snakepit ha scritto:
Non riesco a capire alcune cose, perchè MarcoDark dice "non lo farei" quando, sia lui che il suo "meccanico" non hanno capito a cosa servano i kit Dynojet, ed in quale contesto debbano essere montati. E' chiaro che ti s'ingolfava sempre, avevi il kit con il filtro originale (poca aria e molta benzina)!! per il tuo
"meccanico" era colpa del kit, giusto, "per un uso cittadino non vanno bene", ma che cavolate sono queste.
Suppongo che quando dirai al tuo "meccanico" che vuoi montare il filtro sportivo con getti e spilli originali e scarichi aperti lui ti dirà "Giusto"!!
Io sul mio M900 ho: filtro K&N con cassa aperta, kit Dyno stage 2 e Termignoni alti titanio, il tutto approvato da EVR (Edo Vigna Racing) preparatore Ducati Superbike e Superstock, mecc con le p***e.
La moto è una bomba.
Ragazzi diffidate da questi pseudo-meccanici incompetenti.
wall46, chiedi pure di farti sapere se il kit da problemi così non lo monti? in quelle condizioni è logico che da problemi ma non è colpa del kit che cerca di fare il suo lavoro ma con un setting errato.
Vai tranquillo.
p.s. scusate il mio sfogo ma di fronte a certe affermazioni, specialmente se supportate da top "meccanici", divento una bestia
ti dico solo che all inizio comprata mi si ingolfava ugualmente con scarichi aperti artigli. ho conosciuto il vecchio propietario e mi diceva che lui aveva un filtro aria BMC e gli si ingolfava ugualmente... ora non so se era dovuto ad una cattiva carburazione o cosa, fatto sta che ora a me va bene...