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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [IV]
9729476
9729476 Inviato: 22 Apr 2010 21:45
Oggetto: Re: marmitta originale
 

francescoxD ha scritto:
greggo93 ha scritto:
geremia-tzr ha scritto:

Non è buona a mio parere...troppi soldi spesi a male
l'hai provata? conosci qualcuno che la ha provata? se si con che elaborazione alle spalle??


provata su
tpr86cc
24mikuni
frizione top
ecc...
ed e buona la malossi..
si? sono interessato all'argomento...quano entra in coppia e quando esce? grazie icon_biggrin.gif 0510_saluto.gif
 
9730070
9730070 Inviato: 22 Apr 2010 23:16
 

entra in coppia immediatamente...e con tt e 6 le marcie...xD
la malossi supermoto non omologata è una signora marmitta..con buone prestazioni dai bassi giri agli altri giri ..
 
9732709
9732709 Inviato: 23 Apr 2010 13:48
 

francescoxD ha scritto:
entra in coppia immediatamente...e con tt e 6 le marcie...xD
la malossi supermoto non omologata è una signora marmitta..con buone prestazioni dai bassi giri agli altri giri ..

marcie... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque penso che greggo voleva sapere i giri...tipo a me con la top e il nero mi entra a 8000 e finisce a 11 mila...
 
9733037
9733037 Inviato: 23 Apr 2010 14:32
 

raga ma nella parmakit nn e ke sn 2 d50...cambia sl l'albero da qllo ke man detto!
 
9733044
9733044 Inviato: 23 Apr 2010 14:32
 

iabbax ha scritto:
raga ma nella parmakit nn e ke sn 2 d50...cambia sl l'albero da qllo ke man detto!

Non usare il linguaggio sms
 
9734169
9734169 Inviato: 23 Apr 2010 17:27
 

ragazzi ho visto su biolla che il trp 86 costa 315€ mentre il malossi semitrofeo 280€! dite che a sto punto mi conviene il top così è più potente e ho anche l'albero?
 
9734271
9734271 Inviato: 23 Apr 2010 17:40
 

Tropik ha scritto:
ragazzi ho visto su biolla che il trp 86 costa 315€ mentre il malossi semitrofeo 280€! dite che a sto punto mi conviene il top così è più potente e ho anche l'albero?

ormai mettere un tpr è più conveniente di mettere un top nero icon_asd.gif
 
9734295
9734295 Inviato: 23 Apr 2010 17:43
 

Tropik ha scritto:
ragazzi ho visto su biolla che il trp 86 costa 315€ mentre il malossi semitrofeo 280€! dite che a sto punto mi conviene il top così è più potente e ho anche l'albero?



bhè fai tu due conti icon_asd.gif icon_asd.gif
0510_sorriso.gif
 
9735105
9735105 Inviato: 23 Apr 2010 19:24
 

Ho letto il topic sui gt per am6 e l ' ho trovato molto interessante e completo, ho un fantic motor caballero 50 del 2009 e sono intenzionato a migliorarne le prestazioni cambiando gt.
Il mio problema è il solito che affligge molti ragazzi della mia età(16 anni), la mancanza di fondi;
io sarei molto interessato ad un gt abbastanza spinto bifascia perchè ho sentito dire che i mono sono molto piu' delicati e hanno bisogno di manutenzione, avevo notato il polini d50 alu nella elaborazione sono compresi anche carburatore 24 albero ecc.
La mia domanda è questa: visto che il fantic è un po' piu' spinto rispetto alle altre moto 50 posso montare il gt e magari un 21 (il quale mi preserverebbe alcuni risparmi buttati in benzina) e via via montare il resto oppure mi tocca montare tutto insieme?
Se il polini d50 alu non ti sembra molto adatto quale ci posso montare?
Grazie per la tua attenzione

ps. per un buon gt non mi interessa risparmiare, preferisco spendere un po' di piu senza rinunciare alle prestazioni, i consumi di benzina sono un po' un problema invece
 
