lucignolo77 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!
Ragazzi vi porto la mia esperienza sul monster 600 a carburatori del 2002 di mia proprietà!!
- circa 6 mesi fa ho montato gli scarichi in carbonio completamenti aperti....filtro aria racing contenuto nell'airbox di serie, e la moto ha avuto qualche piccola miglioria dal punto di vista della ripresa....il sound poi vi posso assicurare è da paura......
- ieri ho montanto, insieme al mio meccanico, lo stage 2 della dynojet e abbiamo tolto l'airbox montando la cornice filtro....quindi alla fine le modifiche sono: kit carburatori stage 2 dynojet, scarichi termignoni in carbonio aperti, filtro aria racing con cornice!!!
Sembra di guidare un'altra moto, non si riesce a tenerla dritta e su due ruote.... è impressionante quello che riesce a far quel cavolo di kit!!
Vi dico anche le regolazioni del kit carburatori:
- montaggio degli spilli conici alla 4^ tacca;
- montaggio dei getti del massimo 148;
- montaggio delle nuove molle;
- regolazione della vite della miscela a 2,5 giri da tutto chiuso!!!
il meccanico per il montaggio del kit, ricalibrazione dei carburatori con il vacuometro e tutta una serie di controlli sulla moto mi ha chiesto 90 €....
Sono davvero contento.......e vi prego fatemi sapere le vostre opinioni!!!
ciaoooo....
Ragazzi vi porto la mia esperienza sul monster 600 a carburatori del 2002 di mia proprietà!!
- circa 6 mesi fa ho montato gli scarichi in carbonio completamenti aperti....filtro aria racing contenuto nell'airbox di serie, e la moto ha avuto qualche piccola miglioria dal punto di vista della ripresa....il sound poi vi posso assicurare è da paura......
- ieri ho montanto, insieme al mio meccanico, lo stage 2 della dynojet e abbiamo tolto l'airbox montando la cornice filtro....quindi alla fine le modifiche sono: kit carburatori stage 2 dynojet, scarichi termignoni in carbonio aperti, filtro aria racing con cornice!!!
Sembra di guidare un'altra moto, non si riesce a tenerla dritta e su due ruote.... è impressionante quello che riesce a far quel cavolo di kit!!
Vi dico anche le regolazioni del kit carburatori:
- montaggio degli spilli conici alla 4^ tacca;
- montaggio dei getti del massimo 148;
- montaggio delle nuove molle;
- regolazione della vite della miscela a 2,5 giri da tutto chiuso!!!
il meccanico per il montaggio del kit, ricalibrazione dei carburatori con il vacuometro e tutta una serie di controlli sulla moto mi ha chiesto 90 €....
Sono davvero contento.......e vi prego fatemi sapere le vostre opinioni!!!
ciaoooo....
Davvero un buon prezzo devo dire!