my ha scritto:
Teoriga
Non è necessario rendere lucido! Questo è inutile.
Le valvole sono montate
Non macinare con la pasta
Essi devono essere puliti, ecco tutto
Lo smontaggio è complicato
Rimontaggio è molto complicato
E 'meglio non rimuovere le soupapaes! mi potete credere
Yannick - Francia
Non è necessario rendere lucido! Questo è inutile.
Le valvole sono montate
Non macinare con la pasta
Essi devono essere puliti, ecco tutto
Lo smontaggio è complicato
Rimontaggio è molto complicato
E 'meglio non rimuovere le soupapaes! mi potete credere
Yannick - Francia
Tutto dipende da quello che uno si aspetta e vuol fare del suo Motom.
Qualcuno potrebbe accontentarsi di una riverniciata e di una pulizia generale, io no!!!!
Considerato che smonto tutto il Motom come pinocchio e restauro pezzo per pezzo, compresi bulloni e dadi, non vedo il senso di pulire soltanto il motore, otterrei un restauro perfetto del telaio con sotto un motore vecchio, spesso anche malfunzionante.
In genere un motore di Motom, anche se molto vecchio, ha bisogno soltanto di una rettifica e revisione della parte termica, molto difficilmente bisogna metter mano anche al blocco cambio ed è appunto quello che faccio, tanto più che non vi è nulla di complicato nello smontare e sostituire pezzi nella parte superiore del motore.