daniel77 ha scritto:
si. guarda sulla mia è un 1/2 giro di più sui carburatori centrali, quindi ora sto a 2 e mezzo e 3 per i centrali mi sembra, comunque compralo è utile e non costa tanto (mi pare sui 40)
devo dire che adesso mi va bene cosi, non farei altro (se non comprare un jet kit) ma sinceramente non so se ne vale la pena ...
riprendendo qualche post precedente il k-tric ho capito che non c'entra nulla o quasi con l'on off, comunque sono contento di aver provato ...
migliorare l'alzata dello spillo agendo sulla luce del foro di depressione forse si potrebbe ma perchè nei jet kit non lo fanno??? è una domanda da porsi
devo dire che adesso mi va bene cosi, non farei altro (se non comprare un jet kit) ma sinceramente non so se ne vale la pena ...
riprendendo qualche post precedente il k-tric ho capito che non c'entra nulla o quasi con l'on off, comunque sono contento di aver provato ...
migliorare l'alzata dello spillo agendo sulla luce del foro di depressione forse si potrebbe ma perchè nei jet kit non lo fanno??? è una domanda da porsi
Non lo fanno perche' stravolgerebbe troppo le cose, potrebbe servire una modifica del box aria ad esempio, o altre cose. Invece si limitano giustamente a carburare meglio la moto su tutto il range di apertura del gas, la carburazione e la giusta depressione nei carburatori sono cose abbastanza delicate, anche avendo apparecchiature sofisticate.
Sembra che il migliore in commercio per la ZR7 sia l'ivan's jet kit, e gia' richiede di modificare il box aria e di togliere completamente il sistema KCA per i gas di scarico pur cambiando solo gli spilli e il getto del massimo.
Secondo me il k tric si puo' regolare diversamente per migliorare l'anticipo solo dopo aver messo un jet kit che migliora la carburazione, con la carburazione di serie invece il k tric e' indispensabile.