9735258
9735258 Inviato: 23 Apr 2010 19:44
 

tommyx94 ha scritto:
Ho letto il topic sui gt per am6 e l ' ho trovato molto interessante e completo, ho un fantic motor caballero 50 del 2009 e sono intenzionato a migliorarne le prestazioni cambiando gt.
Il mio problema è il solito che affligge molti ragazzi della mia età(16 anni), la mancanza di fondi;
io sarei molto interessato ad un gt abbastanza spinto bifascia perchè ho sentito dire che i mono sono molto piu' delicati e hanno bisogno di manutenzione, avevo notato il polini d50 alu nella elaborazione sono compresi anche carburatore 24 albero ecc.
La mia domanda è questa: visto che il fantic è un po' piu' spinto rispetto alle altre moto 50 posso montare il gt e magari un 21 (il quale mi preserverebbe alcuni risparmi buttati in benzina) e via via montare il resto oppure mi tocca montare tutto insieme?
Se il polini d50 alu non ti sembra molto adatto quale ci posso montare?
Grazie per la tua attenzione

ps. per un buon gt non mi interessa risparmiare, preferisco spendere un po' di piu senza rinunciare alle prestazioni, i consumi di benzina sono un po' un problema invece
ah e da quando il fantic è più spinto degli altri? eusa_liar.gif eusa_naughty.gif
 
9735300
9735300 Inviato: 23 Apr 2010 19:49
 

black_phanther ha scritto:
ah e da quando il fantic è più spinto degli altri? eusa_liar.gif eusa_naughty.gif

mha sicuramente da originale è il piu' performante simile l hm....
 
9735312
9735312 Inviato: 23 Apr 2010 19:51
 

tommyx94 ha scritto:

mha sicuramente da originale è il piu' performante simile l hm....
icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif 0509_vergognati.gif icon_asd.gif hanno quasi tutti lo stesso blocco
 
9735339
9735339 Inviato: 23 Apr 2010 19:54
 

Non è vero...
Da originali tutti i 50cc sono limitati a 45 km/h
 
9735354
9735354 Inviato: 23 Apr 2010 19:57
 

karl92 ha scritto:
Non è vero...
Da originali tutti i 50cc sono limitati a 45 km/h
si beh a parte quello si dice da sbloccati ovviamente...
 
9735355
9735355 Inviato: 23 Apr 2010 19:57
 

karl92 ha scritto:
Non è vero...
Da originali tutti i 50cc sono limitati a 45 km/h


Originali intendevo senza fermi....comunque il fantic x esempio ha in piu lo scarico
 
9735374
9735374 Inviato: 23 Apr 2010 19:59
 

tommyx94 ha scritto:


Originali intendevo senza fermi....comunque il fantic x esempio ha in piu lo scarico
E allora non sono originali
 
9735377
9735377 Inviato: 23 Apr 2010 19:59
 

non è vero icon_asd.gif

l'unica che forse può andare qualcosa in più è l'hm six che ha il carbu da 19 e il gilardoni icon_asd.gif

ovviamente non lo dico perchè ce l'ho icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9735388
9735388 Inviato: 23 Apr 2010 20:01
 

vabbhè è inutile parlare icon_evil.gif
 
9735432
9735432 Inviato: 23 Apr 2010 20:05
 

comunque la mia domanda è un altra:
voglio soltanto un parere sul gt polini d50 alu....monterei il carburatore del 21 e la marmitta gia originale la bigone che tappa meno rispetto alle classiche marmitte su moratd 50 e via via completerei l elaborazione con tutti i pezzi
Posso fare cosi o mi tocca montare albero, cambiare marmitta mettere un 24 ecc. tutto insieme?
 
9735436
9735436 Inviato: 23 Apr 2010 20:05
 

black_phanther ha scritto:
vabbhè è inutile parlare icon_evil.gif


io ho detto cose solo vere icon_asd.gif
 
9735461
9735461 Inviato: 23 Apr 2010 20:08
 

tommyx94 ha scritto:
comunque la mia domanda è un altra:
voglio soltanto un parere sul gt polini d50 alu....monterei il carburatore del 21 e la marmitta gia originale la bigone che tappa meno rispetto alle classiche marmitte su moratd 50 e via via completerei l elaborazione con tutti i pezzi
Posso fare cosi o mi tocca montare albero, cambiare marmitta mettere un 24 ecc. tutto insieme?
tu monti solo il silenziatore della bigone da originale eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9735471
9735471 Inviato: 23 Apr 2010 20:08
 

