MaRsO_94 ha scritto:
Salve ragazzi, sono pienamente daccordo con voi una racing è una racing e non accetto che dei bimbiminchia figli di papà ne abbiano una e la distruggano solo x fare i fighi. Però ora forse non vi sembra di esagerare? Una moto racing non può essere utilizzata ANCHE per andare a scuola o nel caso fosse un enduro per fare qualche passeggiata stradale? Vi faccio il mio esempio. Amo l'enduro da quando ho 14 anni. Ed ora ho 16 anni e finalmente passerò ad un enduro 125 e voglio una 2 tempi racing! Ma non sono un figlio di papà è il mio budjet è di 2000 euro. Quindi prenderò una KTM EXC 125 del 2001 e la tratterò come una figlia perchè so che se trattata male la manutenzione diventa una tragedia come so che fa 90 km con un pieno. Io la userò per farci molto enduro sia sterrati semplici, sia tornanti di montagna, sia mulattiere difficili e proverò anche la pista, ma andrò anche a scuola e qualche volta in estate farò qualche gita stradale con amici (consapevole di dovermi fermare spesso dal benzinaio). Ecco, perchè non posso farlo? Perchè mi dovrei prendere una street, o peggio ancora un 4 tempi, che ha una ciclistica peggiore, meno potenza, meno coppia e poi avere il rimpianto di non avere il massimo, per avere delle comodità che ho deciso di poterne fare a meno? Ditemi voi e magari date una risposta alle mie domande così magari potrò cambiare idea. Grazie, Marso.
guarda il problema secondo alcuni non è il prezzo.... solo che quì si discute perchè c'è chi dice che se non si sfrutta la racing bisogna prendere lo scooter..... al che io mi chiedo.... ma checchezz se io voglio una racing perchè voglio quel po di potenza in più costa ti cambia?
anche se prendessi un exc e poi per motivi miei non ci facessi enduro? sarei un bimbominchia che butta nel cesso i soldi? non direi......... quindi non sono d' accordo sulla prima parte del post..... poi per il resto..... come già detto hai riassunto tutto il topic