido di motorino e sportiva,non diciamo eresie,cosa centra un motorino eusa_doh.gif
piuttosto spesso e volentieri sono delle SS scarenate e rese un po' più comode,mappate più in basso per essere maggiormente godibili icon_wink.gif
 
9719336
9719336 Inviato: 21 Apr 2010 14:09
 

una naked è una moto stile anni 80, non a caso lo z ha sempre il nome dello Z di tanti anni fa...anzi anni 70 mi pare... moto con motore a vista e ciclistiche facili..

ok non ti piace come genere... io vedo i suoi pregi... e difetti.... e io non sono così un amante folle... sennò 2anni fa avrei preso una hyper.... ma anche a me, non mi convinse totalmente..

comunque le mie scelte erano appunto: hyper, multi, brutale 910S....
Se ora vendessi la mia sarei sempre in dubbio + o meno sulle stesse...

brutale 1078rr, hyper, 848/1098...
 
9719394
9719394 Inviato: 21 Apr 2010 14:16
 

korova ha scritto:
una naked è una moto stile anni 80, non a caso lo z ha sempre il nome dello Z di tanti anni fa...anzi anni 70 mi pare... moto con motore a vista e ciclistiche facili..

ok non ti piace come genere... io vedo i suoi pregi... e difetti.... e io non sono così un amante folle... sennò 2anni fa avrei preso una hyper.... ma anche a me, non mi convinse totalmente..

comunque le mie scelte erano appunto: hyper, multi, brutale 910S....
Se ora vendessi la mia sarei sempre in dubbio + o meno sulle stesse...

brutale 1078rr, hyper, 848/1098...
eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif sbagli icon_wink.gif
che poi lo z ci sia da tanti anni non vuol dire che si riferisca a moto di anni 80,anche il gsxr c'era negli anni 80 anche la ninja e un sacco di altre moto icon_wink.gif
le naked non sono moto da ciclistiche semplici,dipende sempre quanto spendi,è quello il discorso...se spendi per esempio 5.000 avrai un tot di ciclistica su una naked una SS o quel che vuoi..se spendi 20.000 euro avrai una naked con ciclistica pari pari ad una SS(di pari prezzo) ne + ne -...
 
9719415
9719415 Inviato: 21 Apr 2010 14:18
 

parlavo di naked normali...

se uno spende 20000euro per una naked con ciclistica SS per me è un pirla... cioè allora uno dovrebbe prendersi direttamente una SS:... dove vai in pista con il manubrio alto a 250all'ora? (+ che altro dove vai in qualsiasi frangente oltre i 180 senza protezione aerodinamica e una consona posizione?)...
Quelle per me sono assurdità... su strada ti diverti meno con una meno tecnica e in pista una SS ti bastona o comunque una guida manubrio alto ad alta velocità non è molto redditizia...

Cioè io piuttosto di comprare una streetfighter prendo una 1098.. è 1000volte più bella, la fidanzata sta ugualmente scomoda e in pista c'è molto più gusto.

per me eh...
 
9719455
9719455 Inviato: 21 Apr 2010 14:22
 

korova ha scritto:
parlavo di naked normali...

se uno spende 20000euro per una naked con ciclistica SS per me è un pirla... cioè allora uno dovrebbe prendersi direttamente una SS:... dove vai in pista con il manubrio alto a 250all'ora?
Quelle per me sono assurdità... su strada ti diverti meno con una meno tecnica e in pista una SS ti bastona o comunque una guida manubrio alto ad alta velocità non è molto redditizia...

Cioè io piuttosto di comprare una streetfighter prendo una 1098.. è 1000volte più bella, la fidanzata sta ugualmente scomoda e in pista c'è molto più gusto.

per me eh...
concordo,hai descritto in poce parole la streetfighter rotfl.gif rotfl.gif
 
9719474
9719474 Inviato: 21 Apr 2010 14:24
 

già... senza considerare che un 1098 è molto meglio e non bisogna farci chissà cosa per farla scendere bene in piega.... rispetto alla SF che per rendere stabile una naked da 155cv l'hanno fatta con l'interasse di un harley e un 899° di inclinazione canotto.


teo038288 ha scritto:
concordo,hai descritto in poce parole la streetfighter rotfl.gif rotfl.gif
 
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