Vizzo ha scritto:


io ho detto cose solo vere icon_asd.gif
tranquillo infatti non era per te icon_wink.gif comunque il polini è un ottimo gt ma più caro rispetto al concorrente top viola ts....si bisognerebbe cambiare albero e il 21 non è molto adatto almeno che non sia pwk come il mio (passa dalla mia moto e nelle ultime pag. vedi),poi dovresti mettere collettore,valvola,lavorazione airbox,frizione etc etc e io lavorerei anche i carter e mettere un 26 pwk o vhst
 
9735495
9735495 Inviato: 23 Apr 2010 20:10
 

black_phanther ha scritto:
tranquillo infatti non era per te icon_wink.gif comunque il polini è un ottimo gt ma più caro rispetto al concorrente top viola ts....si bisognerebbe cambiare albero e il 21 non è molto adatto almeno che non sia pwk come il mio (passa dalla mia moto e nelle ultime pag. vedi),poi dovresti mettere collettore,valvola,lavorazione airbox,frizione etc etc e io lavorerei anche i carter e mettere un 26 pwk o vhst

ho notato anche il top viola ma ho visto che è monofascia quindi piu delicato e necessita di piu manutenzione giusto?
 
9735530
9735530 Inviato: 23 Apr 2010 20:13
 

tommyx94 ha scritto:

ho notato anche il top viola ma ho visto che è monofascia quindi piu delicato e necessita di piu manutenzione giusto?
non necessariamente...con il viola gireresti a giri più elevati rispetto al polini poichè è monofascia...però conta che sono gt che per girare bene devono avere una ela ben fatta dietro...
 
9735559
9735559 Inviato: 23 Apr 2010 20:16
 

black_phanther ha scritto:
non necessariamente...con il viola gireresti a giri più elevati rispetto al polini poichè è monofascia...però conta che sono gt che per girare bene devono avere una ela ben fatta dietro...


Quindi sicuramente oltre al gt dovrei cambiare necessariamente albero ela e anche la marmitta o posso tenere un po la big one e poi cambiarla successivamente?
 
9735593
9735593 Inviato: 23 Apr 2010 20:20
 

tommyx94 ha scritto:


Quindi sicuramente oltre al gt dovrei cambiare necessariamente albero ela e anche la marmitta o posso tenere un po la big one e poi cambiarla successivamente?
tu non hai la big hai solo il silenziatore della big si ti converrebbe cambiarlo se no il gt girerebbe strozzata...
 
9735612
9735612 Inviato: 23 Apr 2010 20:22
 

black_phanther ha scritto:
tu non hai la big hai solo il silenziatore della big si ti converrebbe cambiarlo se no il gt girerebbe strozzata...


mmm ok capito....il problema è che cambiando gt marmitta carburo albero e tutto arrivo a spendere quasi 600 euro( un po troppo) l unica a questo punto è puntare su un altro gt?
 
9735637
9735637 Inviato: 23 Apr 2010 20:25
 

conta ke io sto mettendo su un ela stra completa con il viola ts e ho speso 600 euro...quindi o ti prendi un base oppure spendi i soldi ke devi spendere..
 
9735654
9735654 Inviato: 23 Apr 2010 20:26
 

black_phanther ha scritto:
conta ke io sto mettendo su un ela stra completa con il viola ts e ho speso 600 euro...quindi o ti prendi un base oppure spendi i soldi ke devi spendere..


mi sa che mi tocca montare un base un buon consiglio?
 
9735667
9735667 Inviato: 23 Apr 2010 20:27
 

tommyx94 ha scritto:


Quindi sicuramente oltre al gt dovrei cambiare necessariamente albero ela e anche la marmitta o posso tenere un po la big one e poi cambiarla successivamente?

hai una moto enduro...Monta il top nero con la marmitta top e il 21 e hai moltissima coppia,ripresa e allungo...Il nero non necessita di manutenzione ed è il piu affidabile di tutti e giustamente il MENO costoso...Senno sul nero metti qualcun'altra che però non sia giannelli v6 e arrow perchè sono studiate sul 50cc(almeno secondo me)
 
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