Zakk78 ha scritto:
Sul mio 630 ho da poco montato lo scarico singolo LeoVince X3 in titanio completo di collettore.
Con la sonda Lambda non andava male, ma si sentiva che c'era qualcosa che non quadrava.
Ho preso il "tappo" originale Husqvarna per rimuovere la sonda. 16.5 euro spesi bene! Ora il 630 viaggia a dovere; venerdì lo provo in pista e sarà il cronometro a parlare (sono un chiodo però).
Dall'odore che esce dallo scarico però sembra che ora la miscela sia troppo ricca e non bruci a dovere tutto il carburante che arriva... non so se conviene "aprire" anche il filtro, rischio che si "affoghi" se l'accensione non è adeguata.
Per ottimizzare il tutto però ci sono due strade:
- comprare la centralina ufficiale Husqvarna a 300 euro che però è ottimizzata per lo scarico doppio... anche se a detta di Husqy va bene anche con il singolo.
- comprare il Power Commander a 400 euro e fare l'ottimizzazione al banco a proprio piacimento.
Con la sonda Lambda non andava male, ma si sentiva che c'era qualcosa che non quadrava.
Ho preso il "tappo" originale Husqvarna per rimuovere la sonda. 16.5 euro spesi bene! Ora il 630 viaggia a dovere; venerdì lo provo in pista e sarà il cronometro a parlare (sono un chiodo però).
Dall'odore che esce dallo scarico però sembra che ora la miscela sia troppo ricca e non bruci a dovere tutto il carburante che arriva... non so se conviene "aprire" anche il filtro, rischio che si "affoghi" se l'accensione non è adeguata.
Per ottimizzare il tutto però ci sono due strade:
- comprare la centralina ufficiale Husqvarna a 300 euro che però è ottimizzata per lo scarico doppio... anche se a detta di Husqy va bene anche con il singolo.
- comprare il Power Commander a 400 euro e fare l'ottimizzazione al banco a proprio piacimento.
Io ho cassa filtro più aperta (6 buchi + retina) e filtro htm e il 630 è perfetto, prova prima di spendere cifre elevate per la centralina