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seeger pistone scappato...danno rilevante....scelta cilindro
8866942
8866942 Inviato: 17 Nov 2009 20:28
 

Matteo_rs ha scritto:
il 220 d è un cilindro per rotax 123..i fori della base sono fatti per il 123 quindi se vuoi montarlo sul tuo blocco devi adattarlo



eusa_clap.gif eusa_clap.gif abbiamo scoperto l'acqua calda eusa_clap.gif eusa_clap.gif in cosa consistono questi adattamenti?
qualcuno ha mai visto un 220 d e un 220 h o state sparando commenti a caso?
 
8867236
8867236 Inviato: 17 Nov 2009 20:59
 

devi allargare i fori del cilindro dove ci sono i prigionieri poichè sono più stretti... icon_rolleyes.gif
 
8871988
8871988 Inviato: 18 Nov 2009 19:24
 

come temevo...ma c'è il rischio di perdite olio?Nel senso bisogno saldare i fori vecchi e bucare per quelli nuovi?
 
8872948
8872948 Inviato: 18 Nov 2009 21:24
 

no devi solo allargarli...nessun problema la moto va benissimo ma andrà poco poco meno
 
8873426
8873426 Inviato: 18 Nov 2009 22:28
 

e basta, sicuri?
 
8873780
8873780 Inviato: 18 Nov 2009 23:27
 

si tranky
 
8877016
8877016 Inviato: 19 Nov 2009 18:32
 

e per quanto riguarda pistone e gabbietta?vanno perfettamente sul 122?Ma gli attacchi del 123 sono molto diversi da quelli del 122?(intendo al telaio)
 
8877300
8877300 Inviato: 19 Nov 2009 19:03
 

l unico problema in cui vai incontro adattando quel cilindro sulla tua moto è di fare male le asole e avere il cilndro non perfettamente allineato.
oltre al calo sensibile di prestazioni agli alti (quel cilindro ce l ho avuto sotto mano e mi faceva venire da piangere).

un lavoro "pulito" è questo

immagini visibili ai soli utenti registrati


il 160 polini è compatibile sia con 123 che con 122 (alcuni modelli, alcuni hanno le asole solo per 122).


biella gabbia rulli e pistone sono identici per tutti i rotax 123\122
 
8877338
8877338 Inviato: 19 Nov 2009 19:06
 

smarmittato ha scritto:
l unico problema in cui vai incontro adattando quel cilindro sulla tua moto è di fare male le asole e avere il cilndro non perfettamente allineato.
oltre al calo sensibile di prestazioni agli alti (quel cilindro ce l ho avuto sotto mano e mi faceva venire da piangere).

un lavoro "pulito" è questo
Immagine: Link a pagina di Img43.imageshack.us
il 160 polini è compatibile sia con 123 che con 122 (alcuni modelli, alcuni hanno le asole solo per 122).


biella gabbia rulli e pistone sono identici per tutti i rotax 123\122


Come mai questo calo di prestazioni in alto? eusa_think.gif
 
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