allora chiarisco cosi korova non si fa venire un travaso di bile:
costo del MIO tagliando: 3 kili di olio motore, mezzo di olio freni e frizza, totale 52 €
piu materiali a perdere come petrolio bianco, olio per catena ecc ecc.
costo tagliando in ducati, per un S2R 800 ( E NON E' UN 696 CHE HA I COSTI DIMEZZATI ) 380 €
ora io in pm posso anche dirvi dove, ma a chiavari e in zona non ci sono molte scelte.
quindi SE potete consigliarmi un mecca CAPACE la prossima moto facilmente avra motore ducazzi, perché sara o una multi, o una Delirio.. o la SF. benelli e Morini son troppo difficili da mantenere, non ho conce alcuno entro 200 km.
ora non venitemi a dire che la mia è una leggenda, perché ho lo scontrino degli olii che ho usato
semplicemente la prima moto preferisco sia invincibile, poi quando ci acchiappo di piu posso anche curarmi una moto piu delicata io, e ancora non diciamo che una desmo non richiede maggiori cure!
NB: non sto dicendo che perde le viti, MA che se non lo si cura come richiede diventa assai fragile.
che poi siano moto che non bevono una ceppa è noto e a dir poco pazzesco.
ad ogni modo non condivido invece ch solo ducati fa ottimi telai.
Bimota?
Morini? (vabbè è Verlicchi... )
la TNT Sport EVO?
la RSV??
cene sono tante belle motozze